Propongo la fine del purgatorio per Lu

Aperto da Papillon, 23 Gennaio 2016, 20:40:49 PM

« precedente - successivo »

Pensi che sia sufficiente il periodo di purgatorio inflitto a Lu?

SI
22 (68.8%)
NO
9 (28.1%)
Ancora una settimana
0 (0%)
Ancora un mese
0 (0%)
Ancora un anno
1 (3.1%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: 04 Marzo 2016, 09:21:31 AM

Admin

Devo anche rendere conto di un altro ban operato nei giorni scorsi ai danni di un "nuovo" iscritto
Non ne ho dato notizia per non alimentare polemiche sterili ma è chiaro che la nuova iscrizione fosse figlia della volontà non di interagire in maniera amichevole con gli altri iscritti ma di seminare zizzania
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

pulcino


Acapippo

Admin, il ban di Lu è più utile a te o a noi? Mi sembra che più come capo supremo tu ti stia basando sulle tue idee.. Posso solo dire (come molte persone qua dentro) che Luca è una persona molto attiva e preparata.. Con un suo rientro il forum ne trarrebbe un grande guadagno, sia dal punto di vista tecnico che sociale (a patto che gli ostili non continuino ad alzare i forconi come dopo il primo post di Lu)

In ogni caso, peace  ;)
Slower, lower, louder ✌

Aspes

Concordo pienamente con Admin.

Credo sia inutile ripetere nuovamente le stesse cose, soprattutto perche' Admn ha motivato la ragione dell'esclusione.

Peace & Love
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

tiotio

una situazione kafkiana mi sembra...

se l'intento era quello di verificare se una persona ha cambiato carattere, non era che predestinato a fallire...

se invece si voleva dare la possibilità di modificare un atteggiamento poco tollerante nei confronti di alcuni, mi pareva che la cosa fosse riuscita e matura per un soluzione amichevole.

sinceramente trovo un po' pretestuoso trincerarsi dietro un "potevi contattarmi privatamente", anche perchè potrebbe confermare quella "lucida preveggenza" che parrebbe essere la pietra dello scandalo, altrimenti perchè definire polemica uno sbotto, non proprio del tutto ingiustificato?

(nonso)

Aspes

Potremmo parlarne all'infinito, ma credo che sia stato colto l'atteggiamento non ancora adeguato al Forum ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Acapippo

O l'atteggiamento incompatibile con l'admin?  ;)
Slower, lower, louder ✌

Acapippo

Non ho nulla né contro Pietro né contro i forumisti a cui Lu sta sulle palle.. Ma il comportamento di admin, il fatto di nascondersi dietro a una scusa campata per aria.. Mi è sembrato un comportamento personale e infantile.. Non ho trovato nulla di "antiforumistico" negli ultimi post di Lu se non un'impazienza riguardo la decisione dell'admin. Un passo indietro Luca l'ha fatto, credo che ora debba farlo anche admin.

Parere personale
Slower, lower, louder ✌

Aspes

No, l'atteggiamento incompatibile con il forum ...

Se ne riparlera' piu' in la ..

Inutile trovare in cio' qualcosa di personale da parte di Admin..

Forse la tua permanenza forumistica e' troppo breve..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Acapippo

Mi piacerebbe sapere qual'è quest'atteggiamento "compatibile"..

Dal mio punto di vista il comportamento assunto da Admin è prettamente circoscritto alle sue idee. A Lu è stato chiesto di scrivere ESPLICITAMENTE di voler rientrare nel forum e ciò è stato fatto. Visti i risultati, la richiesta da parte dell'admin cos'era? Forse un motivo per sentirsi superiore? Una vittoria personale?

Per finire Aspes, un'esperienza forumistica breve non equivale a essere *********..
Slower, lower, louder ✌

Aspes

Citazione da: Acapippo - 28 Aprile 2016, 15:39:23 PM

Per finire Aspes, un'esperienza forumistica breve non equivale a essere *********..

Questa e' una tua idea ...

Ah, che bella cosa il furore giovanile ... !!! hi hi hi
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

ma come?
State a litigà anche senza di luca?  (muoio)

Hihihi...

:P si scherza! Pippo non te la devi prendere, magari saper cogliere...

Verrà il momento giusto? Forse si, forse no... in ogni modo trovo giusto confrontarsi.

(felice)

fperfetto

Leggo molto e scrivo poco e qui intervengo per la seconda volta, quasi da non crederci. (stupid)
Non si può continuare a discutere su di una persona, Lu-o-non-Lu che sia, senza dare possibilità di replica alla stessa, quindi questo topic va chiuso senza procedere con lo stillicidio te-la-do-non-te-la-do e se te-la-do non-so-quando.

Dissento con la posizione di Admin, ma allo stesso tempo la rispetto in quanto tale anche se non comprendo appieno la sfumatura  ed il confine tra regole generali e questioni personali: il buon senso suggerisce comportamenti, é vero, ma la mancanza di un comportamento non puo' costituire "giuridicamente" una pretesa per sostenere tesi.

Parere personale.
Fabio  (felice)




ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

bulè

La decisione dell'admin è stata meditata a lungo, si è confrontato, tra gli altri, anche con il direttivo del Club e ha preso una decisione.

Dal canto mio posso solo riprendere le parole dello stesso luca: Ogn'uno si sceglie la vita che vuole e si comporta come crede, subendone o godendone le conseguenze.

Il forum da piena libertà a tutti di esprimersi e di comportarsi come meglio si crede. Ma dopo questo bisogna accettare le conseguenze delle proprie azioni. Se l'admin ha dei dubbi riguardo alla reiterazione di comportamenti che hanno portato a screzi, amarezze e litigi, è giusto che faccia quello che è in suo potere per evitarli.

No ginin, non è una pena di morte data ad un innocente. Non è proprio paragonabile neanche alla lontana. Luca ha fatto le sue scelte e queste hanno portato a delle conseguenze. Ora deve accettarle.

Un appunto anche su questa frase di Luca che è rimasta senza replica:

Citazione da: Lu - 23 Marzo 2016, 12:46:04 PM
E sempre in fatto di rabbia, ho scritto -mesi fa- al Presidente del Club 2CV Beinette (titolare e sponsor di questo sito/forum) esponendogli la situazione... ma non sono stato degnato di risposta seppure ho certezza che la mia mail sia stata ricevuta, letta e pure inoltrata (alla faccia della privacy). E infatti ho ritenuto di non rinnovare la mia iscrizione a suddetto club mentre ho rinnovato quella agli altri club in ambito Citroen.

La mail è stata girata a tutto il direttivo per conoscenza perchè all'interno si parlava della gestione del club ed è il direttivo che decide su questo. Non solamente il presidente.

Dopo uno scambio di mail con richieste di chiarimenti sulle motivazioni che lo spingevano alle "dimissioni da socio" è stata data risposta alla domanda primaria sui modi effettivi con cui poteva assolvere questo compito.
Non ci sono probabilmente state le risposte che voleva sentire Luca.

Inoltre concordo anche con il ban del "nuovo utente", o per meglio dire il grottesco tentativo di ritorno di riccardo. Anche lui, a parer mio, non ha i comportamenti giusti per questo forum.

Parlo a nome del direttivo ora, e rinnovo la fiducia sull'operato dell'admin e dei moderatori. Il forum gode di ottima salute e questo è dovuto sia agli utenti che ai gestori.

Pier Le Blanc

Citazione da: ginin - 29 Aprile 2016, 08:01:47 AM


Liberate Sacco e Vanzetti!!!





Accostamento del tutto improprio e fuori luogo.
Lu non è un anarchico, martire della libertà, condannato a morte e Pietro non è un giudice dalle facoltà mentali offuscate dai pregiudizi.

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

ginin

Citazione da: Pier Le Blanc - 29 Aprile 2016, 13:28:24 PM
Citazione da: ginin - 29 Aprile 2016, 08:01:47 AM


Liberate Sacco e Vanzetti!!!





Accostamento del tutto improprio e fuori luogo.
Lu non è un anarchico, martire della libertà, condannato a morte e Pietro non è un giudice dalle facoltà mentali offuscate dai pregiudizi.



La mia voleva essere una provocazione.....

E' stato giudicato colpevole, credo correttamente, sono il primo a non condividere la violenza, anche verbale. Il 3D in oggetto chiedeva la fine dell'esilio, pensando che la pena fosse stata scontata....
Ad ogni buon conto, non è stato espresso il tempo di ban del colpevole....

Mi spiace molto, forse sarò l'avvocato delle cause perse, ma mi piace il mondo libero....
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

oxi883

Citazione da: Pier Le Blanc - 29 Aprile 2016, 13:28:24 PM
Citazione da: ginin - 29 Aprile 2016, 08:01:47 AM


Liberate Sacco e Vanzetti!!!






Lu non è un anarchico, martire della libertà, condannato a morte e Pietro non è un giudice dalle facolta'mentali offuscate dai pregiudizi.


Lu non è un ipocrita,     martire per dire sempre cio' che pensa,     condannato a non scrivere piu'.     E i giudici hanno  le facolta' mentali offuscate dai pregiudizi.    Scusate,   ma me l'avete servita in un piatto d'argento  ;D ;D ;D

SCARABEO

Vorrei ricordare che, alla fine, si tratta di un gioco....
Pensateci.
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Farley Mowat

Citazione da: SCARABEO - 29 Aprile 2016, 22:54:27 PM
Vorrei ricordare che, alla fine, si tratta di un gioco....
Pensateci.
Vorrei anche ricordare che ogni gioco ha delle regole da rispettare. Pensiamo anche a questo.  (felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Pier Le Blanc

Citazione da: oxi883 - 29 Aprile 2016, 22:48:25 PM
Citazione da:  link=topic=12715.msg401547#msg401547 date=1461929304
Citazione da:  link=topic=12715.msg401526#msg401526 date=1461909707











Lu non è un ipocrita,     martire per dire sempre cio' che pensa,     condannato a non scrivere piu'.     E i giudici hanno  le facolta' mentali offuscate dai pregiudizi.    Scusate,   ma me l'avete servita in un piatto d'argento  ;D ;D ;D


Il mio gatto ha gli occhi gialli.
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

oxi883


pulcino


Pier Le Blanc

Citazione da: oxi883 - 01 Maggio 2016, 00:07:44 AM
Il mio tavolo è senza cassetti.

Ok, vedo che siamo d'accordo. Chiunque può dire qualsiasi cosa; ragionare con moderazione sarebbe indicato.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Papillon

Salve a tutti,
mi ero promesso di non scrivere più sull'argomento, però visto che continuano, in modo del tutto gratuito i commenti sulla vicenda, senza dare possibilità all'interessato di poter rispondere, invito l'amministratore a cancellare del tutto questo 3D.
Erroneamente pensavo di poter contribuire a trovare un punto d'incontro, evidentemente mi sbagliavo.
Chiunque esprime un qualsiasi giudizio su una persona, senza che quest'ultima possa avere la possibilità di rispondere è profondamente sbagliato e personalmente lo trovo anche poco educato.
Se fossi in Luca, non rientrerei nel forum nemmeno a pagamento. 
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Pier Le Blanc


Saluto tutti e mi sospendo dal forum per 1 mese.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

zia anita

evitate le maiuscole...