I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

m.real

fotografata in Nuova Zelanda quel cerchio bianco disegnato sull asfalto che si intravede e una rotonda  (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Non vale non è un cartello  (muoio) (muoio) (muoio)  :P


Se vuoi ti fotografo alcune rotonde che ho visto della serie, "bisogna crederci, non è possibile"  (stupid)



Visto che sei andato in OT con il tema del 3D allora io ti posto questo cartello





chissa per cosa centra con il forum  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

e si a furia di girare intorno alla rotonda  (guid) mi sa che sono uscito dalla carreggiata  (stupid) vediamo se riesco a mettermi sula carreggiata  (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

 (muoio) (muoio) (muoio)


fanatstico, ne ha trovato uno sbalorditivo....


.... mi piace il suo modo di postare le foto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

per fortuna avevo questo perche' il primo che volevo postare era un po diverso a tal proposito voglio chiederti una cosa sul cartello che avrei voluto postare ce sopra disegnata una foglia di marijuana cose di questo genere si possono postare ? se si lo tengo buono per una prossima occasione . cosi particolare o solo quello.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

bulè

E un po' di questa robetta, non vogliamo metterla??  ;D  (su)











Da qualche parte tra Tunisia e Libia...

;D

zia anita

bule, lei mi ha anticipato...bravo (appl)
evitate le maiuscole...

bulè


Watson

Rispondo a m.real

puoi postarlo se pensi non offenda direttamente qualcuno, se non è  offensivo verso la religione, se non è  razzista, se non è  volgare, se non presenta scene di sesso e mi raccomando lo puoi postare solo se non offende nessuna derivata...

(discu)

... sai sono bicilindrici suscettibili, quelli che guidano solo le derivate.



;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
la risposta è:
m real, metta sta fogliona!

watson, lei sa che le voglio bene davvero, neh! ;)
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) bule troppo belli i tuoi cartelli  (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

massimotto


@ Bulè: a modo vostro avete fatto una cosa unica, dopo di voi quei luoghi non sono più percorribili per chissà quanto tempo ancora.
Mala tempora currunt.

m.real

 (felice) ok Watson lo tengo buono per una grande occasione  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

non vedo l'ora.
mi avvisi però...mi mandi un nocciolo di ciliegia nel mio 3d ;D e corro a vedere il foglione dalle grandi occasioni.
evitate le maiuscole...

claudyane6

questi li ho visti a Busto Arsizio oltre 10 anni fa


10nico

Citazione da: claudyane6 - 10 Febbraio 2016, 22:22:52 PM
questi li ho visti a Busto Arsizio oltre 10 anni fa



Bel posto Busto Arsizio!  ;D  (su)

(esp)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) cera un semaforo simile anche dove abito io e durato  una settimana non ho capito perche'  (??) (??) era cosi bello  (??) ma
in fondo al tunnel ce sempre una luce

bulè

#47
Più che bello... mi pare buono...  ;D


Citazione da: massimotto - 10 Febbraio 2016, 22:06:20 PM
@ Bulè: a modo vostro avete fatto una cosa unica, dopo di voi quei luoghi non sono più percorribili per chissà quanto tempo ancora.

Si, è stata una fortuna essere riusciti ad andare.. Speriamo di poter tornarci presto....


Citazione da: m.real - 10 Febbraio 2016, 22:00:00 PM
(felice) bule troppo belli i tuoi cartelli  (appl) (appl)

Grazie! Miei... magari!   ;D La tentazione di caricarne qualcuno in macchina c'è stata..  (muoio)

(felice)

m.real

    (felice)(visto che Watson la evocato in un altro post  (su) . ecco qua un bel cartello di una volta di quelli che non se ne vedono piu'  (nonso)  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

troppo forte la locomotiva con lo sbuffo di vapore  (appl)

Anche questo straniero o indigeno  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) sempre Spagna del nord . precisamente siamo in Galizia  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 10 Febbraio 2016, 13:50:59 PM
fotografata in Nuova Zelanda quel cerchio bianco disegnato sull asfalto che si intravede e una rotonda  (??)

Allora precisiamo un concetto, io in Nuova Zelanda non ci andrò mai manco se mi portassero addormentato a mia insaputa..... troppi chilometri, neh  (stupid)


Quindi speranze di trovare una rotatoria simile qui mi sembra impossibile  ;)



Ma come anticipato nella risposta che ti diedi, ci sono pure le rotonde mini e quelle le trovi senza andare troppo lontano, neh  (guid)


Questa per esempio non è tra le più piccole, ma ci siamo quasi





volevo fotografarla l'altro giorno, ma poi mi sono detto che farlo di corsa non veniva bene, quindi stamattina facendomi del male mi sono mosso e sono salito a fare la foto....




... in bicilindrica, così si che la foto viene valorizzata come si deve  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

bè certo con la bigrigia è di gran lunga meglio..   (superok)


credo che sia abbastanza criminale la scelta di quella rotonda  (giu) ... troppo piccola e poco visibile.. mi auguro che la sera sia illuminata la strada altrimenti chissà quanti si saranno accorti della sua esistenza solo esserci passati sopra  (stupid)
Teoria freuDYANE

m.real

in effetti e propio piccola e devo dire che e anche piu bella della mia sembra un tiro a segno
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

mi scusi watson..
pensandoci meglio.. ma lei è sceso dalla sua 2cv lasciandola nel bel mezzo di un incrocio per fare una foto?
(stupid) (muoio)
Teoria freuDYANE

Watson

(police) Sam, ma mica crederà che io scenda dall'auto, faccia tre passi e poi mi autofotografi....

(sorpreso)

... troppa fatica, neh  (muoio)


No ovviamente



ho messo il cavalletto con l'autoscatto  (muoio) (muoio) (muoio)




Scherzo, ho lasciato la moglie sul lato opposto e mi sono fato fotografare, per fortuna la domenica mattina il traffico è inesistente  (guid)


La rotonda, l'hanno messa per togliere il semaforo, è davvero troppo piccola, tanto che nel fare il giro completo con tanto di foto ed a bassissima velocità, uno per poco non mi sfiorava (ha frenato per fortuna), si è una rotondetta un po' pericolosetta  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (su) aaa ecco!!   ;D

si abbina la sua barba alla 2cv  (muoio) (muoio) (muoio) ..
Teoria freuDYANE

claudyane6

se la fai veloce rischi di tamponarti!!!!!!!!!!!!!

m.real

Watson oltre la passione per i modellini abbiamo in comune anche la barba purtroppo di capelli ne o molti di meno una volta quando ero giovane come sam avevo una fluente chioma   (vecchio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce