News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La Storia Siamo Noi - Atto III - 25 anni di 2cvClubItalia

Aperto da bulè, 26 Gennaio 2016, 13:34:17 PM

« precedente - successivo »

Paolone

C'ero anche io! ;D
Nonostante le vecchiette ferme  >:( ho partecipato al raduno con la moderna (insomma, ha 14 anni!) che fortunatamente è una citroen! (su)
Raduno molto bello e pieno di persone e tra questi molti amici che ho rivisto con enorme piacere.  (ura) (ura)
Mi sono divertito come non facevo da tempo, complice il sole caldo di domenica e le battaglie con le pistole ad acqua tra le auto (gangster)
Mi è piaciuto un sacco il tendone da circo che ci ha anche riparato sabato pomeriggio dal diluvio e dalla grandine, facendoci stare vicinivicini!!
Bella l'idea dei mezzi d'epoca allestiti per mangiare, peccato però che l'ape con la salsiccia di Bra e hamburger il sabato abbia finito presto le scorte (era ora di cena e non aveva più carne!!! (stupid)) e così anche domenica a pranzo! (muro)
Invece l'ape con gli arrosticini al sabato ha sfamato varie persone mentre la domenica non ha proprio acceso le piastre...  (nonso)
Per mia fortuna era però presente il furgone HY di Flavio Ferrero con la sua ottima pasta fresca che mi ha sfamato sia sabato sera che domenica a pranzo!  (superok) (superok) (superok)
Un ultimo appunto all'organizzazione: mancavano i cartelli di segnalazione del raduno. Personalmente conoscevo più o meno la zona e sono andato sicuro ma ho visto poche indicazioni.
A parte questo, grazie a tutti per il bell'evento creato!!! (appl) (appl) (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

zia anita

....eravamo rimasti alla piazza.....



questa è per topo


poi fiati & percussioni, hanno riempito oltre modo la piazza con musiche rivisitate in versione remix


confesso che appena ho visto i quadretti bianchi e rossi, mi sono venute in mente le foto di watson con il festival delle salsicce.

ma invece....
ottimi musicisti , perfettamente armonici e piacevoli.
bravi.

questo un modello davvero "originale" nella forma



derivate



e questo colore verde penicillina ?
che bello dal vivo.... ma è un colore di serie? dopo controllo.



questa davero fantastica.

la ruvida





e poi una derivata rossa. ragazzi, il rosso sula dyane, è s p e t t a c o l a r e! la luce si riflette perfettamente. meglio che in altri colori.
meglio anche di quel rosso più caldo della 2cv affianco

parerepersonale ;D ;D ;D


ora una cartolina
saluti da cuneo


bella gente in chiacchera


coraggiosi


qui, una derivata in vendita.
immagino abbia motivi più che seri per vendere una dyane....
non si spiegherebbe.


cia, metto anche il laterale per aumentare la possibilità di aiutare questo dayanista

(anche quando l'avrà venduta, sarà un dyanista per sempre) ( ad onorem)


altra cartolina




e tante altre vetture che non sono riuscito a fotografare....
poi, tutti di ritorno al parco.

ludo & yoghi( che saluto in italiano : c i a o  ) e la figliola di yoghi con i suoi occhi color ghiacciaio, mi precedono indicandomi la via.




avvertimento:
se nella strada c'è ludo & la zia accoppiate.....
toglietevi di mezzo!!!!!!!

(ludo è un pazzo)


continua.



evitate le maiuscole...

Pier Le Blanc

Citazione da: Ludo - 28 Giugno 2016, 16:21:12 PM
.......e le foto? (sorpreso)

se aspettiamo il pierangelo............ (stupid)

Eh già, meno male che c'è la Zia il quale, da solo, ha un potere d'attrazione così alto che stimolerà in tutti una maggiore partecipazione al forum.

In una sola giornata è arrivato da Milano, non proprio a due passi, si è perso nella provincia cuneese, ha scattato fotografie e fronteggiato l'assalto dei fans.

Inoltre ha pranzato in compagnia e ha contribuito a un pomeriggio di disquisizioni ad ampio raggio su temi, lanciati da Elena Mem, non proprio di facile svago e noncurante  spensieratezza.
Dulcis in fundo ha estratto dal suo magico cilindro l'invenzione dei suoi graditi omaggi per la tribù.   

Che dire? A Milano si viaggia a doppia velocità. Rispetto ai miei ritmi addirittura a tripla.

(appl)

 
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

zia anita

caro Pier lei esalta la mia avventura & persona in una modalità amplificata e superiore.
esagerone!

non ha scritto che dopo il raduno, sono pure ritornato a milano e tolto tutti i moscerini dalla zia prima di rimetterla nel box
eccheddiamine... sia più completo la prossima volta ;D ;D ;D

e qui?
fantastico....


fine giretto piazza. cartolina


ma torniamo a noi.
ludo accende la sua belva a doppio scarico.


la bimba dai capelli d'oro, è in piedi sui sedili posteriori e si tiene alla traversa capotte.

(yoghi....la foto verrà spedita a vostra moglie.
prepari gli alimenti per i prossimi 30 anni ;D)

la contessa del ludo ragazzi, ha un rombo che nessuno può immaginare.
la zia dietro incolonnata da bicilindrici molto più audaci, sta buona buona non riuscendo neanche più a sentire il rumore di se stessa.

al primo sorpasso del ludo, segue quello della zia.....
il rombo del ludo, si fa più cattivo e la zia....quasi come se avesse raccolto il "guanto", scala di una marcia e si incolla al paraurti del ludo.


si prosegue fino al parco ma....ogni rotonda, si alza una ruota....
la zia & ludo, si piegano come Valentino 46. e nei rettilinei, cominciano i sorpassi.

ludo arricchirà questa parte con le sue parole..... (muoio) (muoio) (muoio)

l'arrivo al parco è stato in ogni caso davvero divertente....
la zia, ha dato il meglio di se ;D

ed ecco il parco.


ho fatto una foto per skassa


e un pò di fotine varie.....


non fatevi ingannare dalla bianca&gialla ma...guardate la macchina del Pier.....





la zia & ludo sono andati talmente forte che dopo mezz'ora è arrivato il resto della colonna (muro)






si ma la zia? dove hai messo la zia?


qui.



continua

evitate le maiuscole...

Elena MeM

Citazione da: Pier Le Blanc - 29 Giugno 2016, 11:33:37 AM
Inoltre ha pranzato in compagnia e ha contribuito a un pomeriggio di disquisizioni ad ampio raggio su temi, lanciati da Elena Mem, non proprio di facile svago e noncurante  spensieratezza.

Ehm.... veramente io non ho lanciato nessun discorso! Non dare la colpa a me Pier!! ;)
Sei venuto tu a pescarmi al sole facendomi un paio di domande e quando abbiamo raggiunto gli altri all'ombra del gazebo mi avete fatto domande ben più complicate.
Ho risposto e discusso con piacere, anche se è stato strano trattare certi argomenti durante un raduno.
E' stato anche interessante, però sentitevi in colpa, perché mi avete mentalmente scombussolata!
Non mangio praticamente nulla da domenica. E questa volta non è per la prova costume..... ;D

Vi abbraccio.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

#65
mentalmente scombussolata....
no dai ;D
cara Elena
è stato davvero piacevole ascoltarla sotto quel gazebo ornato da fiori di lavanda.
ho conosciuto anche il marito o compagno di elena... un omone dal lungo capello.
selvaggio & posato. davvero un connubio interessante.

Pier ha la grazia di saper mettere sul tavolo argomenti completamente svestiti e lascia in sospensione, le eventuali risposte.
cultura e saggezza, liberano quest'uomo dall'inutile inibizione nel porre domande che sentite a secco, potrebbero imbarazzare

Elena, al contrario del comune pensare (inteso ad una generalizzazione sciocca da parte della razza maschile nei confronti di quella femminile),
ha una scioglievolezza nel parlare che ti invita ad ascoltare anche le erre che non gli pervengono.

una chiaccherata, ritmata da domande o pensieri che non lasciavano scampo ;D

porterò questo bel ricordo con me.

diapositiva del gazebo (a sinistra) con tovaglia in pizzo bianco ricamato. spero si notino anche uno dei due vasi di lavanda.

era il gazebo della zia signori, mica la festa dell'unità (muoio) (muoio) (muoio)



adesso elena...mangi qualcosa, su dai.

evitate le maiuscole...

salbifulco

e questa? è in vendita? chi è il proprietario?

sdeghedè sdeghedè

zia anita

Si,  era in vendita.  Ludo ha delle informazioni in più, penso (su)
evitate le maiuscole...

