I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

zia anita

Domani mi ricordi che le devo dire una cosa riguardo le foto in rete.

Watson però... :P

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) siamo sempre in Australia
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Anch'io ho fotografato una serie di cartellino come i tuoi  (appl)


Però  sono andato solamente in Trentino a Lavarone  (guid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Maremma se mi piaciono 'sti cartelli che sei li e li guardi...sì lo sai già dove andrai...ma ti senti che potresti scegliere qualunque destinazione, sei lì col mondo in mano!

BEDDO!  (abbraccio)

PoppErità cartellistica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)




ciao Watson
bello sto cartello  ma in che zona lo hai trovato  ,,
il forte Verle è un rudere poi prosegui per un 2 ore piano piano  "a piedi" e arrivi al forte spitz in cima vezzena che ha un panorama stupendo ,,sei sopra i laghi di Caldonazzo e Levico che sembrano una cartolina e vedi anche molti monti delle dolomiti ,,in lontananza
il forte Luserna e in un'altra valle
il Campolongo è un pò lontano ma ristrutturato "stupendo "  una bella passeggiata di 1ora e mezza tra i boschi del Verena con partenza dal rifugio Campolongo  "bellissimo e nuovissimo"
il forte Corbin ci arrivi in auto "strada sterrata " è  sopra la stessa valle del Campolongo ,,ma sono un pò lontani in linea d'aria,,  tra loro non sono collegati da sentieri "a parte i camosci e caprioli"
l'altopiano di Asiago e bellissimo per camminate tra trincee e forti della guerrra mondiale ,,,io abito ai piedi di questi monti è d'estate ci vado spesso,,, e qualche volta anche con la neve
(ciao) (ciao)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)







questi li ho fotografati in SudTirol ,,,sembra che chi li ha scritti si sia addormentato sulla tastiera

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Citazione da: jojo54 - 03 Aprile 2016, 22:32:11 PM


ciao Watson
bello sto cartello  ma in che zona lo hai trovato  ,,
il forte Verle è un rudere poi prosegui per un 2 ore piano piano  "a piedi" e arrivi al forte spitz in cima vezzena che ha un panorama stupendo ,,sei sopra i laghi di Caldonazzo e Levico che sembrano una cartolina e vedi anche molti monti delle dolomiti ,,in lontananza
il forte Luserna e in un'altra valle
il Campolongo è un pò lontano ma ristrutturato "stupendo "  una bella passeggiata di 1ora e mezza tra i boschi del Verena con partenza dal rifugio Campolongo  "bellissimo e nuovissimo"
il forte Corbin ci arrivi in auto "strada sterrata " è  sopra la stessa valle del Campolongo ,,ma sono un pò lontani in linea d'aria,,  tra loro non sono collegati da sentieri "a parte i camosci e caprioli"
l'altopiano di Asiago e bellissimo per camminate tra trincee e forti della guerrra mondiale ,,,io abito ai piedi di questi monti è d'estate ci vado spesso,,, e qualche volta anche con la neve
(ciao) (ciao)



Lo trovato al Forte Belvedere di Lavarone e se rimani in attesa, potrai leggere e vedere altre foto in questo 3D --> ricordi della Dolomitica di Watson  (guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson mi piacciono i cartelli che hai postato  (su) sono semplici ma molto caratteristici  (su).Invece i cartelli di jojo54 nella forma e nei disegni ,mi hanno fatto ricordare il cammino Aragonese . Nella zona di Lourdes  i cartelli che indicano la via sono fatti piu o meno cosi (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Penso che spesso mettano dei cartelli indicanti diverse località raggiungibili da un punto preciso, quello da me postato indica dei forti nei dintorni, ma è per i turisti, non credo fossero tutti raggiungibili, come ha fatto notare jojo54  (appl)

Alcuni di quei luoghi li ho visitati nel 2007 ed anche nel 1990, se vorrai seguirmi cercherò di finire un discorso iniziato tanto tempo fa inserendo le foto dei forti visitati (e di qualche altro cartello, neh  ;D)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) vai avanti pure col tuo discorso non ce nessun problema (su) ti chiedo solo un favore . Se puoi cominciare da domani ,cosi io questa sera chiudo la parentesi australiana postando l'ultimo cartello australiano
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) Con questo cartello chiudo la parentesi australiana. Questo cartello per me ha anche un valore sentimentale , ora spiego ,io credo che tutti abbiamo un Film che consideriamo il nostro Film cult , che abbiamo visto centinaia di volte e conosciamo ogni battuta . Può essere il Film da 10 oscar oppure il Film piu stupido del mondo ma e il nostro Film , il mio Film e<Point Break> il Film narra la storia di alcuni surfisti che per finanziare il loro sogno di cavalcare l'onda in giro per il mondo , vanno a rapinare le banche mascherati da presidenti degli Stati Uniti .Ho sempre sognato di vedere in Australia la spiaggia dove si svolge il finale del Film ,dove il protagonista interpretato d Patrick Swayze piuttosto che farsi catturare dalla polizia si tuffa nel pacifico a cavalcare l'ultima onda alta 50m e vivere cosi fino alla fine il suo sogno di libertà. IL nome di quella spiaggia e <Bells Beach>
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

non credevo di trovarla anche in Australia guardate che bella (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

