Quei brutti fili volanti

Aperto da Descevò, 22 Gennaio 2016, 19:52:13 PM

« precedente - successivo »

Descevò

Qualcuno ha delle foto relative ad un modo decente di sistemare  i fili delle frecce sotto i parafanghi della 2cv?
vorrei sistemare quelli della mia, che attualmente vagano nel vuoto, specialmente quello che va alla luce ripetitrice laterale che in origine credo non fosse prevista dal codice e che attualmente passa attraverso la gomma dello sfiato degli scambiatori. C'è anche un filo che dalla luce anteriore va a massa sul telaio. vorrei fare una cosa fatta bene.  :)
(felice)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Descevò

 (felice)

Mi sono dato la risposta da solo, ho passato la domenica a rifare per bene i cablaggi dalle luci di direzione al faston sulla barra fari. Il tutto passato dentro a un fascia fili in silicone a spirale e ben fermato con fascette. Ho tribolato scoprendo in che condizione erano (e sono) gli attacchi al contatto molleggiato della luce di direzione anteriore.. ma questo è un altro capitolo (ho rimediato barbaricamente con il saldatore a stagno ed altri espedienti, ma sinceramente preferirei del materiale nuovo o usato in buono stato).
Saluti ai citronauti  (superok)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre