News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La Storia Siamo Noi - Atto III - 25 anni di 2cvClubItalia

Aperto da bulè, 26 Gennaio 2016, 13:34:17 PM

« precedente - successivo »

bulè


24-25-26 Giugno - Beinette CN - Parco Rifreddo



Il Club Citroën 2CV e Derivate Italia festeggia il suo venticinquesimo anniversario!!

Tutto è nato nel 1991 a Beinette, provincia di Cuneo, da sempre base operativa del Club, ed a Beinette a giugno ci sarà una grande festa di compleanno!!

Ci sarà un grande raduno aperto a tutte le auto, utilitarie e non, moto e scooter che hanno fatto la storia e che hanno fatto parte delle nostre famiglie!

Saranno tre giorni di festa con animazioni per grandi e piccini. Ci sarà un suggestivo tour notturno e saranno sempre attivi alcuni food truck su base Hy e tanto altro. Fate girare la voce!


Iscrizione GRATUITA per i soci del Club 2CV e Derivate Italia, € 15,00 per tutti gli altri


possono iscriversi tutti i possessori di auto e moto d'interesse storico, la quota di iscrizione è calcolata ad equipaggio e comprende la possibilità di partecipare a tutti gli eventi in programma.

info e Aggiornamenti: segreteria@2cvclubitalia.com - 0171/384145



A breve pubblicheremo il programma definitivo; intanto tenetevi liberi!

https://www.2cvclubitalia.com/wp/raduni/la-storia-siamo-noi-atto-iii/

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

Teoria freuDYANE

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: Sam - 26 Gennaio 2016, 16:15:54 PM
mannaggia alla distanza  (muro)



La soluzione è semplice: si sale in macchina, si schiaccia l'ultimo pedale a destra e come per magia la distanza non c'è più!!
(guid) (guid) (guid) (guid)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

e lo so sergio fosse così semplice.... un giorno ce la farò anche io ad unirmi a voi  (superok)
(felice)
Teoria freuDYANE

Ludo

Citazione da: Sam - 26 Gennaio 2016, 20:58:17 PM
e lo so sergio fosse così semplice.... un giorno ce la farò anche io ad unirmi a voi  (superok)
(felice)

Guarda che dal sud  sono in tanti a venir su per i raduni ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 26 Gennaio 2016, 21:00:20 PM
Citazione da: Sam - 26 Gennaio 2016, 20:58:17 PM
e lo so sergio fosse così semplice.... un giorno ce la farò anche io ad unirmi a voi  (superok)
(felice)

Guarda che dal sud  sono in tanti a venir su per i raduni ;)
non in questo caso che c'è il raduno di Paestum  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 26 Gennaio 2016, 21:02:35 PM
Citazione da: Ludo - 26 Gennaio 2016, 21:00:20 PM
Citazione da: Sam - 26 Gennaio 2016, 20:58:17 PM
e lo so sergio fosse così semplice.... un giorno ce la farò anche io ad unirmi a voi  (superok)
(felice)

Guarda che dal sud  sono in tanti a venir su per i raduni ;)
non in questo caso che c'è il raduno di Paestum  (nonso)


AZZZ
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

Teoria freuDYANE

sandrocinci


Ludo

Citazione da: sandrocinci - 28 Gennaio 2016, 18:33:21 PM
mi sa che farò un salto anche io con il cinquino

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuu e il carrello? lo sai che siamo impazienti! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Citazione da: sandrocinci - 28 Gennaio 2016, 18:33:21 PM
mi sa che farò un salto anche io con il cinquino

(superok)

Non vedo migliore occasione per un debutto sul cinquino!

(felice)

sergio zoccolo

Citazione da: Sam - 26 Gennaio 2016, 20:58:17 PM
e lo so sergio fosse così semplice.... un giorno ce la farò anche io ad unirmi a voi  (superok)
(felice)

Naturalmente la mia era una battuta, ma anche no. Quale migliore occasione per macinare chilometri se non festeggiare il quarto di secolo del club?
Mica capita tutti i giorni!
Logicamente nei limiti delle possibilità di ognuno consiglio di farci un pensierino, nulla è impossibile
Quest'estate ho deciso di andare al mondiale il sabato, la domenica sera ero già a Berlino...1400 km in un giorno
L'Italia è più corta, mettete in strada le vostre belve di qualsiasi marca e modello, invaderemo Beinette!

(felice)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sandrocinci

Citazione da: Ludo - 28 Gennaio 2016, 18:38:28 PM
Citazione da: sandrocinci - 28 Gennaio 2016, 18:33:21 PM
mi sa che farò un salto anche io con il cinquino

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuu e il carrello? lo sai che siamo impazienti! (felice) (felice) (felice)
purtroppo col carrello non sono + andato avanti :( (nonso)
tra lavori a casa e + ore al lavoro in questo periodo sono rimasto a zero tempo libero...spero di ricominciare a breve

bulè

Per tutta la durata del raduno potrete approfittare delle specialità dei food truck.. ovviamente su base HY!



