modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

sono in scala 1\60 allora < coca cola della edocar><gialla e verde della giodi><arancio della gorgi><croce rossa non so>
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

quella della coca cola merita un premio da sola..  (compl) (compl) (compl)
Teoria freuDYANE

Watson

Citazione da: m.real - 08 Febbraio 2016, 19:49:08 PM
queste sono le 2cv Dolly credo che ne anno fatte 7 di diversie colorazioni sono. autocostruite su base welly 1\32 non mi sono venute propio bene  (nonso)

Si   (su) in teoria potrevano essere migliorate, ma sono belle ugualmente  (appl)

però ora sono dei modellini su base m.real 1/32, neh  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

io "vorrei" tanto quella con la croce sul fianco.
farei un figurone se omaggiassi l'infermiera (quell?infermiera) n°4 con quel modellino...

evitate le maiuscole...

m.real

zia anita visto che le piacciono le croce rosse questa e per lei  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

lei mi meraviglia ogni volta...

le infermiere di bareggio, mi farebbero santa subito.

grazie. un bel pensiero (su)
evitate le maiuscole...

Sam

 (sorpreso) ... una ds breack.. davvero complimenti  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) al mio paese gli anziani dicono di Bareggio  (vecchio) Baregg al paes di ciress  (vecchio) traduco per i non milanesi. Bareggio il paese delle ciliege  (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

m.real
lei mi sfavilla cosi il milaness....
ue ciumbia chighinsci se parla de sciresss...

ogni volta che passo da bareggio, penso alle infermiere....

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) giusto si scrive sciresss  (nonso) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

3 anni fa sono stato al MITO di Torino nella sezione dedicata ai piu' grandi stilisti e carrozzieri del automobilismo mondiale per ogni personaggio ce un breve ritratto e se ricordo bene un auto da loro disegnata e poi alcune domande e risposte sulla loro attivita' . alla domanda quale' lauto che avreste voluto disegnare? bene 7 su 10 anno dato la stessa risposta Lei la Dea
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

disegnata da un grande italiano Flaminio Bertoni  (bravo)   per me e una delle 5 auto piu' belle di sempre
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (sorpreso)
fantastiche le dee  (felice)
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

le famigliari sono 1\43 della solido
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

le cabrio 1\43 solido
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

della norev sempre 1\43
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Da sogno bordeaux... ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Citazione da: m.real - 10 Febbraio 2016, 14:07:08 PM
3 anni fa sono stato al MITO di Torino nella sezione dedicata ai piu' grandi stilisti e carrozzieri del automobilismo mondiale per ogni personaggio ce un breve ritratto e se ricordo bene un auto da loro disegnata e poi alcune domande e risposte sulla loro attivita' . alla domanda quale' lauto che avreste voluto disegnare? bene 7 su 10 anno dato la stessa risposta Lei la Dea


Ehm, forse non ricordi bene, anch'io sono andato più volte a quel museo e la percentuale degli stilisti che dicono di aver invidia per non aver progettato una DS sono solo del 50 %  , 6 su 12 (nonso)

Però è un'ottima percentuale, neh  (su)




P.S. ti posto la foto in questo 3D --> MAuTo


(spett) ovviamente te lo segnalo solo per la precisione, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

non ce' nussun problema figurati ti o gia risposto su<   appuntamenti ot > sottoscrivo le stesse cose  (superok) la memoria mi sta abbandonando  (nonso) (vecchio) comunque e vero 6 su 12 e una buona media  (su)                                                    per sam magari (sorpreso) ho una 500 mderna da 6 anni  (guid) che diventera' d'epoca perche' e l'ultima auto che compero deve durare almeno 50 anni  (vecchio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Si capita anche a me,  è  per questo che spesso fotografo un sacco di cose, per ricordarle più  facilmente  ;D

Certo che questa modalità di dare lo stesso nome a vetture diverse non lo capisco...

..ma che 500 hai, mica la cinquecento in lettere  (stupid) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) l'ultima nata in casa FIAT una pop nera del 2010  (guid)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

bella bella  ;D
la mia ha giusto qualche anno in più..  (muoio)
Teoria freuDYANE

m.real

sempre a tema James Bond dal film < al servizio segreto di sua maesta' > Bond e sulla ford rossa inseguito dai cattivi su mercedes . il diorama e fatto con articoli da presepe e neve finta sempre da presepe comperati nei centri commerciali a pochi euro.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

s t u p e n d o.
buon natale a tutti....ùsento già l'aria di natale....
evitate le maiuscole...

Sam

Ma se ha appena  aperto la capote   (muoio)..
Splendido il paesaggio m.real.. Specialmente quel bel Mercedes nero..  (appl)
Teoria freuDYANE

m.real

visto che domani e San Valentino  (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

Ciaso, non ho capito ma il diorama di James Bond lo hai fatto tu o lo hai comprato  ???


La mercedes dei cattivi



La Mercury cougar di James





Invece che invidia per la 2cv dei baci perugina, quando l'ho cercata era troppo tardi, so che su ebay si trova (ma nonso usarlo) però l'avessi trovata nel metodo tradizionale  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi