modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

riconfermo il mio stupore  (sorpreso) ..
Teoria freuDYANE

m.real

do una spiegazione  come e fatto il diorama . a milan disan poca spesa tanta resa  allora la basetta nera sotto e la base di un vecchio modellino il ponte e un articolo da presepe come gli alberi e lerba si trovano a poco prezzo nei centri commerciali sotto natale io gli o adattati e semplicissimo  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

per watson ti chiedo un favore dimmi dove sbaglio perche ogni volta che posto una foto lo devo fare (nonso) (nonso) 2\3 volte eppure seguo tutte le istruzioni e lo faccio senza fretta (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

Citazione da: m.real - 30 Gennaio 2016, 17:09:44 PM
per watson ti chiedo un favore dimmi dove sbaglio perche ogni volta che posto una foto lo devo fare (nonso) (nonso) 2\3 volte eppure seguo tutte le istruzioni e lo faccio senza fretta (felice)

Ciao Real  (felice)

Innanzitutto complimenti per i modellini che hai, sono splendidi....  (compl)

Per quanto riguarda l'errore per far vedere le foto è il seguente:
Devi incollare la foto tra le due parentesi quadre.... Se noti nelle risposte precedenti che non vengono visualizzate, il link non è correttamente posizionato.

Esempio


Ciao buonastrada  (guid)




Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Citazione da: ginin - 30 Gennaio 2016, 17:39:39 PM
Citazione da: m.real - 30 Gennaio 2016, 17:09:44 PM
per watson ti chiedo un favore dimmi dove sbaglio perche ogni volta che posto una foto lo devo fare (nonso) (nonso) 2\3 volte eppure seguo tutte le istruzioni e lo faccio senza fretta (felice)

Ciao Real  (felice)

Innanzitutto complimenti per i modellini che hai, sono splendidi....  (compl)

Per quanto riguarda l'errore per far vedere le foto è il seguente:
Devi incollare la foto tra le due parentesi quadre.... Se noti nelle risposte precedenti che non vengono visualizzate, il link non è correttamente posizionato.

Esempio


Ciao buonastrada  (guid)


..img] incollare qui il link [/img..

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

Per facilitare il "centraggio, una volta cliccato sull'icona che ti da gli IMG tra le parentesi quadre, pigia il tasto spaziatore, sarà più semplice ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Si l'errore che stai facendo é  quello che ti ha spiegato bene ginin , il link della foto va tra le parentesi quadre, mentre tu lo copio un po' prima, ma non è  colpa tua è  solo che lo spazio per inserire il testo é  così  piccolo da indurre in errore  (nonso)


Ti posso consigliare di fare SEMPRE l'anteprima prima di inviare il post così  vedi subito se non hai sbagliato

oppure un' altro consiglio a prova di bomba è  quello di copiare il link come preferisci, tasto destro copiato, simbolo copia sul pc, ctrl+C

dopo vieni qui sul posto usi questo tasto è subito dopo ctrl+V, perché il cursore si trova gia tra le parentesi quadre quindi se tu non tocchi nulla sullo schermo sei sicuro che copierai  il link nel mezzo.


Complicato vero...come spiegazione sicuramente, ma dal PC vedrai che è  semplicemente.


Ultimissimo consiglio fai tutto a mano nel senso prima scrivi il codice iniziale [ img] (SENZA SPAZI) poi il link e per ultimo il codice finale [ /img] (SENZA SPAZI)



Ora tornando ai modellini io ho quello simile al tuo ma con un tipo francese alla guida, nel tuo c'è  una ragazza, sai se c'è  ne fossero altri  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (felice) anche io ho provato a costruire un paesaggio (per un lavoro scolastico)..





credo che sia di gran lunga meglio il tuo... comunque questi sono due esemplari della mia collezione.. la maggior parte sono in latta originali e riproduzioni fedeli..

bellissima la 2cv 007  (sorpreso)
Teoria freuDYANE

m.real

grazie a tutti per i preziosi consigli piu tardi ci riprovo  (superok)ora rispondo alle domande                                                     per watson il mio modello e uguale al tuo almeno il tuo e originale lascialo cosi il mio lo rimesso in sesto perche lo comperai mezzo    rotto la testa dell omino non cera se guardi bene e la testa di uno dei puffi precisamente di una puffetta    (felice) per sam secondo me sono degli ottimi lavori poi li guardo meglio e vedo se posso darti qualche consiglio  (felice)                 
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

per sam se posso darti un consiglio  e questo rendili piu reali piu vissuti se ai dei pennelli e dei colori ti spiego come fare  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

finalmente ci sono riuscito di nuovo 1000 grazie per l aiuto (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bravo, anche prima ci riuscivi solo che qualche post andava male , hai usato l'anteprima  (?) é  utile anche per correggere eventuali errori ortografici (io ne faccio molti  (stupid))


Si mi sembrava che il personaggio fosse fuori luogo, credevo ne avessero fatti altre con personaggi diversi  (stupid)


L"ultima dei due poliziotti Dupont e Dupond c'è  l'ho  anch'io (ola)


Per Sam, se hai altri diorami o anche solo modellini aprì pure un 3D che credo faccia piacete a molti di noi appassionati di modellini  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

si watson o usato l anteprima  (superok)di 2cv Dupont e dupond esiste una terza versione dove loro spingono la 2cv           ora se mi e permesso volevo fare un idovinello visto che nessuno lo a notato nella foto con la 2cv 007 chi ce sull auto piu piccola (?)  che e una MG anni 70  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (felice) salve a tutti..
certo che accetto consigli m.real... son tutto orecchi!!  (superok)
watson appena ci riesco apro i bauli e ne immortalo qualcuno...
li tengo lontani dalla luce per preservarli meglio..
Teoria freuDYANE

zia anita

a lei tutto è concesso. figuriamoci un indovinello.....

le rimetto la foto per comodità e rinfreschiamo assieme l'indovinello:

chi c'è dentro la vettura piccola?




se non avremo risposte, starò ancora sulle spine, mannaggia .



evitate le maiuscole...

Sam

non riesco a capire  (??)
Teoria freuDYANE

m.real

alcune libere interpretazioni su scatole di montaggio tamya 1\24 2cv colors 2cv reggae
in fondo al tunnel ce sempre una luce