Propongo la fine del purgatorio per Lu

Aperto da Papillon, 23 Gennaio 2016, 20:40:49 PM

« precedente - successivo »

Pensi che sia sufficiente il periodo di purgatorio inflitto a Lu?

SI
22 (68.8%)
NO
9 (28.1%)
Ancora una settimana
0 (0%)
Ancora un mese
0 (0%)
Ancora un anno
1 (3.1%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: 04 Marzo 2016, 09:21:31 AM

Aspes

Sono d'accordo con te Skassa per cio' che concerne gli OT ...

Invece per l'area che gia' e' OT ed in particolar modo per il Bar non mi aspetterei niente di diverso rispetto a quanto c'e' ora .... e per fortuna che e' cosi' .. !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Io..........evito....... ;D

Chi viene a bersi una birra? ;)

Però la devo dire.........caspio mi prude talmente tanto la lingua che se non la sputo fuori impazzisco.......


MA STIAMO A CERCAR POLEMICHE anche ora che tutto fila liscio e sereno? (nonso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 08 Marzo 2016, 12:54:26 PM
Io..........evito....... ;D

Chi viene a bersi una birra? ;)

Però la devo dire.........caspio mi prude talmente tanto la lingua che se non la sputo fuori impazzisco.......


MA STIAMO A CERCAR POLEMICHE anche ora che tutto fila liscio e sereno? (nonso) (sorpreso)

STRAQUOTO!

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Farley Mowat

Citazione da: 2cvami - 07 Marzo 2016, 12:15:01 PM
Citazione da: Farley Mowat - 26 Febbraio 2016, 13:24:17 PM
Fatemi capire da dove nasce questa irrefrenabile voglia di riproporci questo figuro.
Davvero, fuor di polemica.
Volete frequentarlo? Nessuno ve lo impedisce, ma almeno qui evitate di ammorbare nuovamente l'aria, ora che è diventata respirabile.
Invece di preoccuparvi di colui che è stato causa del suo male, vedete di preoccuparvi di quanti se ne sono andati.

Non mi sembra realistico addossare a Lu la responsabilità di alcuni (presunti) allontanamenti; direi piuttosto che negli ultimi tempi  il forum è diventato un posto  nel quale il "cazzeggio",  postare qualsiasi cosa (preferibilmente nudi femminili o ammiccanti "femmes fatales"),  fare i ruffiani per convenienza,  mettersi in mostra e così via... sono la regola, e nessuno dice niente per timore di apparire "polemico" o rompic... Di conseguenza in parecchi di noi voglia di postare si è ridotta proporzionalmente  agli interventi di moderatori e Admin che consentono questa situazione.
In merito al sondaggio in questione mi permetto di dire, con  massima educazione e rispetto, che ritengo il ban definitivo una presa di posizione esagerata.
Luca ha sbagliato, ha pagato, è comunque un appassionato autentico, una persona disponibile e, dal vero, di compagnia, per cui ho votato per il suo rientro (ammesso che abbia voglia di rientrare).
Parere personale.

(felice)


Gli allontanamenti non sono mica tanto presunti, se ci pensi troppi hanno smesso per questo motivo. E...si...mi sembra realistico addossarne la responsabilità a Lu almeno per gran parte di questi.
Perdonami, ma credo che sia sbagliato l'approccio...quindi ogni appassionato autentico, disponibile e di compagnia può postare senza preoccuparsi di risultare sgradevole oppure offensivo?

(felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

conte nicola maria norbegno degli albertini

buondi volgo

i miei antenati son tutti mancati per lama di nobile ghigliottina, altro che democrazia !!

a dire il vero alcuni, per evitarla, si son procurati il trapasso con dei sapienti veleni, prodotti da astute e sapienti mani femmine ... ma va beh, questa è un'altra storia

a voi il sollazzo del si o del no sondaggista.
a me l'arte del cazzeggio (e delle seduzioni femminili. w la donna)

Guzzifuso

Ragazzi io ho votato ma non ho commentato......ma visto che in questi gioni apro il forum ed oltre alle foto di zia Anita(gradite) si parla solo dell' Innominabile, esprimo il mio pensiero....

