4° Raduno 2cv Fenestrelle (TO) - 1,2,3 luglio 2016

Aperto da Valvì, 19 Gennaio 2016, 21:08:27 PM

« precedente - successivo »

Valvì

Ciao a tutti,

a distanza di 4 anni dall'ultima volta riproponiamo un raduno a Fenestrelle, in val Chisone.

Ad inizio luglio non dovremmo prenderci un acquazzone come l'ultima volta, si spera.

Il programma è ancora tutto in fase embrionale, alcune cose invece saranno uguali alle precedenti edizioni:

- comodo campeggio tra un campo di patate ed uno di segale  ;D



- possibilità di visitare la fortezza più estesa d'Europa


- giringiro in alta quota



- campo da bocce quasi "regolamentare"


- sfilate per il paese


per info:

Valerio 347 3094186
Marco (Skizzo) 328 0291524

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

Benone benone.....

Devo chiedere ferie.....

Penso di esserci.....

(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

Non male come idea, quais quasi ci faccio un grosso pensiero, bravo Valerio   (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

quanto mi piacerebbe partecipare, uff...  (muro)
Ma non possiamo trasferire fenestrelle sulle dolomiti??

Una volta tanto potreste venirmi incontro, che ci vuole?   (muoio)

(felice)


Dany

 (felice)

Ciao Tione,

tu organizza e noi ci presentiamo..anzi, la terza settimana di luglio dovrei venire a farci un pò di ferie sulle Dolomiti...magari....
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Valvì


RaduniStorici

Ciao Valvì,
se hai una locandinadell'evento mandamela via mail a radunistorici@gmail.com oppure pubblicala direttamente sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/radunistorici/ .
Sarei lieto di aiutarti a pubblicizzare il tuo raduno.
In bocca al lupo  (appl) (appl)

Valvì

Grazie per la disponibilità, non abbiamo ancora una locandina, appena l'avremo te la giro.

koky

Ehi ?????
Ehi ????
Ehi ????

Presente la domenica !!!!!!!!!!!!!!!!

(superok) (superok) (superok) (superok)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Valvì


Valvì

Un'immagine dal giro di perlustrazione nel vallone di Bourcet: si può fare e lo faremo!!


Valvì

La perlustrazione al campo tende è stata fatta, avremo decisamente mooolto spazio per moooolte tende, quindi dovrete essere numerosi!!!



Il servizio di ristorazione sarà a cura di Flavio, che la maggior parte di voi conosce.

A presto!

Valvì


MatteAleKenya

Tutti pronti?!?!?

Non vedo l'ora di piazzare il carrello e godermi tre giorni in mezzo ai monti!!! Dai vale che ci siamo quasi (appl) (appl) (appl) (appl)

iamback

Ciao ragazzi, per caso sapete ad iscrizioni come siete messi? Mi piacerebbe fare un giro a Pinerolo questo sabato, se riesco a liberarmi dal lavoro, ma nel caso avrei solo il sabato libero...sarebbe un problema?
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

MatteAleKenya

Citazione da: iamback - 30 Giugno 2016, 00:45:01 AM
Ciao ragazzi, per caso sapete ad iscrizioni come siete messi? Mi piacerebbe fare un giro a Pinerolo questo sabato, se riesco a liberarmi dal lavoro, ma nel caso avrei solo il sabato libero...sarebbe un problema?

Ciao,
rispondo io a nome di Valerio!
Problemi non ce ne sono anzi...sei il benvenuto!  :)
L'unica cosa è che alle 15 circa parte il giro, se riesci ad arrivare per quell'ora ti unisci a noi!!  (superok)

iamback

Si eventualmente arriverei per le 11 al mattino, fino alle 19 circa poi devo rientrare alla base...vedo se riesco ad organizzarmi entro oggi, nel caso dove ci si iscrive? Direttamente lì?
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

Ludo

Citazione da: iamback - 30 Giugno 2016, 10:09:50 AM
Si eventualmente arriverei per le 11 al mattino, fino alle 19 circa poi devo rientrare alla base...vedo se riesco ad organizzarmi entro oggi, nel caso dove ci si iscrive? Direttamente lì?

Si, vai li tranquillo, ti spiegheranno tutto ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

iamback

Bene...99% dovrei esserci, salvo imprevisti lavorativi e reperibilità dell'ultimo minuto...se qualcuno parte da Milano ci sono (per sabato) :)
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)

Valvì

Ciao a tutti,

volevo ringraziare, a nome di tutto lo staff, tutti i partecipanti, siamo stati felicissimi di avervi con noi e speriamo di ripetere presto la bella esperienza.

Grazie anche a tutti quelli che hanno dato una mano con il loro lavoro.

A presto!  :)


José

Bonjourno,

un immense plaisir que de retrouver tous les amis Italiens, une super organisation, et un cuisinier au top, notre Flavio.  (appl)
Comme toujours Valério nous a accueilli avec beaucoup de gentillesse
De jolies ballades,  nous avons pu faire dans les alentours de cette si belle ville de Fenestrelle.

Un grand merci à vous tous et surtout à l'équipe de Valério,
Promis nous reviendrons avec Marie vous tenir compagnie l'année prochaine

Tchao, tchao  (felice)

Marie et José

Valvì

Bienvenue José!

Avec beaucoup de plaisir on a vous accueilli!!

Maintenant il faut que tu apprende l'italien pour ecrire ici  ;)

Bisous a Marie!

Tchao tchao  (felice)

Valvì

Qualche foto

il bancone bar in allestimento


i liquori prodotti in valle


la casermetta


la casetta delle iscrizioni, primo arrivato Salvo da Palermo!


primi arrivi d'oltralpe




e lombardi


e piemontesi


la sera del venerdì


to be continued...

Watson

Oggi abbiamo fatto un salto a Fenestrelle, un giro per il paese, una visita al poco conosciuto  forte Mutin ed un salto al più  famoso forte San Carlo  (guid)

Mi sono venuti in mente i due raduni e cui abbiamo partecipato in passato con il vecchio Watson, è mi è  dispiaciuto non essere venuto quest'anno, ma ormai è  andata speriamo che il prossimo sia dei vostri  (su)



Però Valerio non aspettare anche tu a continuare il bel foto racconto, visto che sei l'unico di chi c'è  stato che ha avuto iĺ coraggio di commentarlo  (appl)


P.S. non sono bravo con la tecnologia ma tornando a casa ho trovato un messaggio sul cell di una richiesta di salvataggio foto (??)

In pratica google mi chiedeva se volevo condividere questa foto su Fenestrelle... visto il soggetto ho accettato, quindi se scorrendo le immagini sul forte vi imbattere su questo cane, sappiate che è  la Gaia del Watson  (stupid) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi