I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) da parte delle mie  (gatto) (gatto) (gatto) , grazie Golf per il bel cartello (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

come da accordi intercorsi ecc ecc

riporto qui la foto precedente giusto per non leccarsi l'indice per girare la pagina



evitate le maiuscole...

Golf

Usti........

Ho rischiato di esplodere!

;D ;D

Golf

Questo invece sul cancello di una azienda emiliana.



(felice)

m.real

 (felice) grazie zia anita per le foto dettagliate (superok) cavoli non pensavo l'avesse fatte ne centro  di Milano (sorpreso) (sorpreso)  Golf devo dire che anche quest'ultimo cartello che hai postato e fantastico (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Non mi sono ancora abituato alla vita in un piccolo centro, essendo stato un cittadino di una grande metropoli so che il rapporto cittadino istituzioni è  molto distaccato, ma questo non succede nei paesi.


Oggi è  giorno di votazioni ed i vari candidati hanno fatto la loro campagna elettorale cercando di accontentare i potenziali elettori...


...essendocene uno qui vicino a me così  grande da non passare inosservato, ecco che l'altro giorno hanno inaugurato la prima via con diritto di precedenza per le bicilidriche  (sorpreso)





Si hanno disegnato una 2cv, io quasi quasi li votò, neh  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (muoio) (muoio) (muoio)

meritano meritano...  si vede che la loro è una polita saggia  (appl)
Teoria freuDYANE

m.real

Citazione da: Watson - 05 Giugno 2016, 15:24:43 PM
Non mi sono ancora abituato alla vita in un piccolo centro, essendo stato un cittadino di una grande metropoli so che il rapporto cittadino istituzioni è  molto distaccato, ma questo non succede nei paesi.


Oggi è  giorno di votazioni ed i vari candidati hanno fatto la loro campagna elettorale cercando di accontentare i potenziali elettori...


...essendocene uno qui vicino a me così  grande da non passare inosservato, ecco che l'altro giorno hanno inaugurato la prima via con diritto di precedenza per le bicilidriche  (sorpreso)





Si hanno disegnato una 2cv, io quasi quasi li votò, neh  (appl)



(felice) Watson fotografando il cartello , hai anche fatto un doppio avvistamento , comunque bello il cartello bicilindrico , quasi , quasi , lo vengo a rubare (bb) e lo appendo in casa
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Già anche questo è un doppio avvistamento, quasi quasi  (muoio)



(police1) ATTENZIONE, il cartello fotografato è stato già rubato  >:( si presume sia stato qualcuno con una derivata, chi possiede una 2cv non fa di questi reati (police)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

dicono sia stata Dama Paola (sorpreso)
voleva farvi un regalo per natale...
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) fatto così e il primo che vedo , lo fotografato nel parcheggio di un centro commerciale di nuova apertura
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

 (sorpreso) Ma i bambini non nascevano sotto le zucche (??)  (stupid) (muoio)




m.real  ho trovato anch'io uno di quei cartelli sul pericolo cane di guardia è padrone, solo che nel mio c'è  anche un terzo elemento  (sicilia)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) cavoli Watson l'ultimo che hai postato li batte tutti (sorpreso) (sorpreso) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) questo non lo fotografato in Spagna , ma a 50 metri da casa mia
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

Questi cartelli inceramica sono davvero belli, qui la fantasia si esprime meglio che in quelli classici  (su)


m.real guarda che combinazione, nei miei giri in esplorazione della ridente cittadina sabauda,ho avvistato questi due cartelli,  in realtà uno è  in ceramica e l'altro è  un adesivo, ma ti riguardano molto da vicino  (appl)



Questo era sul muro di una casa



Che sia di un pellegrino tornato da Santiago (?)



L'altro lo si trova in molte parti del comune



non lo sapevo, ma la via francigena passa dal mio comune  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

anche dal mio!!!  (superok) azetium.. principale polo di produzione di terracotta e ceramiche nell'antica roma...  ne sto facendo uno studio approfondito perchè sarà il mio argomento di tesi..
Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

Citazione da: Watson - 14 Giugno 2016, 21:10:05 PM
Questi cartelli inceramica sono davvero belli, qui la fantasia si esprime meglio che in quelli classici  (su)


m.real guarda che combinazione, nei miei giri in esplorazione della ridente cittadina sabauda,ho avvistato questi due cartelli,  in realtà uno è  in ceramica e l'altro è  un adesivo, ma ti riguardano molto da vicino  (appl)



Questo era sul muro di una casa



Che sia di un pellegrino tornato da Santiago (?)



L'altro lo si trova in molte parti del comune



non lo sapevo, ma la via francigena passa dal mio comune  (su)
e si penso propio che sia la casa di qualche persona che a fatto il cammino , anche io fuori da casa mia ho messo lo stesso simbolo quando torno faccio una foto e la posto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

In attesa che il nostro intrepido camminatore torni da Santiago  ;D

continuo con la serie degli attenti ai cani con questo così  vecchio che quasi non mi accorgevo che fosse un cartello  (sorpreso)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Finalmente sei ritornato  (appl)


Ho trovato questo due cartelli stradali del Touring Club molto vecchi




chissà come si correva con la benzina Lampo  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) si sono tornato, cavoli Watson che colpo con i cartelli del Touring Club (su) belli davvero  (sorpreso) (sorpreso) io dal vivo non li ho mai visti  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

fino a poco tempo fa c'era anche al mio paese, controllerò e se c'è ancora  (foto)

m.real

Citazione da: claudyane6 - 24 Giugno 2016, 12:26:45 PM
fino a poco tempo fa c'era anche al mio paese, controllerò e se c'è ancora  (foto)
(felice) spero ci siano ancora , a me piacciono  molto quel tipo di cartelli, sarebbe bello vederli (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) posto 2 simpatici cartelli spagnoli , fotografati in questo ultimo viaggio
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...