Fatto...
Fantastico!Adesso me lo faccio!
Citazione da: bulè - 16 Gennaio 2016, 10:24:41 am Fantastico!Adesso me lo faccio! Me lo dicevi ti avrei mandato il file in vettoriale pronto stampa.....
Le ha portato il pastiss.?..
Se lo volete davvero mandatemi la vostra mail in MP che lunedì, dal lavoro, ve lo mando.Notare che la scritta PASTIS è fatta con gli stessi caratteri di TOTAL.
Citazione da: zia anita - 16 Gennaio 2016, 18:52:12 pmLe ha portato il pastiss.?.. Lo berremo al prossimo incontro
Citazione da: bulè - 16 Gennaio 2016, 11:20:51 amFatto... Bravo Bule'Adesso devi metterli in una busta e spedirli a tutti i forumisti,che lo applicheranno sul lunotto!Rigorosamente in basso a destra, mi raccomando!
complimenti, l'altro restauro era la mia: amisis, un lavoro incredibile da parte di ludo, se non esisteva ludo non sarebbe esistita neanche amisis
Me lo dicevi ti avrei mandato il file in vettoriale pronto stampa.....
Intendi le 3 lingue ?Dipende dal mercato.Ricordo che in Svizzera era in francese tedesco e inglese.Mentre in Francia (e credo Italia) solo in francese.Ma parliamo dei "TOTAL" I "PASTIS" andrebbero solo in francese...... Vallo a dire a un tedesco di preferire il Pastis alla Birra !!
Se è bleu Arizone credo di sì....dico se, perché sono un po' daltonico e mi sono scervellato a cercare di capire di che colore originale dovrebbe essere. L'esterno non è certamente originale perché è un azzurrino che non corrisponde alle parti interne dei montanti meilleure mutuelle chat . È un anno/modello '63 quindi potrebbe essere bleu lavande o Arizona. Penso più il secondo visto che ho trovato un pezzo di stoffa del sedile posteriore che sembrerebbe feuille de houx bleu petrole, diverso dal bleu