APPERO'!  (sorpreso)

Però fa piacere vedere che un po tutto il mondo è paese!  ;D  (su)

Grazie di farci girare un po il mondo anche a noantri!  (superok)  (abbraccio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) la DEA lo fotografata ad Alice Springs in pieno deserto australiano che loro chiamano bush
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Quel film Point breack l'ho visto, ma non l'ho visto  (nonso)

fa parte di quei film che si sono visti di sfuggita senza poterne apprezzare il contenuto e rimanerne affascinati, ma hai ragione ognuno di noi ha il suo film cult di cui vorrebbe vedere i luoghi in cui è stato girato, per vedere che sensazioni si provano  (appl)


Solo che nella foto si vede un bel sole, e mi pare che il finale non fosse così "tranquillo"  ;D


(police1) ATTENZIONE qui di seguito il finale del film, se lo guardate non dite che vi avevo avvertiti  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Prima di tutto grazie per aver messo il finale del film (superok) purtoppo ai ragione c'era il sole 8) avrei preferito col brutto tempo come nel film ,ma l'importante e aver visto la spiaggia . Ora ai capito perche la 2cv surf e la mia preferita\ avatar
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ora comprendo questa tua passione per un modello molto pareticolare  (appl)


Però dai sotto un diluvio come in quello del film la foto veniva tutta bagnata  (muoio) (muoio)



A proprosito di sole ho trovato questo caretello che feci credo a ventimiglia, contro il pericolo di lasciare gli animali in auto  (sorpreso)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) visto che hai postato 2 simpatici cartelli dedicati ai cani ne metto anchio qualcuno dedicato agli animalisono anche loro spagnoli esattamente da Palma di Majorca
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita



animali cartelli & derivate......

la derivata è quella a sinistra color rosso.
evitate le maiuscole...

Watson

Il classico porblema di chi ha un gatto è questo  (sorpreso)





perchè un gatto c'à l'hanno solo chi possiede una derivata, chi ha la 2cv ha solo cani, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

#202
 (felice) zia anita lei e l'unica che e riuscita a prendere,  3 piccioni con una fava  (appl) (compl) Watson  e troppo forte questo cartello (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

e no lei mi stuzzica m.real....


... qui con una fava e un pizzico di calma io ti prendo anche le moto, la Dama Paola e gli specchietti del watson, neh  ;D




Il vero Watson, naturalmente era lui (piango)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

 (muoio) (muoio)
jerry saluta & ringrazia.

nel "documento" precedente, fig1 (muoio) noterà bene quanti oggettini sono attaccati a quella splendida derivata

solo il paraurti, sono 6 pagine di post.

io lo metto qui il fendinebbia,
no, va messo la,
ma no, in origine non esisteva
forse un optional per imbonire i clienti e farsi belli con gadget al ribasso

insomma
son cose

moto watson?
echissene delle moto (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
mi scusi ma non ho resistito (muoio) (muoio) (muoio)
evitate le maiuscole...

m.real

#205
 (felice) belli i fiori sugli specchietti (sorpreso) .Ma sulla scultura che si intravede ce scolpito un ciclista ,se si perche
in fondo al tunnel ce sempre una luce

RastaBaby

Mentre cercavo le foto degli specchietti per la Zia...
Trovo questo cartello fotografato tempo fa...



Spero di non essere OT! (nonso)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 08 Aprile 2016, 16:23:31 PM
(felice) belli i fiori sugli specchietti (sorpreso) .Ma sulla scultura che si intravede ce scolpito un ciclista ,se si perche

Quei fiori erano dei fiocchi del mio unico matrimonio con la 2cv (ho portato lo sposo), li ho tolti che già facevano la muffa  (stupid)

Che occhio nella mia foto c'è pure una scultura  (sorpreso)

c'è perchè siamo sul colle delle Finestre 2.176 metri, tappa del giro d'Italia, quella con la salita sullo sterrato  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Bello il cartello di RastaBaby  (appl)


L'inciviltà di molte persone è qualcosa di inamissibile, specialmente quando uno si porta dietro il mangiare per un pique-nique magari camminando per ore in montagna e poi lascia tutto dove si trova  (muro)

Ma riportarlo indietro costava fatica  >:(


Troppo benessere, non ci crederete, ma i nostri vecchi non buttavano via nulla, tutto poteva servire "non si sa mai", dicevano  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi