News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) piu o meno si , tieni presente che la scala 1\87 e similare alla H0 (h zero) dei trenini elettrici , e quindi i modellini in questa scala vanno bene per fare il classico plastico ferroviario . Ti posto una foto dell'autobus con un modellino in scala 1\43 cosi ti fai un idea
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Grazie, le tue foto sono così ben fotografate che a volte non ti rendi conto delle reali dimensione dei modellini, ora che ci penso anch'io ne ho un paio in quella scala acquistati tantissimi anni fa, appena ho un po' di tempo li posto nel mio 3D  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

bellissimi m.real  (superok)
anche io ne ho un paio da qualche parte.. appena posso fotografo  (superok)
e ricordando bene ho anche qualche modellino della walt disney proveniente proprio dalla walt disney world..  (superok)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) questi modellini sono della Polistil , la scala e intorno alla 1\43 , la gialla e la oro l'avevo gia postate ,recentemente ho trovato anche la nera
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

geit


m.real

 (felice) thank you geit  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) posto gli ultimi 2 arrivi , sono 2 edicole francesi , la prima e la2cv Cocoricò
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

bellissime!!! scala?

ma le capote non sono rigide e fisse..  (sorpreso) sono morbide e quindi pure apribili???  (sorpreso)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) e vero ho dimenticato la scala 1\43 , no Sam la capote e fissa, sembra morbida ma e rigida
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (su) son fatte bene le capotine.. ingannano  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

Bella la Cocoricò  (appl)

però fare un modello Hachette mi pare troppo autocelebrativo  ;D

scommetiamo che ora qualcuno si personalizzerà la 2cv con quei colori  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

io ero sul punto di fare così con dayana sostituendole il cofano anteriore e posteriore con quelli celesti che vi ho mostrato e in un futuro comprare anche la capote abbinata..
ma in un secondo momento di lucidità ho desistito...
(spett)avrei rischiato di esser cacciato dal thè pomeridiano dalla zia
Teoria freuDYANE

Watson

(spett) però saresti entrato di diritto nell'antro ludico per la birra delle 18,00 (e anche 18,30), neh  (stupid) (muoio)

Mi scusi m.real, sono andato in (ot)  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) nessun problema  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) la 2cv 007 scala 1\43
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

  (sorpreso) adoro quei paesaggi!!! Lo ha creato lei?
Bello davvero  (appl)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) no Sam non lo creato io , il modellino fa parte della serie di auto di 007 uscita nelle edicole , e tutte hanno un propio diorama gia precostruito
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (su) bello davvero.. il mio sogno sarebbe quello di creare una stanza solo per i modellini e costruire dei grandi paesaggi...  :P
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) questo modellino e della Vitesse 1\43 e uscito nel 1990 per salutare l'ultima 2cv costruita
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) a me la scritta dietro alla 2cv fa molta tenerezza , e come quando saluti una persona cara che sai non rivedrai mai piu bo, son pensieri
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (superok) bellissima!!! è simile alla mia  ;D
Teoria freuDYANE