A fondo della pagina web c'è indicato il numero di uscite, i prezzi delle prime 2 e delle rimanenti 108; il totale è di 1192,41 (millecentonovantadue/41) Euro. 
Ma sei sicuro del calcolo??? É roba da infarto... oggi ho preso il cofano tanto per fare tanto sono 50 cents.
Ciao Cerasette ,anche io ho preso il primo numero a 50 cent, cosi per curiosità e come dicevo qualche post fa forse qualche anno fa prima di prendere quella vera l'avrei presa , ma ora preferisco spendere i soldi per quella vera e poi ho perso un po di passione per il modellismo
Pero voglio dire la mia sul costo , io sono ormai 40 anni che giro nel mondo modellistico e credo che 1200 euro per quella 2CV e il suo prezzo , nel 1992 presi una Ferrari Testa rossa in scatola di montaggio scala 1\8 e la pagai 360mila Lire ,e credimi la posseggo tuttora ,pur essendo rifinita bene ,la 2CV e rifinita molto meglio come materiali e altre accortezze . Poi ce gente a parer mio che non ne capisce niente di modellismo ,che dice delle grandi idiozie tipo che con 1200 euro la compra vera ,si e poi ne spende 10000 per sistemarla , la cosa che poi mi fa più incavolare e che qualche altro idiota ci crede veramente e si va a comperare una 2CV vera per 1200 euro (ammasso di ruggine) poi si accorge che per sistemarla ci vogliono un sacco di soldi e di tempo ,e allora va in giro a dire che chi ripara le 2CV e un ladro.
Scusa l'ho sfogo ,ti posto una foto dove nel fascicolo N1 spiegano i costi.