Io mi sono iscritto al forum nel 2007...ho sempre scritto poco ma con costanza, senza fare il professore(sebbene possiedo le bicilindriche citroen dal 1989) e senza cazzeggiare più di tanto....comunque sono uno di quelli che si è cancellato in quanto offeso dall'Innominabile,   poi mi sono iscritto nuovamente e sono tornato a scrivere sempre poco ma in maniera costante...ma ovviamente la mia presenza o assenza non si percepisce (nonso)

Morale della favola?   Io non  frequento i raduni (l'unico è stato Cereglio 1997) per cui non conoscendo le persone in carne ed ossa  non mi sento di condannarle a livello umano e quindio non voglio giudicare l'innominabile( in cuor mio mi sono detto che se mai l'avessi incontrato gli avrei dato un pugno in faccia) ma poi mi sono reso conto che forse davanti ad una birra e guardandosi in faccia tutto cambia, ma sul forum no....non mi piace che ci sia qualcuno che si comporti con arroganza e come una specie di....cacello la parola che avevo scritto per rispetto di chi lo è veramente....che in un lampo riesce a fare copia incolla di 100 messaggi vecchi di anni e anni...
Finisco con il dire che chi non ha votato sul suo rientro molto probabilmente non ha nemmeno voglia di dedicargli un voto...tutto qua (nonso) non bastano quindi una ventina di voti favorevoli per decidere sulla massa dei forumisti che si limita a leggere cose piacevoli e non litigi tra l'innominabile e la vittima di turno 

Skassamakkinen

Citazione da: conte nicola maria norbegno degli albertini - 08 Marzo 2016, 15:04:39 PM
buondi volgo

i miei antenati son tutti mancati per lama di nobile ghigliottina, altro che democrazia !!

a dire il vero alcuni, per evitarla, si son procurati il trapasso con dei sapienti veleni, prodotti da astute e sapienti mani femmine ... ma va beh, questa è un'altra storia

a voi il sollazzo del si o del no sondaggista.
a me l'arte del cazzeggio (e delle seduzioni femminili. w la donna)




(muoio) (muoio) (muoio)  (ot)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Skassamakkinen

Si a ghigliottinare il Conte, Aspes.

Ci penso io, non ti preoccupare..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Aspes

Citazione da: Guzzifuso - 08 Marzo 2016, 15:18:10 PM
Ragazzi io ho votato ma non ho commentato......ma visto che in questi gioni apro il forum ed oltre alle foto di zia Anita(gradite) si parla solo dell' Innominabile, esprimo il mio pensiero....

Io mi sono iscritto al forum nel 2007...ho sempre scritto poco ma con costanza, senza fare il professore(sebbene possiedo le bicilindriche citroen dal 1989) e senza cazzeggiare più di tanto....comunque sono uno di quelli che si è cancellato in quanto offeso dall'Innominabile,   poi mi sono iscritto nuovamente e sono tornato a scrivere sempre poco ma in maniera costante...ma ovviamente la mia presenza o assenza non si percepisce (nonso)

Morale della favola?   Io non  frequento i raduni (l'unico è stato Cereglio 1997) per cui non conoscendo le persone in carne ed ossa  non mi sento di condannarle a livello umano e quindio non voglio giudicare l'innominabile( in cuor mio mi sono detto che se mai l'avessi incontrato gli avrei dato un pugno in faccia) ma poi mi sono reso conto che forse davanti ad una birra e guardandosi in faccia tutto cambia, ma sul forum no....non mi piace che ci sia qualcuno che si comporti con arroganza e come una specie di....cacello la parola che avevo scritto per rispetto di chi lo è veramente....che in un lampo riesce a fare copia incolla di 100 messaggi vecchi di anni e anni...
Finisco con il dire che chi non ha votato sul suo rientro molto probabilmente non ha nemmeno voglia di dedicargli un voto...tutto qua (nonso) non bastano quindi una ventina di voti favorevoli per decidere sulla massa dei forumisti che si limita a leggere cose piacevoli e non litigi tra l'innominabile e la vittima di turno 

Credo che Guzzifuso abbia espresso in modo pacato e con garbo lo stato d'animo della maggior parte dei forumisti che si sono trovati alle prese con Lu.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

SCARABEO

Citazione da: Aspes - 08 Marzo 2016, 15:41:18 PM
Citazione da: SCARABEO - 08 Marzo 2016, 14:44:41 PM
Sì.

Si cosa?

Perdonami ma non ho l'abitudine di "citare" quando rispondo al post prima del mio.....

Ed appunto il post prima terminava con una domanda, questa: "Perdonami, ma credo che sia sbagliato l'approccio...quindi ogni appassionato autentico, disponibile e di compagnia può postare senza preoccuparsi di risultare sgradevole oppure offensivo"
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Papillon

Salve,
visto che sono io il responsabile del sondaggio, vorrei esprimere le mie ultime volontà a riguardo: per gli amanti dei numeri e della democrazia diretta, il sondaggio è stato comunque letto da più di 2000 persone, di cui alla maggior parte, di Lu non frega nulla..., per cui il tutto si riconduce a chi ha espresso un pensiero, non aggiungo altro, fate le vostre considerazioni, senza scriverle, ma ognuno per se...   
Si è parlato tanto e si è parlato troppo..., visto i diversi punti di vista e l'inconciliabile punto d'incontro,
chiedo, e non credo di commettere un reato, di non prolungare oltre questo sondaggio, ma di chiuderlo definitivamente qui, anche perché non vorrei che si rompesse il perfetto equilibrio raggiunto dal forum.
Papillon  (guid)
 
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Aspes

Citazione da: SCARABEO - 08 Marzo 2016, 16:10:19 PM
Citazione da: Aspes - 08 Marzo 2016, 15:41:18 PM
Citazione da: SCARABEO - 08 Marzo 2016, 14:44:41 PM
Sì.

Si cosa?

Perdonami ma non ho l'abitudine di "citare" quando rispondo al post prima del mio.....

Ed appunto il post prima terminava con una domanda, questa: "Perdonami, ma credo che sia sbagliato l'approccio...quindi ogni appassionato autentico, disponibile e di compagnia può postare senza preoccuparsi di risultare sgradevole oppure offensivo"

Il post precedente che non avevi citato terminava con un punto do domanda.

Ed a questa domanda la risposta corretta e' : NO.

Nessun appassionato autentico, disponibile e di compagnia puo' postare senza preoccuparsi di risultare sgradevole oppure offensivo.

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: Papillon - 08 Marzo 2016, 16:58:37 PM
Salve,
visto che sono io il responsabile del sondaggio, vorrei esprimere le mie ultime volontà a riguardo: per gli amanti dei numeri e della democrazia diretta, il sondaggio è stato comunque letto da più di 2000 persone, di cui alla maggior parte, di Lu non frega nulla..., per cui il tutto si riconduce a chi ha espresso un pensiero, non aggiungo altro, fate le vostre considerazioni, senza scriverle, ma ognuno per se...   
Si è parlato tanto e si è parlato troppo..., visto i diversi punti di vista e l'inconciliabile punto d'incontro,
chiedo, e non credo di commettere un reato, di non prolungare oltre questo sondaggio, ma di chiuderlo definitivamente qui, anche perché non vorrei che si rompesse il perfetto equilibrio raggiunto dal forum.
Papillon  (guid)
 

Caro Papillon, hai aperto il sondaggio, ma non ne sei responsabile, non ti preoccupare.
Inoltre e' stato letto per piu' di 2000 volte, e non da piu' di 2000 persone.
Il punto d'incontro e' stato cercato molte volte in passato, senza mai trovarlo.
Ma hai ragione nel dire che ora il forum ha raggiunto un buon equilibrio.
Mi assumo la responsabilita' ed il rischio di tenere il sondaggio aperto, a costo di rovinare quest'armonia.  (muoio) (muoio)
Vedro' di chiuderlo appena l'interesse sull'argomento sara' scemato.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

zia anita

evitate le maiuscole...

