News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

Sam

ma ha una miniera  (sorpreso) ...
belle in tecnicolor  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

cosa non riesci acapire sam (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

2cv hot road 2cv da surf
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice)per watson oggi ho guardato per bene e senza fretta la tua collezione devo dire che anche tu non scherzi hai una bellissima collezione molto varia (appl) (appl) (appl) mi sono piaciuti tantissimo i salvadanai in ceramica (appl) (appl) (appl)i vecchi polistil ancora nella scatola poi te li invidio (appl) (appl) (appl)e il cofanetto della norev dal vivo lo visto solo una volta (appl) (appl) (appl) complimenti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

zia anita resista ancora un giorno domani sera svelo il piccolo quiz (?) (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Non riesco a capire chi c'è nella macchina....
Teoria freuDYANE

Watson

Non capisco, dalla mia postazione non si vede bene, ma visto che m.real ha inserito quel modellino con la 2cv 007 presumo che dentro ci sia James Bond (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

prima di tutto volevo dire una cosa mi sono reso conto che una vera presentazione ufficiale non lo mai fatta forse la fretta il fatto di non capire ancora bene i meccanismi dell forum ho   scoperto solo ieri che dovevo compilare il profilo quindi             ciao a tutti mi chiamo rino sono nato 57 anni fa in puglia ma dal 1960 vivo a nerviano provincia di milano e sono in pensione non ho mai avuto una citroen ma come avete visto ne alcune in scala ridotta.                                                      ora il quiz bravo watson (appl) (appl) e propio james bond nella interpretazione di roger moore tratta dal film luomo dalla pistola d oro colui che poi guidera la famosa 2cv gialla nel film solo per i   tuoi occhi  (appl) (appl)                                         visto che zia anita la nominato beccativi questa (felice)                                   diabolik inseguito da ginco
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

sono tutti modellini in scatola di montaggio heller risalenti agli anni80 sono i primi che o fatto le prime 3 sono citroen poi renault 4cv e peugeot 203 e 403
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

sono alcuni modellini usciti in edicola in italia la rossa peugeot 404 la bianca renault 12 la blu renault 8 gordini la verde renault 4cv
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

rinnovo i complimenti  ;D ..
in PUGLIA!!!!!!!  (sorpreso) che bello un conterraneo  (felice) (felice) (felice)  (appl) (appl)
se non sono indiscreto di dove con precisione??
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

che bello siamo anche abbastanza vicini!!!
scendi qualche volta giù nel mezzogiorno  ;D ?
Teoria freuDYANE

m.real

e molto difficile l ultima volta che sono sceso era il 1988 (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

capisco.. peccato..
se dovessi fare un salto qui avvisami!  ;D
Teoria freuDYANE

zia anita

m.real

caro Rino, sono fabio, la zia.
ho letto la vostra presentazione.

piacere. (birra)

era cosi semplice il quiz che....ho sbagliato.
l'altro giorno, le ho dato dei suggerimenti  (vecchio) watsoniani (vecchio) e ha visto com'è bello?
cosi c'è un bello spazio per commentare.
ma...non si faccia mica spaventare neh!
se avete voglia di postare qualche foto in più al giorno, si senta liberissimo.


mi ero segnato queste righe nell'agenda....

a presto.
evitate le maiuscole...

m.real

ciao zia anita fabio vado avanti come mi a suggerito lei la trovo un idea sensata 2\3 foto alla volta credo sia la soluzione migliore ora vado nel forum di sam a fargli i complimenti per la collezione (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

diamo il merito a watson. (su)
io ho imparato da lui.
un giorno, sarò giotto. ;D ;D ;D

vada vada, so che la sta aspettando.
intanto qui, le preparo un nuovo set fotografico ;D

evitate le maiuscole...

Sam

eee.. la zia con la sua esperienza è ormai veggente  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Citazione da: m.real - 01 Febbraio 2016, 19:31:49 PM
ora il quiz bravo watson (appl) (appl) e propio james bond nella interpretazione di roger moore tratta dal film luomo dalla pistola d oro colui che poi guidera la famosa 2cv gialla nel film solo per i   tuoi occhi  (appl) (appl) 

Son cose

e visto che qui si fanno come si deve, ecco l'immagine della MG tratta dal film



con la bella Britt Ekland che attende il suo James Watson  ;D



ed una foto del modellino un po' più vicina, che mi sono permesso di fare stamattiuna in casa di Rino (foto)






Ehee, noi delle 2cv  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

e derivate.....

mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......  (mart) a questa scarsa considerazione ....
Teoria freuDYANE

zia anita

una derivata, logora chi non ce l'ha.

si ricordi sam....
evitate le maiuscole...

Sam

giusto zia.. (le rispondo col naso rivolto vero l'alto)  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) watson sei un genio belle le foto  (superok) (superok) (superok) (superok) pero per me la attrice che impersonava la padrona della 2cv gialla  la bellissima carol bouquet e la  piu bella di tutte come avete capito sono un fan di 007 domani metto altri 2 diorami sul tema  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

                                    sono della welly comperate anni fa nella cartoleria sotto casa credo siano in scala 1\30
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

e una slot car della  scalexrtric  lo comperata lanno scorso in spagna in italia non le o mai viste  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

ma noooooooo  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)!!!
che etereo splendore.. fantastica la 4x4 .... merita merita..
davvero complimenti  ;D ;D
Teoria freuDYANE