I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) sui rifiuti la penso esattamente come Watson e rinnovo i mie complimenti a RastaBaby per il cartello postato   (appl) e il suo cartello mi ha fatto ricordare il cartello che ho fotografato 20 giorni fa , dalle mie parti di questi cartelli ce ne sono ancora molti io ne ho contati almeno 6 . Sottolineo 20 giorni fa, non 20 anni fa  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ma le lire sono ormai fuoricorso, e qui se ti beccano come paghi  (stupid)


Dai se trovo 20.000 lire in monete (ne ho tenute diverse) vengo da te con il sacchetto dell'immondizia e mi faccio fare la multa, voglio proprio vedere se si rifiutano di prenderle (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) nella foto che hai postato dove ce la 2cv con i fiori sugli specchietti e la scultura del ciclista, ho notato la scultura perche, sono sempre stato affascinato da tutto quello che riguarda le biciclette ho un sacco di foto che ritraggono biciclette, strane o abbandonate fatte un po in giro per il mondo . Per esempio questa che posto,per fare un esempio senza uscire dall'argomento, ce anche un cartello ,lo fatta negli Stati Uniti a San Francisco
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

m.real, mica dovevi andare a San Francisco per fotografare quel che resta di una bici, se vuoi vado qui a Torino e te ne fotografo un paio, neh  (stupid) (muoio) (appl)


Però è bella come foto, ed i fiori sul telaio  ;)

(police) però mi chiedo quale mezzo possa andare a 16 km/h (10 mi)  (sorpreso)



Dai torniamo ai cartelli ti posto questi quattro che sono tutti della stessa serie, mai visti prima, in pratica sono stati messi qui a Torino in un parco (la Pellerina) dove hanno sfruttato il salto d'acqua del fiume Dora per fare una piccola centrale idroelettrica, però visto che sono sensibili ai temi ecologici, hanno pure creato un bypass per i pesci, in modo che possano risalire il fiume, insieme alle canoe  ;D

Ecco le foto

transito canoe, prestare attenzione, neh  (stupid)




se vi portate una retina, pesca assicurata  (mang1)



questo è tipo una chiusa




ma questo è il più divertente, se non si aprono i portelloni  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

porelli sti pesci.
pure il salto ad ostacoli!
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) si a tema bici ne ho anche fatte  (foto) dalle mie parti, comunque anche tu in quanto a cartelli non scherzi. Mi sa che hai preso anche tu la cartellite , restando a tema acqua posto questo , l'omino sembra che nuota in una scacchiera
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

RastaBaby

Eccovi un po' di robetta africana...
Stile trova l'intruso...



E qui per quelli che guardano venendo distratti dalla signorina Gialla e Nera non vedono ciò che intendo... (appl)


claudyane6

RastaBaby, ma che targa hai?  hai dovuto immatricolarla là? eppoi?

RastaBaby

Citazione da: claudyane6 - 12 Aprile 2016, 22:37:51 PM
RastaBaby, ma che targa hai?  hai dovuto immatricolarla là? eppoi?

(felice)
No, in Libia in frontiera ti forniscono una targa "loro", poi quando esci la restituisci!  (su)

Mi scuso per l'italiano un po' contorto, ma sto coso mi corregge qualsiasi cosa! anche le parole corrette!  (muro)

Watson

Se ho tradotto bene dice "il veicolo deve essere sicuro prima di andare(sorpreso)

ma, mi sembra che se uno è giunto fin li sia sicuro di essere a posto o dopo si entrava nell'inferno (paura)


P.S. se ricordo bene quel raid è stato chiamato 2cv nel Grande Vuoto!  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

RastaBaby

Citazione da: Watson - 13 Aprile 2016, 08:42:32 AM
Se ho tradotto bene dice "il veicolo deve essere sicuro prima di andare(sorpreso)

ma, mi sembra che se uno è giunto fin li sia sicuro di essere a posto o dopo si entrava nell'inferno (paura)


P.S. se ricordo bene quel raid è stato chiamato 2cv nel Grande Vuoto!  (sorpreso)

Si esatto Watson! Arrivati a quel punto c'era una discesa spaventosa che praticamente portava al livello inferiore della "falesia" (non ricordo il nome esatto scientifico)

Se guardi il cartello si vede il "gradino", e nella parte bassa la strada che prosegue...

Watson

... non scrivo che invidia, ma se fossi meno Bogianen ne avrei tantissima d'invidia per i posti che avete percorso e per i luoghi che ha visto sia tu che  m.real o la zia anita  (sorpreso)


Ma sono un Bogianen quindi l'unica trasgressione che mi posso permettere è non prestare attenzione a questo cartello percorrendo strade "orribili", neh  (stupid)  ;D





P.S. al termine delle quali non c'era un salumificio  (muoio) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) e si     RastaBaby i posti dove hai fotografato i cartelli sono propio belli . Watson per viaggiare ce sempre tempo ,vedrai che prima o poi ci andrai anche tu a vedere quei posti fantastici ,io te lo auguro (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) e poi voglio ricordare che l'Italia e il paese piu bello del mondo e credo che tu Watson l'hai girata abbastanza bene
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Lo immaginavo che un cartello dle genere attirasse la sua attenzione  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) tia anita le escribo en espanol , donde fotografio el signo (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

cercando delle tope per skassa mi sono imbattuto in questo cartello:



chissà che movimento in zona  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Per curiosità ho fatto un giro in rete sui segnali strano, quelli con doppi sensi, ma è incredibile di quanti c'è ne siano  (sorpreso)

chissà come si devono sentire gli abitanti di tali frazioni, per esempio questa  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

arrivo m real con la risposta.
Sámara, Costa Rica
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

si figuri.....
questo, a tamarindo c.rica



in altre invece era possibile (stupid)
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) questo cartello lo fotografato, solo perchè  le treccine della bambina sembrano tutto fuorchè delle treccine . In un cartello precedentemente postato, piu' o meno simile ,Watson mi fece notare che le treccine sembravano delle antenne ed aveva ragione ,in questo sembrano dei birilii  o dei bicchieri.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

a me sembrano campanelle, anche gli altri non scherzano però

zia anita

evitate le maiuscole...