Yoghi

Grazie Zia per il pensiero gentile...la mamma della biondina, conosce molto bene la piccola peste ed il papà, dal quale ha preso queste ottime qualità che, la evidenziano nel mucchio!
Quindi sapendo che ...lei è peggio di me... per fortuna, non devo vivere la preoccupazione degli alimenti.
Ci rivedremo!!! ...non è una minaccia, ma un augurio! ;)

Per Salbifulco che chiede notizie dell Ami 6 Break, è di Franco Grosso.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

zia anita

ecco.
riguardando i vostri post, ho visto la vostra dama ritratta.
ora è perfettamente chiaro da dove la bimba abbia preso la perfezione.
da voi, ha ereditato le altre ottime qualità. (su)

bravi, siete davvero un bel nucleo solare & positivo.

ci rivediamo....ù
mmm
peggio per lei (muoio) (muoio) (muoio)

evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: Elena MeM - 29 Giugno 2016, 12:53:53 PM
Citazione da: Pier Le Blanc - 29 Giugno 2016, 11:33:37 AM
Inoltre ha pranzato in compagnia e ha contribuito a un pomeriggio di disquisizioni ad ampio raggio su temi, lanciati da Elena Mem, non proprio di facile svago e noncurante  spensieratezza.

Ehm.... veramente io non ho lanciato nessun discorso! Non dare la colpa a me Pier!! ;)
Sei venuto tu a pescarmi al sole facendomi un paio di domande e quando abbiamo raggiunto gli altri all'ombra del gazebo mi avete fatto domande ben più complicate.
Ho risposto e discusso con piacere, anche se è stato strano trattare certi argomenti durante un raduno.
E' stato anche interessante, però sentitevi in colpa, perché mi avete mentalmente scombussolata!
Non mangio praticamente nulla da domenica. E questa volta non è per la prova costume..... ;D

Vi abbraccio.


Mangia e lascia stare scombussolamenti e prove costume ;D (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

ludo per la prova costumi...parli per lei. :P
elena, mi perdoni ;)
capello selvaggio, vengo ovviamente in pace e con ironia  ;)



ironia?
no ludo, ironia, non è mia nipote ussignur (muro) (muro)
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 29 Giugno 2016, 15:01:04 PM
ludo per la prova costumi...parli per lei. :P
elena, mi perdoni ;)
capello selvaggio, vengo ovviamente in pace e con ironia  ;)



ironia?
no ludo, ironia, non è mia nipote ussignur (muro) (muro)

sai che non ti ho capito'? (sorpreso) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

belle foto...
bel raduno, sarei venuto se non ci fosse stato Paestum...
le concomitanze non le sopporto  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

zia anita

invisibleman
l'ho aspettata fino a tardi e avevo il trucco sotto i piedi.

non m'illuda ;D ;D ;D

usti ha ragione yoghi (sorpreso)

per i costumi, la zia  ha sempre un debole e....
per ciò che ho scritto, non volendo essere sgarbato e non voler passare da volgare, mi sono "scusato" con elena e marito (capello selvaggio)
sensibilizzando quest'ultimo che nel leggere le righe della zia, dovrebbe adottare una chiave di lettura ironica. (in pace....simbolo di buone intenzioni)


eppoi sentivo lei ludo che rileggeva la parola ironia e cominciava a farsi domande su chi fosse ironia, avendola già sentita nominare.. (muoio) (muoio) (muoio).

di seguito il mio rigo anticipava la vostra eventuale domanda.....

ironia, non è una nipote ma solo una chiave di lettura.

ecco.

facevo prima a montare i reggibobina della zia
(nel verso giusto neh! )
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ma torniamo al parco...
evitate le maiuscole...

InvisibleMan

beh zietta, se lei mi consente, avere due raduni così importanti nello stesso weekend per chi non ha problemi con le distanze come me (ma non come lei), oltre a farmi girare vorticosamente i cuscinetti, mi pone davanti a delle scelte.

e la scelta è stata andare a Paestum, perchè in quella data c'è SEMPRE stata Paestum.

A Paestum c'erano 91 auto iscritte e mi creda, per il centro sud questo Raduno è un punto di INCONTRO oltre che un raduno di riferimento.

Con stupore ho visto a Paestum equipaggi (2) venuti da Cuneo che avevano il vostro raduno sotto casa.
a Paestum sono venuti da Bolzano, Merano, Mantova, Forlì, Milano, Udine, Pordenone, Pavia, Milano, Bologna e Modena, e le assicuro che tutti sapevano di questo vostro (e anche nostro, anche se non eravamo presenti) splendido Raduno di Beinette.

Questo per dire che non vorrei più vedere (possibilmente) Raduni così importanti nella stessa data.





La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

zia anita

invisibleman
condivido perfettamente che stessa data per raduni cosi importanti, diventa difficile (su)

in ogni caso si era in compagnia citronica!

come già anticipato, il pomeriggio è volato.
la zia ogni 5 minuti, si alzava e faceva fotine qua e la.
potevo sembrare un vagabondo ma, godevo del fatto di poter guardare le vostre vetture.
peccato non aver avuto più tempo, ci sarebbero state più foto.

prima del gran finale, la zia ha mandato in onda la reclame del quale, ho una diapositiva


e poi, è cominciato il momento del rientro...


anche il tendalino con vento contrario (nel ritorno) si è comportato perfettamente.
gonfio....come la zia ;D ;D ;D


qui si nota la doppia steccatura frontale del tendalino_zia



qui la zia prende quota e vede cuneo in scala ridotta.



contatto linate ma mi dirigono a malpensa per l'atterraggio
(a linate, non avevano il carpet rosso zia)





qui zia
chiedo permesso di atterraggio


malpensa risponde: mmm
proprio qui deve atterrare zia?




ma hanno detto malpensa o....ma tu pensa  (nonso)

mantengo altezza e dignità in attesa di istruzioni per l'atterraggio

sbrigatevi...




grazie a tutti quelli che mi hanno messo in condizione di vivere una giornata indimenticabile.

la zia.


                                                                               fine





evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvAX mirco

e' stato un raduno meraviglioso
ormai delle condizioni meteo ce ne sbattiamo altamente  8)
grazie a tutta l'organizzazione Club, ZD ecc ecc (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
evviva le Citroen (superok)
Auzz!

Pier Le Blanc


Grazie Zia, ottimo resoconto!  (appl) (appl) (appl)

Ciao Invisibile, è da un pò che non ci vediamo e mi avrebbe fatto molto piacere reincontrarti in questo raduno, per me irrinunciabile.

Se come dici, molti nordisti sono calati al Sud, qui è insopportabile che non sia venuto il bogianen di Torino  ed è ancora più intollerabile che rivolga sempre inviti e raccomandazioni agli intervenuti onde indurli a pubblicare tante foto.

Ormai Watson è entrato nella virtualità assoluta e si sta dimenticando di come è bella la realtà della chiacchiera dal vivo. Mannaggia a lui!

A breve, se mi aspettate, il mio resoconto fotografico con immagini rigorosamente criptate alla visione per mister Watson. Così impara.

Elena, basta sollecitarti un pò e sei una fonte di discussioni interessanti. Che bello!

(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

zia anita

Pier
è grazie anche a lei se la mia giornata è stata indimenticabile.

cripti per watson
e solleciti...gli animi ;)
evitate le maiuscole...

InvisibleMan

Diciamo che la mia esternazione un po isterica è scaturita dal fatto che avrei voluto partecipare anche al raduno per i 25 anni, ma purtroppo non ho potuto dividermi in due uomini invisibili  ;D
Scherzi a parte speriamo di incontrarci tutti a Cereglio il 19 Agosto, data già evidenziata sul mio calendario rigorosamente del Club, in cucina.