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

SCARABEO

Citazione da: Aspes - 08 Marzo 2016, 18:09:18 PM
Citazione da: SCARABEO - 08 Marzo 2016, 16:10:19 PM
Citazione da: Aspes - 08 Marzo 2016, 15:41:18 PM
Citazione da: SCARABEO - 08 Marzo 2016, 14:44:41 PM
Sì.

Si cosa?

Perdonami ma non ho l'abitudine di "citare" quando rispondo al post prima del mio.....

Ed appunto il post prima terminava con una domanda, questa: "Perdonami, ma credo che sia sbagliato l'approccio...quindi ogni appassionato autentico, disponibile e di compagnia può postare senza preoccuparsi di risultare sgradevole oppure offensivo"

Il post precedente che non avevi citato terminava con un punto do domanda.

Ed a questa domanda la risposta corretta e' : NO.

Nessun appassionato autentico, disponibile e di compagnia puo' postare senza preoccuparsi di risultare sgradevole oppure offensivo.



Proprio perché era una domanda ho risposto come la mia testa m'ha consigliato di fare.
Non è una risposta "politicamente corretta" ?
Amen.

Io resto della mia idea: uno può, se lo vuole, risultare sgradevole e offensivo.
A lui, se lo desidera, difendere la sua posizione.

Ma la risposta NO, quando me la si mette in bocca, non mi piace.  ;)

Spero di essere stato chiaro....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Aspes

Citazione da: SCARABEO - 08 Marzo 2016, 19:20:19 PM
Citazione da: Aspes - 08 Marzo 2016, 18:09:18 PM
Citazione da: SCARABEO - 08 Marzo 2016, 16:10:19 PM
Citazione da: Aspes - 08 Marzo 2016, 15:41:18 PM
Citazione da: SCARABEO - 08 Marzo 2016, 14:44:41 PM
Sì.

Si cosa?

Perdonami ma non ho l'abitudine di "citare" quando rispondo al post prima del mio.....

Ed appunto il post prima terminava con una domanda, questa: "Perdonami, ma credo che sia sbagliato l'approccio...quindi ogni appassionato autentico, disponibile e di compagnia può postare senza preoccuparsi di risultare sgradevole oppure offensivo"

Il post precedente che non avevi citato terminava con un punto do domanda.

Ed a questa domanda la risposta corretta e' : NO.

Nessun appassionato autentico, disponibile e di compagnia puo' postare senza preoccuparsi di risultare sgradevole oppure offensivo.



Proprio perché era una domanda ho risposto come la mia testa m'ha consigliato di fare.
Non è una risposta "politicamente corretta" ?
Amen.

Io resto della mia idea: uno può, se lo vuole, risultare sgradevole e offensivo.
A lui, se lo desidera, difendere la sua posizione.

Ma la risposta NO, quando me la si mette in bocca, non mi piace.  ;)

Spero di essere stato chiaro....

Non mi importa se la risposta NO non ti piace .. e' un problema tuo ... non e' un NO messo in bocca a te, ma e' un NO comportamentale, cioe' riferito ad un comportamento che qui non puoi tenere.

Farley ha esposto un concetto, ed a questo concetto la risposta puo' essere solo NO, perche' nessuno ha diritto, su questo forum, di comportarsi come Farley descrive ...

Spero di essere stato piu' che chiaro .. Amen ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

ginin


Salve a tutti...

