I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM



Ho ritrovato una foto scattata qualche tempo fa (se non ricordo male vicino a Siena).

Perentorio!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

10nico

Chissà quanti scocciatori avrà avuto per arrivare al punto di mettere quel cartello!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Concordo ,devono averlo proprio stancato.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: 10nico - 18 Agosto 2017, 22:12:44 PM
Oggi , mentre sudavo a litri salendo verso il rifugio Bosio, su una baitona all'alpe Sön ho avuto questa "apparizione", che ho prontamente fotografato



Immagino che i cani non al guinzaglio abbiano aggredito pecore o mucche creando non pochi problemi, da lì il cartello, che a me pare proprio carino  ;D
(felice) Susami 10nico ,me vedo solo ora il tuo cartello  (nonso) , si e vero e proprio carino e simpatico , e mi piace anche come lo hanno disegnato \ scritto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Probabilmente hanno usato il pirografo e un po di colore a tempera.

Mi piace che sono disegnate le mucche le pecore e le capre, per far capire che "ci sono anche loro" e il cane è un pericolo per loro  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Citazione da: 10nico - 10 Settembre 2017, 20:17:09 PM
Probabilmente hanno usato il pirografo e un po di colore a tempera.

Mi piace che sono disegnate le mucche le pecore e le capre, per far capire che "ci sono anche loro" e il cane è un pericolo per loro  ;D
(felice) Ha me piace molto come ha disegnato le pecore.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Citazione da: Elena MeM - 10 Settembre 2017, 07:40:37 AM


Ho ritrovato una foto scattata qualche tempo fa (se non ricordo male vicino a Siena).

Perentorio!

(felice)

Speriamo invece che la Commodore GS che ha parcheggiata dietro, in vendita, lo sia!!! (su) (su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Commodore GS?  (sorpreso)

Cassio, l'avevo scambiata per una Taunus!

Ho dovuto gugolare solo per capire che marca fosse la Commodore GS  ;D  (stupid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Anche se sono scritti in spagnolo , non li o fotografati  (foto) in Spagna ,ma ieri al raduno di Rubiera.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) La casa dei cartelli .
L'ho scoperta per caso questa mattina per caso, a pochi Km da dove abito (sorpreso) (sorpreso).
in fondo al tunnel ce sempre una luce

obelix

Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

obelix

Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

claudyane6


obelix

Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

m.real

Citazione da: claudyane6 - 08 Ottobre 2017, 22:15:14 PM


publicasion dreta
(felice) Grazie Obelix  (superok) e un cartello molto bello e particolare ,cosi come la città da cui arriva ,Venezia la città più bella del mondo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

Citazione da: zia anita - 02 Novembre 2017, 11:56:19 AM
(felice) Bellissima foto zia anita  (appl) (appl) (appl) (appl)
Purtroppo il tramonto di domenica scorsa me lo sono perso  (nonso) ero sul treno che tornavo da Firenze
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: obelix - 08 Ottobre 2017, 21:57:38 PM


Segnaletica Venexiana :D

Non si vedeva più, la riposto per chi come me non l'aveva vista  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 14 Agosto 2017, 20:35:31 PM
Citazione da: claudyane6 - 13 Agosto 2017, 20:49:48 PM
che foresta!!!!!!
(felice) Concordo (su)

Anch'io ho fotografato la stessa foresta di cartelli di m.real   :P

solo che nella mia foto non ho usato il (foto) ed è venuta stranamente più chiara  (abbraccio)





(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Mi sembrava (??) ,che dietro di me c'era uno strano tipo che faceva  le stesse foto che facevo io.
Ecco chi era.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Qui c'è un divieto multiplo, ma non so se è un cartello regolamentare (police1)

 

(spett) è posto sotto un portico pedonale  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

domanda: il portico a cosa dà accesso? ad uno spazio privato?
se così fosse non ci dovrebbe essere nessun problema per l'omologazione, i disegni rafforzerebbero solo il divieto e non credo infranga il codice della strada

Watson

Si Claudio, il cartello è posto in un'area privata e sicuramente non infrange nessun codice della strada (police)

mi sembrava esagerato però disegnarceli sopra, quasi che a qualcuno non conoscesse il termini "veicolo"  (stupid) ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2018, 14:24:25 PM
Si Claudio, il cartello è posto in un'area privata e sicuramente non infrange nessun codice della strada (police)

mi sembrava esagerato però disegnarceli sopra, quasi che a qualcuno non conoscesse il termini "veicolo"  (stupid) ;D

(abbraccio) (felice)
(felice) A veder bene il cartello deve essere molto vecchio, quindi faccio un ipotesi molto azzardata .
Puo essere che hanno messo anche i simboli , perché in quegli anni (50\60) cera ancora chi non sapeva leggere e scrivere.
E solo un ipotesi (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

questi sono cartelli colombiani, chissà che significato hanno  (??)



sarà, più avanti sosta cibo, e quello sotto attenzione che ti vediamo  (stupid)



o forse questo può indicare di usare gli anabaglianti, mah  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

  (felice) Watson, il genero di un mio carissimo amico e colombiano , proverò a chiedere a lui
Però attualmente vive in Irlanda  (nonso) per la risposta dobbiamo aspettare un po (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce