I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ne avevo scritto da qualche parte le impressioni che mi fece quel posto.....





.... non si può fare il turista camminando per quelle strade, c'è una scia di dolore che lo si può vedere in quelle mura, in quel paese ed in quella terra.


Ci sono diverse immagini sacre sui muri, quel cartello lo trovai probabilmente accanto ad una antica osteria, un tempo era pieno di osterie, sembra che la gente si trovasse spesso in questi luoghi, se leggi i libri di Corona di rendi conto di quante cose succedevano a quel tempo.


Non è un cartello ma guarda cosa fotografai nel 2007 quando ci feci il mio primo viaggio



Mauro Corona
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E qui posto il cartello stradale che non avrebbe nulla di speciale, non fosse che la precedenza la si deve dare a quella macchia impressionante che si vede sull'altro lato della montagna  (muro)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) mi piacciono molto queste tue riflessioni ,sono molto sentite. da questa cosa dei cartelli oltre a scrivere di stupidate sono anche uscite cose molto piu serie come questa del Vajont. mi piace questa cosa (su) bravo Watson (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Un aneddoto un po' Ot e un po' no, posso?

Riguarda uno dei miei Maggiolini che ho avuto.

Immatricolato il 09 10 1963 a Verona.

La prima proprietaria mi racconto', ancora sconvolta nell esporre i fatti, che era a Longarone e la mattina del 09/10/1963
era tornata a Verona perché le avevano telefonato che era arrivata, pronta da ritirare, la sua nuova Volkswagen.

Quindi, valige, saluti e via.   Alla sera, il disastro.

Quando si dice destino.

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) (su) puoi raccontarne quante ne vuoi di queste storie sono la realta della nostra vita (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Il Maggiolino ti salva la vita, urca  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

m.real, questo cartello tu non lo hai mai visto  (sorpreso)




(spett) e se non era per il Ludo neppure io non l'avrei mai fotografato  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) le mie 3 gatte vi ringraziano (gatto) (gatto) (gatto)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) con i cartelli voglio aprire una piccola parentesi postandone alcuni fotogratafati in australia nel 2009 . il primo e un attraversamento pedonale , secondo me l'omino sembra che ha anche le calze
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

qui il cappello gli e caduto per terra
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

25 km/h  (sorpreso)

Ma la prima riesce a tenere quella pazzesca velocità   (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

credo che il cartello sia nel centro di Sidney, ma non ricordavo che in Australia si viaggia a km  (guid)  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Questa non è  una foto mia, ma nel cammino di m.real si parlava di Cebrerio un paese in Gallizia popolato da streghe, mi sono così  ricordato che anche noi ne abbiamo uno a Triora in Liguria e questo è  il cartellone che lo indica  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) di Triora ne ho gia sentito parlare e prima o poi andrò a visitarlo  (sorpreso) fantastico il cartello (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) anche questo e australiano ed e bilingue
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Andre77

Questo è un cartello che ho fotografato un paio di anni fa in un'azienda tedesca.
Anche questo è bilingue.
Non si capisce però perché in italiano... forse perché gli operai italiani sono dei burloni e si divertono a far scattare l'allarme anti-incendio...  :P :P :P



Ricordo ancora il commento del mio collega: alla faccia dell'articolo 18...  (muoio) (muoio)


(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) siamo sempre in Australia  anche questo e bilingue , inglese\aborigeno
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

credo che anche il nome di questa stazione sia in lingua aborigena
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita





chi volesse informazioni

mi sembra un'ottima alternativa al legno.
autorizzata dal ministero della salute

dai salva anche tu un albero con l'ultimo gesto d'amore



son scelte.
definitive!
evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

Zia ma mica stà pensando a buttarsi su un'attività economica post-vitae  (scara)

Certo che questa moda di personalizzare tutto ha raggiunti limiti mai immaginati, ora con queste bare ecologiche possiamo percorrere l'ultimo viaggio con quello che più amiamo  (sorpreso)


Guardi qui e pensi ad una derivata al posto del trattore  (stupid)

ma se ne trovano anche con altri disegni  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

starei su questa va.

se ne ordiniamo un paio risparmiamo sulla spedizione.
chieda anche a ludo se è interessato, magari faccio un mega ordine.

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) zia anita simpatico quel cartello,  (sorpreso) ho visto il sito delle bare, a me piace quella con la chitarra elettrica  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

2cvAX mirco

Citazione da: zia anita - 30 Marzo 2016, 09:58:53 AM




chi volesse informazioni

mi sembra un'ottima alternativa al legno.
autorizzata dal ministero della salute

dai salva anche tu un albero con l'ultimo gesto d'amore



son scelte.
definitive!

Ciao  zia (felice)
da queste foto deduco che siamo
vicinissimissimi  (bevuta)
Auzz!

Watson

Citazione da: 2cvAX mirco - 30 Marzo 2016, 15:43:54 PM

Ciao  zia (felice)
da queste foto deduco che siamo
vicinissimissimi  (bevuta)

Stai attento, che anche a te potrebbe proporti la bara con la chitarra  (stupid)

mi scuso m.real, stò inquinando di bare il suo 3D.... ma ecologiche, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

2cvAX mirco

Ciao  zia
da queste foto deduco che siamo
vicinissimissimi


vicinissimi alla morte?

se è giunta l'ora, prenoto un coso ecologico.
meno male che mi avete avvertito.
mi spiacerebbe morire senza saperlo

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce