I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

zia anita

dopo la richiesta di m.real, apro a suo nome questo 3d.

I cartelli di m. real


evitate le maiuscole...

m.real

grazie 1000 zia anita vediamo se per domani metto qualche cosa come ripeto ne o una ventina comunque e aperto a tutti potete mettere tutti icartelli che volete  (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

"Vous n' avez pas la priorité!"

Questa me la devo far copiare su una maglietta e poi me la metto quando giro per la casa.

Perché, a casa mia, tutto ha la priorité, eccetto io me!  (giu)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

grande zia anita  (appl) (appl) quello mi mancava  (nonso) il primo post con cui voglio aprire  non e propio un cartello stradale e linsegna di un pab e un omaggio alla 2cv guardate bene linsegna ed il nome del pub purttroppo il pub e in disuso  zia anita attendo da lei altri cartelli  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

guardate questo attraversamento pedonale non sembrano le Bangles gruppo rock al femminile anni 80 che cantano -walk like an egyptian
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Le Bangles!  ;D

Io mi ricordo sempre "Manic Monday" , devo avere ancora la cassetta da qualche parte in qualche scatola  :)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

il corrispettivo spagnolo a me lomino col cappello piace troppo  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) grandissimo 10 nico e vai con gli anni 80  (superok) (superok) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

e bravo m.real  (appl)

ne aprofitto dell'invito per partire con un carico da 90  (sorpreso)





vediamo ora se la zia riesce a contribuire con foto sue, neh  :P

;) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

11 marzo 2011

freschino.

sono andato in solaio a prendere le foto delle gite....


evitate le maiuscole...

Golf

Voglio andare a Parigi!
Subito!

Capito? >:(

zia anita

Metto la mascherina  e andiamo!
evitate le maiuscole...

Watson

Sei ancora in tempo, basta che raggiungi il nostro presidente in viaggio verso retromobile 2016 - (At)trazione francese dall'ultimo avvistamento mancavano solo 400 chilometri, neh  (guid)



Io passerei di qui, magari ci diamo appuntamento all'angolo, avrò un fiore rosso all'occhiello ed una bigrigia sotto il s****e  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

la vedete questa foto?
ho le foto su flickr, ma nessun album è pubblico. dunque non so se la vedete o meno.
io si, ma....tempo fa ho avuto problemi ma....

ebbene caro watson, su flickr ho 7 pagine dei giorni passati a parigi.
2, sono di cartelli....
ho vinto io e facciamola finita (muoio) (muoio) (muoio)




m.real, perdoni me & watson per le disquisizioni ;D ;D

watson
io sarò quello con ...
che sciocco....lei mi riconoscerà subito. :P
evitate le maiuscole...

Watson

Si scusaci m.real, stiamo inquinando il suo bel 3D, ma sa "SON COSE" tra regine e derivate  :P


P.S. non la vedo, ma usando google riesco a vedere la miniatura della sua foto in notturna di qualche cosa (credo cartello)  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) ragazzi non ce nessun problema mi casa es tu casa non me ne voglia la zia ma preferisco quelli di Watson  (appl) il primo e propio da 90  (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

questi sono semafori di Berlino e diciamo che la passione per i segnali stradali e nata vedendo questi particolari semafori  (sorpreso) sono una particolarita unica al modo come vedrete  e un retaggio della vecchia D.D.R. piaceva tanto ai cittadini di Berlino che lanno voluto tenere assieme ad alcuni tratti di muro anno creato anche un fiorente mercato di gagged  legato all omino del semaforo gli anno dato pure un nome  Ampel Mann  (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

due anni fa ero a Firenze e passeggiando vidi questi strani cartelli stradali cominciai a fotografarli una volta a casa ci o fatto un quadro e o scoperto in rete chi li fa e un artista pittore francese che vive a Firenze e si chiama Clet Abraham e che ogni tanto fa della street art quardate un po cosa fa  (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

lo so m.real
watson è un ttimo riferimento.
se solo avesse una derivata, sarebbe....moderatore in comando ma...



scusate il buco di foto di prima.
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 05 Febbraio 2016, 16:42:10 PM
lo so m.real
watson è un ttimo riferimento.
se solo avesse una derivata, sarebbe....moderatore in comando ma...



scusate il buco di foto di prima.


Io vedo anche quella di prima ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

io le vedo tuttedue le foto

questa fermata del metrò è vicino a questo



solo un centinaio di metri

Watson

Bello il quadretto, anche da noi a Torino c'è  stato uno che ha personalizzato i segnali stradali  ;D

solo che io ne ho fotografato uno solo  (nonso)





Interessanti anche i semafori pedonali  (appl)



Invece fatemi capire, ma che cartello possiamo trovare dentro quella strana costruzione con un mulino tutto illuminato...

... Citroen préfére la topa   (stupid) (muoio) (matto)  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

nella foto sopra, al centro, c'è un cartello con una freccia che indica la direzione per andare al mulino almeno mi pare

mi scuso per non essere stato preciso prima

m.real

 (felice) mi sa che il tipo di firenze a fatto un giro anche a Milano perche mi sembra di aver visto qualche cosa anche li  (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

un baluardo francese .. il moulin rouge  (superok)...
Teoria freuDYANE

Watson

Citazione da: claudyane6 - 05 Febbraio 2016, 18:52:39 PM
nella foto sopra, al centro, c'è un cartello con una freccia che indica la direzione per andare al mulino almeno mi pare

mi scuso per non essere stato preciso prima

Claudio che serietà,  anzi sono io che molto, ma molto sicuramente ho capito male ed ho fatto una battuta infelice.

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

scusate se la foto e fatta male ma era buio ed ero molto lontano . e me lauto e la moto sembrano dei cartoni animati
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Deve essere molto vecchio, personalmente non ricordo di averne visti in giro così, almeno non nella mia città  (?)


Questo che vorrei farvi vedere non riguardano l'autore ma lo trovo simpatico  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice)lo fotografato nella spagna del nord . il tuo cartello oltre che simpatico da amante degli animali lo trovo molto tenero  (cane) (gatto) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce