News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cochonou

Aperto da Watson, 02 Febbraio 2016, 15:47:34 PM

« precedente - successivo »

Watson

Cochonou è un marchio francese di salciccie industriali che decise nel 2007 di partecipare come sponsor ufficiale al tour de France  (guid)


Lo fanno anche qui al giro, ma loro sono davvero più bravi, perchè mica partecipò con auto dozzinali ed anonime, neh  (guid)


lo so che avete già capito, ci partecipò con le 2cv (urra)




Qui vediamo l'allegra carovana per le strade del tour, che spettacolo  (appl)






OK direte voi, sono delle 2cv con un adesivo di uno sponsor, nulla di speciale.....




.. se non fosse per la lunghezza di queste bicilindriche  (sorpreso)





e non mancano le furgonette....




... leggermente personalizzate, visto che hanno creato un'apertura per le belle commessine




ma ci sono pure le versioni pick-up






e quelle con abuso edilizio  ;D




ma non finisce qui perchè c'è pure il carrellino a mano bicilindrico  (stupid)




SONO MATTI QUESTI FRANCESI  (muoio)



(spett) mi dispiace zia (e anche Sam) ma niente derivate  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

fiuuuuuu
è giusto vero?

fiuuuuuuu
fa cosi quando uno toglie il sudore dalla fronte nella speranza che una dyane,
non venga trasformato in una tovaglia limousine viaggiante...

insomma, voi 2cv, sponsorizzate pure i salami....
Sam, venga qui, venga, andiamo a prenderci un the.
evitate le maiuscole...

Watson

son cose, anche se abbiamo le nostre modelle bicilindriche, neh  :P



la sotto qualche lenzuolo c'è la miss cochonou  (sorpreso)


guardi, guardi  come sventolano graziosamente le loro bandiere sotto l'Arc de trionf




e che figurona con la Tour Eiffel



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ovviamente non mancano i modellini, quelli non mancano mai nei miei reportage, neh  (stupid) ;D



qui la furgonetta integra, non personalizzata




e quella dell'abuso edilizio  ;D



il set dedicato al tour



con quello strano pick-up




La limousine






e molto altro ancora, ma mi fermo perchè tutta questa vista a quadretti può far male a chi possiede una derivata, non so come mai, ma sembra che siano allergici a certe visioni  :P




(police1) ATTENZIONE da guardare previo esame del sangue, i gliceridi possono scoppiare, neh  (stupid)














W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

watson ringrazio il celo  (adoraz)
arrivo zia.. arrivo...  (matto)
il coraggio di certa gente arriva anche a livelli superiori e ci fanno anche i modellini.. perfetti per rovinare una splendida collezione come quella di m.real   (vomit)
(muoio)
Teoria freuDYANE

Watson

Già  non ho trovato nessun modellino della cochonou nella collezione di m.Real  (sorpreso)

Bisogna dirgli di correre ad acquistarli o
;D


Altri mezzi taroccati




Questo molto morbidoso



Con inserti della 2cv, lo specchietto e i tergicristalli




E poi ci sono i fans che personalizzando le proprie bicilindriche  (stupid)



Ma anche la versione ecologica al 100%  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

e mi vorreste dire che per fare quel carretto da due soldi hanno sventrato una 2cv?
(matto) (computer) (mart)
Teoria freuDYANE

Watson

Ma credo di no, forse hanno usato pezzi di 2cv, in fin dei conti c0erano solo i due PARAFANGHI, il paraurti, le due ruote anteriori, il cofano con i due fianchetti

tutto il resto non c'era  (nonso)


Dimenticavo nella carovana c'era pure un solex  (appl)







Non mancava nulla a quel Toru de France, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio

La livrea di questa 2CV è molto spiritosa, ma a me dà l'impressione che non si riesca più a distinguere le linee uniche della carrozzeria... (muro)

Watson

Sono i quadretti che distorgono lo sguardo verso le bellezze della 2cv  (sorpreso)



voi non lo vedete, ma qui dentro c'è l'unica dyane Choconou che partecipò al Tour de France alla ricerca della maglia nera  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
le faccio vedere chi guidava la derivata.
solo il profilo perchè si imbarazza e non si vuole mischiare con le vostre salsiccione



evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

Non vale, la mia ricerca non dava questi risultati  (stupid)


(muoio) (muoio)



Continuando con i Cochonou  ;D





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Invece nel 2011 la carovana era rappresentata da questo bolide  (guid)







fenomenale vero, altro che derivate, questa è una ferrari delle 2cv, neh  ;D



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho trovato pure i taroccamenti beceri.....




... un falso HY Cochonou  (sorpreso)


ma non basta c'è ne sono altri 3  (stupid)




(spett) la cosa strana è che ho dovuto copiare le foto dall'anteprima, perchè il firewall mi indicava il sito come "sex"  (sorpreso) (sorpreso)



che sia per via del salcicciotto  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Per chiudere ho trovato anche qui la scatola di latta come per l'altro modello della mucca che ride



e qui sembrerebbe proprio mancare il taglio per farlo diventafre salvadanaio  (nonso)






Invece continuando con la serie "Tarocchiamo tutto, basta che sia cochonou"  (muoio)





(stupid) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

ha aperto con scritto ....per chiudere...

dica, è una promessa vero?

parlo esclusivamente delle 2cv salsiccione ovviamente

evitate le maiuscole...

