News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

m.real

comunque su  e bay e amazon  ne o viste parecchie e di diversi colori a me basta quella  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) dedicato a tutti gli amanti della traction
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

per zia anita e sam visto che non o piu dyane da postare guardate cosa o trovato in una vecchia cartolina di bergamo
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

È la zia.,o forse quella di Sam.
Bel pensiero
grazie
evitate le maiuscole...

Watson

Citazione da: m.real - 02 Febbraio 2016, 19:23:12 PM
(felice) watson sei un genio belle le foto  (superok) (superok) (superok) (superok) pero per me la attrice che impersonava la padrona della 2cv gialla  la bellissima carol bouquet e la  piu bella di tutte come avete capito sono un fan di 007 domani metto altri 2 diorami sul tema  (su)

E si non c'è che dire  (appl)





in fin dei conti è il fascino della 2cv che fa esaltare la bellezza dell'attrice  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

con questa foto voglio fare una domanda a chi ne sa piu di me lo fotografata a berlino anni fa pensando fosse una mehari ma poi confrontantola con altre foto in mio possesso sembra quasi una renault rodeo puo essere  (?) P.S non ho nessuna foto di renault rodeo o solo foto con la mehari  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

watson presumo che sei anche tu un fan di 007 io lo sono fino a roger moore poi non mi e piu piaciuto                              zia anita prego non ce di che se trovo ancora qualche cosa la metto  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Io da Roger Moor, prima ero troppo piccolo per vederlo  (mamma)

Però gli ultimi non sono un granche, anche se devo ammettere che Daniel Craig mi pare un ottimo James Bond  (su)  (sono le storie che fanno  (vomit))


Bella la 2cv per piste, averla avuto quando ancora ci giocavo che figata  (guid)


Scusa Vichingo perchè  (muro) (muro) (muro)  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Perché non si trova!!  (muro)

Su EBay probabilmente...  Forse...  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

grazie per il pensiero m.real!!!!  ;D
comunque si mi sa tanto che quella finta mehari sia una renault citroenizzata  (stupid) ...
è fantastica la 2cv cross  (sorpreso)
non ho mai visto modellini da pista così ben definiti.. solitamente sono un po' meno particolareggiati ..
e la traction........... lei parla da sola.. stupenda!  (superok)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) perche a ragione Scassamakkinen in spagna in quanto modellismo a tema 2cv si trova molta piu roba che in italia purtroppo  (muro) (muro) per esempio queste che ora posto sono welly 1\60 spagnole in italia mai viste  (su)                     su Daniel Craig hai ragione watson non e male  (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

caro m.real
ieri sera, ho fatto un paio di foto al mio unico modellino che mi ha regalato mio figlio a natale.
lo posso mettere qui?

sono sicuro che si sentirebbe coccolato.

mi faccia sapere.

evitate le maiuscole...

Sam

che bel pensiero che ha avuto  (bacio)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice ) zia anita non cera bisogno di chiederlo faccia come se fosse a casa sua in spagna dicono mi casa es tu casa  (superok) (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

e poi zia anita se me lo permette le voglio dire una cosa lei avra un solo modellino e io non so quanti    lei   pero ha la cosa piu preziosa un figlio  cosa che io  non ho  (su) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

Lei mi scioglie .

Le dedico questo mio modellino.




evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

wow zia (sorpreso) una 2cv  ;D
gli scatti poi.. artistici..
ma non è che da più attenzioni al modellino che alla zia?? sanno essere permalose eeh!  (muoio)
Teoria freuDYANE

zia anita


È un regalo di natale del mio ometto ;)
evitate le maiuscole...

zia anita


Cosi...non mi piaceva.
Grazie per l ospitalità Mr real  Mi sono sentito davvero a casa
evitate le maiuscole...

Sam

l'ometto (troppo tenero  (bacio) ) è fortunato ad avere lei come padre  ;) .. e una zia che... è tutto dire..
ben dettagliata.. complimenti  ;D
Teoria freuDYANE

zia anita

Oooooooo
Si aprono le porte e il cofano e girano ruote e volante....
evitate le maiuscole...

Sam

fotografi.. fotografi  :)
Teoria freuDYANE

Watson

MA E' UNA 2CV  (sorpreso)

Mi crolla un mito

mi si distrugge una certezza

mi piange il cuore pensare che l'ultimo derivato si sia convertito alle 2cv (piango)



Scusa m.real, ma la zia non poteva scendere così in basso  :(


Complimentti all'ometto lui si che ha gusto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) non ce nessun problema Vatson puoi scrivere quello che vuoi  (superok) piuttosto e la zia che mi confonde se guardo le foto da comune mortale mi piacciono di piu quelle con i chiaroscuri sono molto belle  (appl) (appl) ma locchio del modellista preferisce lultima dove si vedono i particolari credo sia una welly 1\24 complimenti all ometto ottima scelta  (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita


nessuna conversione caro watson,
la zia ti entra dentro e poi, diventa e fa parte di te.
ha avuto la sua prima infanzia con la Zia vera e lo Zio,
che a capotte aperta, facevano giri in giro per i laghi e monti regalando ad ogni incrocio,
i migliori panorami dell'italia del nord.
insomma, la zia è una filosofia un'inno alle linee tese, probabilmente, malgrado viviamo nel futuro,
non siete ancora pronti.

io si.

la 2cv? carina ;D ;D ;D ;D

watson...
dal mio ometto, avrei accettato anche una bella r4 con le salsiccione  (muoio) ;D

m.real

la ringrazio per aver notato lo scatto fuori ordinanza.
se vuole, le faccio un paio di foto più tecniche ma....non si aspetti nulla.
non sono mica bravo come lei neh!

evitate le maiuscole...

zia anita



tratta da uno scatto natalizio....
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) avevo visto bene e una welly  (sorpreso)           le prossime che posto sono vecchie polistil comperate ai mercatini dell usato  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce