I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

Sam

bellissima quest'ultima  ;D
andrebbe benissimo in quei quartieri in cui ci sono le signore appostate dietro le persiane con la luce accesa alle spalle che ne disegna la sagoma.. e imperterrite scrutano e ascoltano  (muoio) (muoio) (muoio)
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Quelle delle formichine è davvero carino, mentre i vicini che osservano inquieta un pochino  (sorpreso)

Penso che in Australia nelle zone rurali, quel cartello farebbe ridere a crepapelle  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 ;D anche dove abito io ... in piena e sperduta campagna  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

claudyane6 l'altro giorno ritornando dal raduno ha visto un cartello nei bagni pubblici molto strano  (sorpreso)



confesso che alcuni simboli non riesco ancora oggi a decifrarli  (?)



io l'altro ieri ho visto nel retro di un chiosco questo cartello relativo sempre alle problematiche dei bagni pubblici.....





(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) ogni volta che guardo il cartello postato da claudyane6 muoio dal ridere , e troppo forte ,i simboli che preferisco sono gli ultimi 2 in basso , cioè ma veramente qualcuno e andato a pescare nel water ??? . Comunque anche l'ultimo postato da Watson e una bomba
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Visto che si parla di cani in altro 3D, provo ad usare il tuo 3D per iniziare una serie su quei cartelli che si trovano nei cancelli delle proprietà private, ne ho trovati diversi carini e vorrei farveli vedere  ;D


Inizio con questa belva che già dall'aspetto provoca un vero terrore (paura)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: m.real - 26 Maggio 2016, 00:22:10 AM
(felice) ogni volta che guardo il cartello postato da claudyane6 muoio dal ridere , e troppo forte ,i simboli che preferisco sono gli ultimi 2 in basso , cioè ma veramente qualcuno e andato a pescare nel water ??? . Comunque anche l'ultimo postato da Watson e una bomba

comunque  non è previsto il divieto di fare sesso in qualsiasi modalità   (muoio) (muoio) (muoio)

m.real

 (felice) bella idea Watson  (su) sono curioso di vedere gli altri cartelli (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: claudyane6 - 26 Maggio 2016, 21:37:32 PM
Citazione da: m.real - 26 Maggio 2016, 00:22:10 AM
(felice) ogni volta che guardo il cartello postato da claudyane6 muoio dal ridere , e troppo forte ,i simboli che preferisco sono gli ultimi 2 in basso , cioè ma veramente qualcuno e andato a pescare nel water ??? . Comunque anche l'ultimo postato da Watson e una bomba

comunque  non è previsto il divieto di fare sesso in qualsiasi modalità   (muoio) (muoio) (muoio)
concordo (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Non ne ho fotograti molti, però se mi capita ho sempre la digitale dietro (foto)


Il secondo è ancora più simpatico del primo e vi assicuro che non sono andato nella terra di Francesco Giuseppe I , imperatore d'Austria, neh  (stupid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) un simpatico cartello fotografato qui dalle mie parti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

sempre dalle mie parti ,io li fotografo e basta , lui fa la raccolta  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Caspita come idea non è  male, mi piace molto quello con i personaggi disney  (su)

Cosa vorrà  dirà X-ING  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 31 Maggio 2016, 19:52:43 PM
Caspita come idea non è  male, mi piace molto quello con i personaggi disney  (su)

Cosa vorrà  dirà X-ING  (?)

Secondo me è un nuovo personaggio degli X-Men, un fantaIngegnere con superpoteri  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita




domani allargo l'inquadratura
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) zia anita le chiedo se e possibile farmi vedere meglio il cartello verde , che si intravede dietro , mi intriga molto l'omino che sembra messo in croce , son curiosità (??)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

In attesa dell'ingrandimento della zia e ringraziando il tennico per la spiegazione sugli icx-ing.  (stupid)

posto un'altro cartello sui cani, questo non è bello tanto per il cartello (dozzinale), ma per i proprietari di quel cartello (leggere il campanello)  (stupid) (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 ;D ne ho visto uno simile chissà dove  (appl)
Teoria freuDYANE

10nico

Questo qui è bellissimo!  (superok)

Mi è venuto in mente cosa Sergio Leone aveva risposto a Clint Eastwood quando questi gli aveva chiesto se poteva smettere di fumare il sigaro nel secondo film (Per qualche dollaro in più)

"Quando gli fu offerto il secondo film, Per qualche dollaro in più, mi disse: "Leggerò il copione, verrò a fare il film, ma per favore ti imploro solo una cosa: non mi rimettere in bocca quel sigaro!" E io gli risposi: "Clint, non possiamo tagliare fuori il sigaro. È il protagonista!"

(muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Citazione da: 10nico - 02 Giugno 2016, 17:02:51 PM
Questo qui è bellissimo!  (superok)

Mi è venuto in mente cosa Sergio Leone aveva risposto a Clint Eastwood quando questi gli aveva chiesto se poteva smettere di fumare il sigaro nel secondo film (Per qualche dollaro in più)

"Quando gli fu offerto il secondo film, Per qualche dollaro in più, mi disse: "Leggerò il copione, verrò a fare il film, ma per favore ti imploro solo una cosa: non mi rimettere in bocca quel sigaro!" E io gli risposi: "Clint, non possiamo tagliare fuori il sigaro. È il protagonista!"

(muoio)
(felice) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Molto bello il suo cartello, ieri nel giro con il cane ne ho trovati alcuni con quella scritta, ma decisamente più dozzinali  ;)


Continuo con la tematica cartelli canini con questo che forse ho già messo, ma non ho voglia di andare a sfogliarmi 325 risposte (zz)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Questo visto ieri a Monte isola,lago d'Iseo.



Inizialmente pensavo fosse uno scherzo,ma poi mi hanno spiegato il motivo........

(felice)

zia anita

E a noi?  Non lo spiegate?
Ma tu guarda....
evitate le maiuscole...

Golf