la mia piccola collezione :)

Aperto da Sam, 31 Gennaio 2016, 17:28:14 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Citazione da: Sam - 02 Febbraio 2016, 15:55:46 PM
skassamakinen ha per caso qualche scatto dei modellini simili al mio? mi piacerebbe vederli..
Ciao Sam!
Mi son rimasti diversi modellini dai Tempi d oro, quando oltre a collezionarli, li riparavo e guadagnavo
qualcosa ($$$!!!) montando quei famigerati Kit della Tron, Fds, Barnini, Arena Modelli  etc dove diventavi pazzo
per infilare la chiavetta d accensione nel cruscottino tutto particolareggiato dell Alfa 1900 in 1/43!!

AAARGHH!!   Se non mi è venuto un attacco epilettico allora, non mi verrà mai più (meno male.)

Posterò qualche foto, se vuoi, ma non è niente di che.. I pezzi DOC li ho venduti da mo'. 
Non ho più bacheche o espositori. E' tutto nel capanno, al riparo ma dentro bauli o scatoloni.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

sam vedere il cruscotto della tua dyane mi a fatto tornare indietro di 35 anni quando con la dyane beyge del mio amico insieme alle nostre fidanzate si andava a vedere i concerti rock   (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: Sam - 02 Febbraio 2016, 17:52:15 PM
ecco dov'era finita la piccola ancienne  (muoio) .. aveva sentito l'aria francese a pochi passi..




(vecchio) Sam, cancellare immediatamente questa foto (police1)


Vuoi mica far venire un infarto  alla zia quando domani svegliandosi si accorgerà  di essere solo lei rimasta dal lato sbagliato delle citroen...  (sorpreso) (le derivate)  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

ma nono.. watson non si preoccupi.. sempre fedele.. l'ho detto, è stata l'ancienne ad infilarsi li..  (muoio)

skassamakkinen io adoro quei modellini particolari dove si accendono le luci... il quadro... li ho sempre guardati nelle vetrine con stupore ripromettendomi di costruirne anche io una magari più in la... se vende qualcos'altro faccia un fischio e ne riparliamo  (felice)
Teoria freuDYANE

Sam

 (felice)
proseguiamo..
questa è una linea che mi ha colpito per i dettagli e gli elementi mobili..
ford modello TT Pick-up del 1923 della Signature



Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

e per oggi concludo con questa.. su salite.. vi porto a fare un giro  ;D

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) sam che belli molto ben definiti e devo dire per quel poco che capisco che hai del buon gusto  (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

 (felice) salve a tutti..
anzi buona notte  ;D.. posto ora perchè ormai il mio tempo libero si riduce alla sera prima che le palpebre calino..
per questo vi presento...
Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

10nico

Come direbbe il Vichingo...

ZE BEA! ZE BEA!  (appl)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

Grazie  (felice)
Stasera un altro modello..  ;)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) sam anche tu pero non scherzi in quanto a qualita e modelli bravo vai avanti cosi  (superok) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

grazie mille m.real  ;D

ed ora spezziamo questa "antichità" con una icona inglese..



mini cooper S della Burago
Teoria freuDYANE

Sam



interni abbastanza dettagliati con sterzo mobile
Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) bella la mini mi sa che ne hai piu di me    (?)  (ola)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Sam

ed ora una signora americana che ha rivoluzionato l'era dell'auto con le sue linee e novità tecnologiche futuristiche..

Teoria freuDYANE