Loro ci saranno!

https://www.facebook.com/FarinelontheRoad/?fref=ts


https://www.facebook.com/fuoridimente/?fref=ts


http://www.pastafrescacavour.com/sito/



Arrivate con la fame!  ;D

.. dal 24 Giugno...

Ludo

Arrivate con la fame!   ;D

.. dal 24 Giugno...




e con fiaschi di Pastis ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

maistrello.fabrizio

a me sinceramente non sono le distanze che mi spaventano, anzi è sempre un piacere viaggiare con le nostre latte che hai il tempo di guardare i panorami, ciò che con l'altra auto non ho mai modo di notare, e anche andare a Torun è stato molto bello, ma l'accavallarsi dei due raduni che mi lascia combattuto, venire a Cuneo mi piacerebbe, ma non andare a Paestum da Alfredo e Dino è come dare uno schiaffo ad un fratello, mannaggia che situazione ci mettete

Watson

Ecco questo è un caso raro di due raduni interessanti situati agli antipodi, quindi non si creano problemi di scelta, ma poi arriva chi abita perfettamente al centro e non sa cosa scegliere   (sorpreso)

(spett) però tu potresti partire Giovedì in modo di essere qui a Cuneo la sera, vedrai che c'è qualcuno, ti fermi il venerdì e a scelta riparti la sera o il sabato mattina direzione Paestum, in una decina di ore (metti 12) sei arrivato e ti fai il sabato sera e la domenica con gli amici del sud  (appl)


Non credere che sia una battuta, perchè ho conoscito magomerlino che se non ha fatto una cosa simile, ci è andato molto vicino  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maistrello.fabrizio

Sinceramente ho intenzione di venire la settimana prima per andare al Pegoraduno, quindi poi dipenderà se possiamo fermarci qualche giorno in più e poi partire da Mantova per venire a Cuneo, dipende dagli scrutini, dalle votazioni, insomma siamo un po condizionati da queste cose

Ludo

 (felice) (felice) (felice)

Bule:

non vorrei sembrasse stupida la mia domanda, e vorrei non dover venire in camper(che voi odiate ;D) conoscendo mia moglie.... docce/cessi? come siamo messi?

oddio, potrei portare sia il camper che la bicilindrica neh! ma un raduno allo stato puro sarebbe meglio ;D ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Citazione da: Ludo - 22 Febbraio 2016, 13:29:46 PM
(felice) (felice) (felice)

Bule:

non vorrei sembrasse stupida la mia domanda, e vorrei non dover venire in camper(che voi odiate ;D) conoscendo mia moglie.... docce/cessi? come siamo messi?

oddio, potrei portare sia il camper che la bicilindrica neh! ma un raduno allo stato puro sarebbe meglio ;D ;)


Per i camper abbiamo allestito un'area apposita dalle parti di san Mauro torinese...   (muoio) (muoio) (muoio)

Scherzo naturalmente! Docce e cessi ci sono, nessun problema, siamo gente igienica. Se poi non bastasse ti dó le chiavi di casa, 4 km e ti fai pure il bagno.  ;D ;D

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 22 Febbraio 2016, 13:42:49 PM
Citazione da: Ludo - 22 Febbraio 2016, 13:29:46 PM
(felice) (felice) (felice)

Bule:

non vorrei sembrasse stupida la mia domanda, e vorrei non dover venire in camper(che voi odiate ;D) conoscendo mia moglie.... docce/cessi? come siamo messi?

oddio, potrei portare sia il camper che la bicilindrica neh! ma un raduno allo stato puro sarebbe meglio ;D ;)



Per i camper abbiamo allestito un'area apposita dalle parti di san Mauro torinese...   (muoio) (muoio) (muoio)

Scherzo naturalmente! Docce e cessi ci sono, nessun problema, siamo gente igienica. Se poi non bastasse ti dó le chiavi di casa, 4 km e ti fai pure il bagno.  ;D ;D



Ragasso! io verrei in ogni caso, e senza camper ;D

lo sai come sono le mogli! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

........e se c'è bisogno di un furgone per allestire fischi! ma forte, però che siam lontani! ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè


The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè


Tante sorprese durante il raduno tra cui un magico giro in notturna con rinfresco.
Tutte le informazioni le trovi qui:
http://goo.gl/EWVcbu

Ludo

....si, ma sto 24 giugno non arriva mai! puoi fare qualcosa? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè




Per tutto il raduno ci sfameranno i food truck su base HY con proposte variegate per tutti i gusti!
Tutte le informazioni le trovi qui:
http://goo.gl/EWVcbu