Non mi sembra realistico addossare a Lu la responsabilità di alcuni (presunti) allontanamenti; direi piuttosto che negli ultimi tempi il forum è diventato un posto nel quale il "cazzeggio", postare qualsiasi cosa (preferibilmente nudi femminili o ammiccanti "femmes fatales"), fare i ruffiani per convenienza, mettersi in mostra e così via... sono la regola, e nessuno dice niente per timore di apparire "polemico" o rompic... Di conseguenza in parecchi di noi voglia di postare si è ridotta proporzionalmente agli interventi di moderatori e Admin che consentono questa situazione.
Sergio io non voglio farti cambiare idea, so benissimo che la sensibilità di ognuno di noi è diversa, c'è chi passa sopra perchè non vede nulla di grave e chi se la prende giustamente,
un compromesso non sarebbe la soluzione giusta, perchè ognuno penserebbe sempre che non si è fatto abbastanza, forse l'unica azione da fare è IGNORARE e CONCENTRARSi su quello che piace, che interessa , che appaga

e qui invece permettimi di criticarti, anche se sai che ti rispetto sempre come persona e come bicilindrico

, ma tu Sergio sei andato a leggere e a rispondere a tutti quei post che nulla centrano con quel genere di cazzeggio

Hai letto il dramma della scelta di Dalfy per la cucciola della sorella
hai visto la fatica di m.real per quel viaggio verso un posto mistico di quella lunga camminata spagnola
hai dato una mano a giorgio a ritrovare la sua bicilindrica dopo 20 anni
sei passato a salutare il nostro nuovo forumista in erba, Sam tanto fiero della sua derivata da voler quasi cambiare idea su questa vettura

ed hai visto come se la cava bene quel toscanaccio del Descevò dopo soli 46 anni dalla sua prima esperienza bicilindrica

e molto probabilmente ci sono tanti altri post con personaggi nuovi e vecchi che non hanno donnine nelle loro pagine e se le hanno sono le donne della zia anita, così belle e così azzeccate

, ma richieste d'aiuto o semplicemente messaggi bicilindrici di condivisione di questa passione che fa si che uno programmi 700 km di trasferta per esserci al raduno dei 25 anni del club

Questo ti chiedo, invece di vedere il bicchiere mezzo vuoto, perche non lo guardi mezzo pieno e contribusci (cosa che fai sempre e sai fare

) a riempirlo ulteriormente portanto la tua esperienza e facendo rinascere magari la passione a chi si è allontanato per i passati screzi successi non solo per colpa di Cruel ma per colpa di quel desiderio di essere tutti le prime donne del forum

Mi scuso per la frase infelice, proprio oggi che è l'8 marzo, ma si dice quando uno vuole farsi vedere il migliore di tutti
Io voto per la tranquillità del forum, portatrice di pace e tranquillità e ben vengano i nuovi forumisti che sono la linfa vitale per tenere vivo questa nostra creatura, che per chi non lo sapesse quest'anno ne compirà 10 di anni