Vorrei solo esprimere un pensiero.....

La famosa solidarietà duecavallistica..... Dov'è finita!!!!

Tutto qua..... (guid) (guid) (guid)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Aspes

Citazione da: ginin - 09 Marzo 2016, 09:05:18 AM

Salve a tutti...

Vorrei solo esprimere un pensiero.....

La famosa solidarietà duecavallistica..... Dov'è finita!!!!

Tutto qua..... (guid) (guid) (guid)

Spiegati meglio ...!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

ginin


Le parole scritte, mi sembrano un pò "pesanti".

Penso che il tempo dovrebbe lenire i dolori, anche i carcerati escono dalle galere.

In queste lettere invece si continua ad affondare la lama....

Mi spiace molto tutto qua....
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Aspes

Citazione da: ginin - 09 Marzo 2016, 09:24:33 AM

Le parole scritte, mi sembrano un pò "pesanti".

Penso che il tempo dovrebbe lenire i dolori, anche i carcerati escono dalle galere.

In queste lettere invece si continua ad affondare la lama....

Mi spiace molto tutto qua....


Pesanti? Ti pregherei di andare a rileggere i motivi dell'eslusione.
Se frequenti avrai notato che il Forum vive un periodo felice.
Solo la richiesta di un rientro fomenta discussioni.
Direi quindi che i tempi non siano per nulla maturi.

Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

zia anita

Sure, you can..
grazie ;)

buongiorno
non avendo avuto la possibilità di scambiare una parola con il SIg Lu, non ho nessun diritto a partecipare al sondaggio.
ho visto comunque i suoi bei lavori fatti con il cuore e tanta passione.
provo ammirazione per i fatti.

detto cio, seguo questo 3d in modo leggero e curioso.

l'altro giorno però, leggendo sempre in modo leggero, mi sono soffermato su...

nel forum, la regola è diventata il cazzeggio, una vetrina per prime donne, si applica la ruffianeria per ritorni
il tutto coperto da silenzi per non essere additati. in tutto ciò, sembrerebbe mancare polso.

questa la mia interpretazione ma...
se ho mal interpretato, me ne scuso.

non entrando nei meriti di moderatori o admin,
penso sia un bene che ci sia l'area cazzeggio e leggerezza su certi argomenti.
fra signorine (dove non vedo del cattivo gusto) al pastis....
allo sbroat.

tutto è ben contenuto
e fa da anello simpatico e leggero fra un 3d tecnico e l'altro.
come in tutti i bar, puoi entrarci o ancheno.

leggo sempre con ammirazione i poeti metalmeccanici che a botti di pastis, smontano 40anni di storia in un pomeriggio
e nel pomeriggio dopo, rimontano ma....poi penso...
avrà un sacrosanto diritto di sedersi nell'angolino e mettere 100 lire e sparare minchiate
commentando le nipoti della zia?
(ovviamente è un esempio!)

quando però si parla tecnicamente, qui si vede il forum attivo al 100% per quello che conosco.
si innesca una catena di ricerca e favori l'un l'altro che davvero è sorprendente.
ho visto cercare cerchi in capo al mondo, dare risposte dettagliate, precise, con tanto di numeri e scansioni di pagine citroniche originali.

per confermare ciò che dico, ho ricevuto personalmente consigli sulla chimica, schemi elettrici ...insomma una manna per chi non conosce
una libidine per chi come me, sa tenere in mano solo uno straccio & fantasia.
ho avuto link, suggerimenti in mp, richieste di incontri senza che la zia, facesse nulla di che.
sempre e solo con uno straccio e un solvente.

ebbene sentire descritto il forum un bivacco, non è stato piacevole.

chi entra per la prima volta, si sente subito a casa.
la stessa zia che è una gran rompicoioni, si è sentita subito a suo agio.
aria amichevole, fresca, socievole, spensierata ma nello stesso tempo, precisa, tecnica, rapida nelle risposte, disponibilità.
la solidarietà citronica, non la conoscevo, ma ora l'apprezzo e a modo mio nel mio piccolo, ne faccio parte.

si sono create sezioni di smontaggio & rimontaggio che nel tempo si riempiranno,
altre sezioni di femmes fatales & dérivé coordinate al massimo con lo stile citronico elevando il buon gusto e raffinatezza

la mia domanda sta nel capire come mai sia stato descritto cosi..... (piango)

ecco.
a dimostrazione della leggerezza con cui scrivo, lascio delle bagiggie e del pastis. ;)

buon proseguimento e scusate l'ot

watson, sono in ot ma chiuda un faro dai ;D
evitate le maiuscole...

tiotio

Caspita, alla fine veniamo a postare tutti qui dentro...  (stupid)
non so se è un bene o un male, propendo per la prima perchè vuol dire che comunque oltre alle nostre macchinine c'è interesse anche per le persone, e questo mi sembra sempre positivo.

Ho letto varie prese di posizione, non me la sento di criticare chi si è sentito offeso, sono certo che ha avuto i suoi buoni motivi perchè conosco luca e so che gli difetta alquanto la tolleranza.
Questo è un dato di fatto al quale non si può prescindere, quindi non sono d'accordo con chi sostiene che per amor di "spontaneità" si deve dire sempre quello che si pensa.

Può anche darsi che il nostro pensiero non sia sempre giusto, il non mettersi in discussione è un aspetto che il più delle volte porta ad uno scontro, e lo abbiamo visto troppe volte, io stesso sbaglio più di quanto vorrei nei rapporti personali, ma cerco di fare un po' di autocritica, non sempre ci riesco.

Personalmente non ho nulla in contrario all'eventuale rientro di luca, ma non tiriamo in ballo la solidarietà duecavallista, che centra poco con il suo atteggiamento nel forum.
Tutti sappiamo che è una persona disponibile, almeno chi lo ha conosciuto, però è inutile negare che il suo accanimento contro chi non gli va a genio quasi sempre ha portato a punti di rottura con alcuni forumisti, onestamente queste scaramucce mi hanno rotto i cosidetti.

Anche in questa nostra piccola comunità, come nella vita, ci vuole sempre il rispetto, anche per quelle persone che non riteniamo meritarlo, perchè fondamentalmente è un problema nostro se non riteniamo una persona meritevole di rispetto, altrimenti dovrei prendere a calci nel didietro il mio capo tutti i giorni (giusto per fare un esempio)  :D

Lo sappiamo tutti che sono stati fatti degli sbagli, c'è stata la volontà di modificare atteggiamento, e di questo dovere rendere atto a luca, ma poi c'è stato chi conoscendolo ne ha approffittato per spingere quei bottoni che hanno fatto scattare la molla.

Atteggiamento, quello di chi provoca, altrettando deplorevole.

Anche se comprendo che alle volte si arriva all'esasperazione e si esplode, non posso comunque giustificare questo comportamento, pertanto condivido le considerazioni di Aspes, non posso pensare che sia corretto postare risultando offensivo, perchè mai dovrei farlo?

Io un motivo non lo trovo, e se lo trovo so che sto sbagliando, quindi accetto una eventuale "punizione", ed è quello che spero di insegnare anche a mia figlia, farsi mettere in piedi in testa no, ma essere arroganti e presuntuosi nemmeno, e qui parlo in generale non di luca perchè non lo considero tale.

Lasciatemi fare un'ultima considerazione sui casseggiamenti, inutile dire che sono più che favorevole, perchè mai non dovrei scherzare o fare una battuta o non proporre qualcosa di diverso dal tema del forum, se tra l'altro è anche previsto?