Ps: Ludo, prova a mandarmi un'altra foto della tua piscina mentre faccio la schiuma e giuro vengo su e ti ci butto la Verdona in doppia marmitta lì dentro  ;D (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 29 Giugno 2016, 18:57:01 PM
Diciamo che la mia esternazione un po isterica è scaturita dal fatto che avrei voluto partecipare anche al raduno per i 25 anni, ma purtroppo non ho potuto dividermi in due uomini invisibili  ;D
Scherzi a parte speriamo di incontrarci tutti a Cereglio il 19 Agosto, data già evidenziata sul mio calendario rigorosamente del Club, in cucina.

Ps: Ludo, prova a mandarmi un'altra foto della tua piscina mentre faccio la schiuma e giuro vengo su e ti ci butto la Verdona in doppia marmitta lì dentro  ;D (muoio) (muoio) (muoio)



(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

la contessa del ludo ragazzi, ha un rombo che nessuno può immaginare.
la zia dietro incolonnata da bicilindrici molto più audaci, sta buona buona non riuscendo neanche più a sentire il rumore di se stessa.

al primo sorpasso del ludo, segue quello della zia.....
il rombo del ludo, si fa più cattivo e la zia....quasi come se avesse raccolto il "guanto", scala di una marcia e si incolla al paraurti del ludo.


si prosegue fino al parco ma....ogni rotonda, si alza una ruota....
la zia & ludo, si piegano come Valentino 46. e nei rettilinei, cominciano i sorpassi.

ludo arricchirà questa parte con le sue parole.....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------  

Ci ho provato, ho fatto ululare il visa oltre i 6000 giri, ma ragazzi, la Zia va da spavento, si è incollata al mio paraurti posteriore e non c'è stato verso di staccarla, solo nelle rotonde ci son riuscito, ma credo d'averla distanziata solo perchè il suo conducente ha un pochino di sale in zucca più di me ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 29 Giugno 2016, 20:10:01 PM
Ci ho provato, ho fatto ululare il visa oltre i 6000 giri, ma ragazzi, la Zia va da spavento, si è incollata al mio paraurti posteriore e non c'è stato verso di staccarla, solo nelle rotonde ci son riuscito, ma credo d'averla distanziata solo perchè il suo conducente ha un pochino di sale in zucca più di me ;D

Ahi ahi ahi, zia stia attenta che al prossimo raduno il Ludaccio quatto quatto in 5 minuti le sfila il motore "ziesco" sotto il naso e ci mette uno dei cinquantamila che ha nell'antro  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

A me questa cosa che una diana  :P vada più di una 2cv con il Visa mi inquieta.  ;D Che abbiano ragione loro?  ;D ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

zia anita

la Zia va da spavento, si è incollata al mio paraurti posteriore e non c'è stato verso di staccarla, solo nelle rotonde ci son riuscito, ma credo d'averla distanziata solo perchè il suo conducente ha un pochino di sale in zucca più di me

in realtà, temevo che la bimba sbalzasse dalla contessa e mi finisse dritta dritta nel tendalino nuovo nuovo.... (sorpreso)

per quello che mollavo  :P

eppoi ludo...c'è anche da dire che lei trasportava quella sagoma di yoghi e diciamocelo....
non è sto fuscello (muoio) (muoio) (muoio)


son cose.
evitate le maiuscole...

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: Tad - 30 Giugno 2016, 01:29:25 AM
A me questa cosa che una diana  :P vada più di una 2cv con il Visa mi inquieta.  ;D Che abbiano ragione loro?  ;D ;D


Ho avuto una Diana anch'io, per poco fortunatamente,  (muoio) ed in effetti viaggia... diciamo che ha alcuni vantaggi: aereodinamica migliore, cambio lungo e non ultimo il fatto che è talmente brutta che quando arriva l'aria si sposta... (muoio) (muoio) (muoio)

C'è da dire comunque che il tachimetro non fa fede, quello della Diana è tra i più ottimisti che abbia mai visto, ai 140 il navigatore ne segnava 110...
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)