La decisione dell'admin è stata meditata a lungo, si è confrontato, tra gli altri, anche con il direttivo del Club e ha preso una decisione.
Dal canto mio posso solo riprendere le parole dello stesso luca: Ogn'uno si sceglie la vita che vuole e si comporta come crede, subendone o godendone le conseguenze.
Il forum da piena libertà a tutti di esprimersi e di comportarsi come meglio si crede. Ma dopo questo bisogna accettare le conseguenze delle proprie azioni. Se l'admin ha dei dubbi riguardo alla reiterazione di comportamenti che hanno portato a screzi, amarezze e litigi, è giusto che faccia quello che è in suo potere per evitarli.
No ginin, non è una pena di morte data ad un innocente. Non è proprio paragonabile neanche alla lontana. Luca ha fatto le sue scelte e queste hanno portato a delle conseguenze. Ora deve accettarle.
Un appunto anche su questa frase di Luca che è rimasta senza replica:
E sempre in fatto di rabbia, ho scritto -mesi fa- al Presidente del Club 2CV Beinette (titolare e sponsor di questo sito/forum) esponendogli la situazione... ma non sono stato degnato di risposta seppure ho certezza che la mia mail sia stata ricevuta, letta e pure inoltrata (alla faccia della privacy). E infatti ho ritenuto di non rinnovare la mia iscrizione a suddetto club mentre ho rinnovato quella agli altri club in ambito Citroen.
La mail è stata girata a tutto il direttivo per conoscenza perchè all'interno si parlava della gestione del club ed è il direttivo che decide su questo. Non solamente il presidente.
Dopo uno scambio di mail con richieste di chiarimenti sulle motivazioni che lo spingevano alle "dimissioni da socio" è stata data risposta alla domanda primaria sui modi effettivi con cui poteva assolvere questo compito.
Non ci sono probabilmente state le risposte che voleva sentire Luca.
Inoltre concordo anche con il ban del "nuovo utente", o per meglio dire il grottesco tentativo di ritorno di riccardo. Anche lui, a parer mio, non ha i comportamenti giusti per questo forum.
Parlo a nome del direttivo ora, e rinnovo la fiducia sull'operato dell'admin e dei moderatori. Il forum gode di ottima salute e questo è dovuto sia agli utenti che ai gestori.