A chi viene voglia di partecipare ad un mortorio?
Tecnicamente si è detto tantissimo, e ci sono pagine e pagine di consigli tecnici, dunque non vedo il problema di un rutto o una delfagrazione intestinale o un sano antagonismo con la R4, ma chi ha detto che non ci dobbiamo divertire?

Sinceramente non è che apro la pagina del forum per vedere le bariste, se voglio vedere qualche gnocca internet te ne offre a miliardi, ma non posso dire che mi fa schifo, io personalmente non starei li a metterle in continuazione, perciò non lo faccio, semplice!
Non dico agli altri di smettere perchè ognuno, nei limiti della decenza, potrà anche essere libero di dire "me piaxe la patata".

Un saluto a tutti!

(felice)

2cvami

Citazione da: Aspes - 09 Marzo 2016, 09:34:41 AM

Pesanti? Ti pregherei di andare a rileggere i motivi dell'eslusione.
Se frequenti avrai notato che il Forum vive un periodo felice.
Solo la richiesta di un rientro fomenta discussioni.
Direi quindi che i tempi non siano per nulla maturi.

Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

Si che l' Admin ha potere decisionale; si che ci sono stati dissidi e discussioni con Lu, ma... Arrivare ad essere così infessibili mi sembra esagerato! Sembra che Luca sia un pericolo pubblico! Oh, alla fine ha SCRITTO, sbagliando e non rispettando il regolamento, ma la cosa finisce li! D' accordo sull' insindacabilità (ci deve essere e se si vuol stare qua dentro va accettata), ma umanamente parlando sarebbe apprezzabile dare la possibilità a chiunque di poter partecipare a questo forum. Sinceramente fossi in Luca non so quanto voglia avrei di tornare dopo aver letto quanto espresso da molti in questo sondaggio... ma l' atto di toglere il BAN in modo che possa tornare a scrivere sarebbe notevole.
Sia chiaro, non voglio convincere nessuno, ho espresso solo il mio parere!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Citazione da: ginin - 09 Marzo 2016, 09:24:33 AM

Le parole scritte, mi sembrano un pò "pesanti".

Penso che il tempo dovrebbe lenire i dolori, anche i carcerati escono dalle galere.

In queste lettere invece si continua ad affondare la lama....

Mi spiace molto tutto qua....





Si è vero sono un po' pesanti, forse bisognerebbe considerare la possibilità di dare una grazia a quel povero forumista, in fin dei conti è sempre meglio far del bene che vendicarsi

In fin dei conti le parole pesanti che egli ha elargito a tutti e che sono rimaste scritte sulla pietra visto che sul forum si possono ancora leggere, quelle le abbiamo dimenticate, hanno fatto male riceverle, ma è passato tanto tempo e fanno parte di un passato ormai lontano


Capita a tutti, o almeno a me è capitato di sbagliare e di offendere qualcuno in passato qui sul forum, se mi avessero bannato a vita non avrei potuto capire l'errore e cercare di correggere il modo di confrontarsi (spero di esserci riuscito)

Si perdonare sarebbe un bel gesto, in fin dei conti alla fine del suo sfogo quando postò come Lu2, lui si scusò con chi aveva offeso

Contenti voi, contenti tutti e chiedo  scusa a chi si è sentito offeso dalle mie parole o dai miei comportamenti... ma purtroppo non potevo scriverlo prima... ero allontanato.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Ho molto apprezzato gli interventi di Zia Anita e Tiotio ...

Zia Anita e' troppo poco tempo che e' sul Forum, come lui stesso ammette, ed e' sicuramente difficile per lui, se non impossibile, giudicare i fatti. Anche se andasse a rileggere tutto non sarebbe la stessa cosa, perche' sarebbe decontestualizzato e non ne percepirebbe la pesantezza che regnava sovrana.
Il suo ingresso ha portato una ventata di " leggerezza & cretivita' " .. per certi versi mi ricorda il bon WJ dei tampi andati.