Golf

Citazione da: zia anita - 05 Febbraio 2016, 16:44:59 PM
ha aperto con scritto ....per chiudere...

dica, è una promessa vero?

parlo esclusivamente delle 2cv salsiccione ovviamente



Zia Lei e' un'insolente......

Watson non si offenda,appoggi pure la testa sulla mia spalla su....
Si sente  gia'meglio vero?

La Zia e' una cattivona,non la ascolti.....

>:(

zia anita

evabbè

golf, vuole farmi sentire in colpa ma...
con ste salsiccione....

porgo le mie scuse e baciolemani in ot

evitate le maiuscole...

Watson

Zia "per chiudere" era riferito alla giornata odierna, sa io non riesco come fa Lei a trovare decine di foto con lo stesso soggetto... non so del tipo "bella modella con 2cv" da postare tutte di fila in uno o più  post e per fortuna che alla fine finiscono (zz)

Le mie poche foto le devo far vedere con il contagocce  (superok)



Grazie Golf per la spalla, ma vedrò  di riprendermi con altre soddisfazioni....


...tipo questa in cui una bella famigliola (mamma e figlia) che parcheggiata la loro derivata a bordo strada, tirano fuori i loro foglietti e festeggiano il passaggio del tour, ringraziando il Signor Cochonou per il fantastico spettacolo che le bicilindriche offrono  (appl)





A proposito, vuole anche Lei festeggiare il prossimo Tour de France con tutta la famiglia, ci sono questi bei cappellini che le potrebbero interessare  (su)






Guardi, se non sa come portarli c'è  una serie di modelli che le fa rebbero vedere come le stanno bene  ;D




Le consiglio anche un regalino per la sua donna, visto che il Santo Valentino si sta avvicinando a grandi passi  (asp)




Guardi come sfina, per le cravatte se vuole omaggiare i suoi colleghi farà  un figurone  (superok)



E per concludere (il post) regali al suo ometto una bella cochonoumobile, lo renderà  un ragazzo felice e pronto per il futuro




Tour de France   (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

watson, qui nel forum, c'è una spam per 3d inguardabili?
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

lei sa che scherzo ovviamente. ;)
evitate le maiuscole...

Watson

Che io sappia no ma possiamo sempre inventarcela, guardi, guardi sul suo cell magari c'è  un App appositamente, neh  :P


Però  se vuole abbiamo il video, neh  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Un post di Scarabeo su questa vettura mi ha fatto venire voglia di aggiornare questo post, magari assaggiando un bel saucisson cochonou  (mang1)




Voi ridete, ma sono ben 20 anni che quest'azienda ha legato il suo nome alla nostra bicilindrica  (sorpreso)

Ormai per le strade del tour de France i francesi non fanno altro che aspettare questa coloratissima carovana di ben 8 veicoli che regala lungo il tragitto souvenir a gauche e a droit  (gloria)





Anzi ci sono fior di concorsi per immortalarli lungo le strade belli fellici con i loro cartelli in vista  (ole)

belle figliole




famigliole preparate e precise




pazzi proprietari di HY  e 2cv taroccate





puffi sfegatati  e bagnini sperduti



comitati femminili




e tanti maialini



che non sanno la brutta fine che gli aspetta  (stupid)


Insomma c'è un popolo di francesi che vanno pazzi per questi prodotti e per la 2cv con cui il marchio ha legato la sua immagine  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oltre a invogliare gli appassionati a farsi fotografare durante le tappe del Tour, ci sono pure i concorsi in cui mettono in palio oggetti con la 2cv  ;D




un portachiavie una chiavetta usb
Una tazzauna serie di magnetini




un modellino in scala 1/18




ma l'operazione più eclatante è stata quella di mettere in palio una vera 2cv, partecipando ad un gioco su FB in cui bisognava creare una 2cv con i colori cochonou, una giuria avrebbe decretato la più bella ed il vincitore oltre a vincerla avrebbe percorso il giro finale del tour sugli Champs-Elysees




un modello realizzato per la pubblicità è questo (non so dirvi se è stato vinto da qualcuno)




un vincitore sicuro è invece quest'altro  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#24
Ma non ci sono solo le 2cv cochonou a rendere frizzante il Tour de France  (guid)

in realtà ci sono anche le bicilindriche degli appassionati parcheggiate sul bordo strada che danno quel tocco di colore in più alla manifestazione, anche se solo degli appassionati come noi lo possono apprezzare  (appl)


Qui di seguito una breve carrellata di avvistamenti dal Tour  ;D



































e visto che la passione è contaggiosa, guardate questo come ha addobato la sua bicilindrica  (stupid) ops. innominabile vetturetta  (sorpreso)




Con questo penso di aver terminato vi lascio un quadro in tema carino  (appl)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

bravo Watson ,,sei unico  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!