Tiotio ha fatto un intervento da forumista consumato ed esperto, da conoscitore delle dinamiche ed ha memoria di quel periodo, che tra parentesi e' stato molto lungo.

Alcune volte sorrido pensando a come si voglia paragonare questo Forum alla Societa' in cui viviamo, cercando di adottarne le dinamiche.

Questo e' un semplice Forum di appassionati, autogestito, in qualche modo "controllato" rubando tempo alle altre attivita', alcune volte anche alla Famiglia.

Non ci si "deve" essere per forza, come nella Societa' reale, ma se ci si entra si deve accettare che si venga giudicati, e se si viene allontanati, anche.

Al contrario della Societa' reale qui nessuno e' in prigione.

Si puo' interagire con chiunque in altro modo, si puo' chiedere pareri, consigli tecnici, anche vedersi, se ne prova desiderio.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: 2cvami - 09 Marzo 2016, 10:16:21 AM
Citazione da: Aspes - 09 Marzo 2016, 09:34:41 AM

Pesanti? Ti pregherei di andare a rileggere i motivi dell'eslusione.
Se frequenti avrai notato che il Forum vive un periodo felice.
Solo la richiesta di un rientro fomenta discussioni.
Direi quindi che i tempi non siano per nulla maturi.

Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

Si che l' Admin ha potere decisionale; si che ci sono stati dissidi e discussioni con Lu, ma... Arrivare ad essere così infessibili mi sembra esagerato! Sembra che Luca sia un pericolo pubblico! Oh, alla fine ha SCRITTO, sbagliando e non rispettando il regolamento, ma la cosa finisce li! D' accordo sull' insindacabilità (ci deve essere e se si vuol stare qua dentro va accettata), ma umanamente parlando sarebbe apprezzabile dare la possibilità a chiunque di poter partecipare a questo forum. Sinceramente fossi in Luca non so quanto voglia avrei di tornare dopo aver letto quanto espresso da molti in questo sondaggio... ma l' atto di toglere il BAN in modo che possa tornare a scrivere sarebbe notevole.
Sia chiaro, non voglio convincere nessuno, ho espresso solo il mio parere!
(felice)

Certo che Admin ha potere decisionale.
La tanto invocata flessibilita' e' stata usata tante e tante volte, per lungo tempo, direi per anni.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: Watson - 09 Marzo 2016, 10:30:52 AM
Citazione da: ginin - 09 Marzo 2016, 09:24:33 AM

Le parole scritte, mi sembrano un pò "pesanti".

Penso che il tempo dovrebbe lenire i dolori, anche i carcerati escono dalle galere.

In queste lettere invece si continua ad affondare la lama....

Mi spiace molto tutto qua....





Si è vero sono un po' pesanti, forse bisognerebbe considerare la possibilità di dare una grazia a quel povero forumista, in fin dei conti è sempre meglio far del bene che vendicarsi

In fin dei conti le parole pesanti che egli ha elargito a tutti e che sono rimaste scritte sulla pietra visto che sul forum si possono ancora leggere, quelle le abbiamo dimenticate, hanno fatto male riceverle, ma è passato tanto tempo e fanno parte di un passato ormai lontano


Capita a tutti, o almeno a me è capitato di sbagliare e di offendere qualcuno in passato qui sul forum, se mi avessero bannato a vita non avrei potuto capire l'errore e cercare di correggere il modo di confrontarsi (spero di esserci riuscito)

Si perdonare sarebbe un bel gesto, in fin dei conti alla fine del suo sfogo quando postò come Lu2, lui si scusò con chi aveva offeso

Contenti voi, contenti tutti e chiedo  scusa a chi si è sentito offeso dalle mie parole o dai miei comportamenti... ma purtroppo non potevo scriverlo prima... ero allontanato.



Toni, nessuno ha mai parlato di vendetta.
E non e' nemmeno una questione di "far del bene".

Si valutano tanti fattori, cercando di fare la cosa migliore.

Per il Forum, chiaramente.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.