News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) cartelli  (angel) paradisiaci  (angel) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: m.real - 01 Luglio 2016, 16:08:42 PM
(felice)

Questo ce l'abbiamo anche noi!

Non so se sono strano io o cosa, ma tutte le volte che lo vedo mi fa venire in mente che quegli omini vanno a farsi schiacciare, sicchè mi viene voglia di stare al largo dal luogo indicato dal cartello  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) e vero e un cartello abbastanza strano , io lo fotografato nel bel mezzo di un parcheggio di auto , anche io non capisco dove vanno quegli omini  , son misteri
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ma hai notato l'omino centrale con due teste sovrapposte  (sorpreso)

altro che alieni questi sono mostri dell'horror  (stupid)



Proseguendo con i cartelli sui cani e attaccandomi al tema "spaziale" guarda che cosa ho trovato  (muoio) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) bentornato Watson  (birra) e visto che hai parlato di strane teste , guarda un po queste (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

#368
I tuoi cartelli ricordano un copricapo bretone, il Bigouden  (appl)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ce soir, je suis ici à Saint- Denis pour regarder la finale de football des Européens assis sur une chaise confortable

Ce matin errant dans les rues du centre-ville , j'ai repéré ce signe , qui sait ce que signifie ?




bonne soirée à tous et vive la France!  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Grazie m.real, e per fortuna che in giro pe rlo stadio c'è ne'erano un sacco di questi defribillatori....

... credo che a più tifosi sia venuto un colpo dopo il gol del lusitano  (muro)



Ma torniamo a noi, l'altro giorno mentre facevo il mio giretto con il cane, ho scorto un cartello che non avevo mai visto prima (forse mentre cammino dovrei alzare lo sguardo  ;))


devo però dire che mi sentivo spiato durante le mie passeggiate canine  (cane)





(spett) ecco perchè tutte le volte che mi affaccio sul balcone o che scendo in cortile per buttare l'immondizia, trovo il Ludo che lavoricchia dietro a qualche bicilindrica...

... secondo me fa finta e passa il tempo a spiarmi, ora il dubbio è quasi una certezza, mannaggia al vicino  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

.......... o sei tu che lo controlli? mah........

Watson

dalla posizione in cui mi trovo verrebbe più facile controllare il controllore, ma è per questo che il dubbio mi assale e mi vien da pensare che sia lui a controllare me spiando ogni mio minimo movimento...




... che abbia comprato gli occhiali che vedono attraverso i muri  (sorpreso)  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 12 Luglio 2016, 14:28:55 PM
dalla posizione in cui mi trovo verrebbe più facile controllare il controllore, ma è per questo che il dubbio mi assale e mi vien da pensare che sia lui a controllare me spiando ogni mio minimo movimento...




... che abbia comprato gli occhiali che vedono attraverso i muri  (sorpreso)  (stupid) (muoio)
(felice) questa pubblicità e davvero fantastica , ricordo che da bambini un nostro amico ha comperato veramente gli occhiali , e li ha fatti provare a tutti i noi ragazzini , vabbé ricordo che non si vedeva proprio un bel niente, quello che si intravedeva era tutto rosso . IL cartello controllo vicinato ce anche qua dalle mie parti, se ricordo bene lo già postato , perché mi avevano impressionato molto le treccine della bambina , che sono alquanto strane.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Si ne avevi postati ben due, il primo molto simile a quello che ho fotografato anch'io, ma più ben definito, il secondo invece molto più spiritoso  ;D



Mi ha sorpreso vederlo anche nel mio comune, come mi ha sorpreso scoprire questo cartello su in collina  (sorpreso)





adesso capisco perchè spesso lo sento partire in quarta con la bicilindrica che fa quel rumuoraccio insopportabile  (muoio) e tornare allegro e felice dopo poco tempo  :P






(spett) e chi sarà questa Franci  ???  (una innominabile vetturetta  (muro))



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Me la ricordo quella pubblicità degli occhiali "a raggi x"  ;D

Avevamo fatto comunella io e un compagno di classe e li avevamo fatti arrivare, non si vedeva un cassio!

Che ca22oni...  ;D

Ehhhhhhhhh...che bei tempi (vecchio)

PoppErità nostalgica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Anch'io ci sarei cascato se non fosse stato per una cronica mancanza di pecunia  (muoio)


Ma torniamo all'argomento del 3D perchè ho da dirvi una banalità....


... i gatti sono superiori ai cani, ebbene si mi tocca ammetterlo è come scrivere che le derivate sono migliori delle 2cv (orrore) ma in un campo, quello dei bisogni corporali, i gatti sono davvero più intelligenti  (nonso)


(gatto) 1  (cane) 0


Mi raccontava la Paola che aveva un gatto che faceva i bisognini sul WC, sul serio, aveva imparato da solo a salirci sopra ed utilizzarlo nel modo corretto  (sorpreso)

ma tralasciando questi casi eccezionali è normale vedere un gatto che utilizza la lettiera senza crearsi problemi, al contrario del cane che invece preferisce fare l'E S I B I Z I O N I S T A e se non la fa en plein air non è contento  (stupid)


Quindi noi proprietari di cani siamo costretti a fare giri su giri per le vie in attesa che loro si liberino dei fluidi organici e visto che ormai siamo tutti (o quasi) consapevoli del bene pubblico, ecco che ci armiamo di sacchettini per la raccolta dei rifiuti solidi  ;)



SI LO SO non è che questo argomento interessi molto in un forum di bicilindrici, forse se mi iscrivessi in uno degli amici a questtro zampe potrei avere un ascolto interessato  (muoio)


ma tutto questo preambolo mi è servito per farvi notare come il mio comune (ridente cittadina posta sulla sponda del Po a due passi dalla capitale subalpina) tiene molto all'istruzione dei suoi cittadini in materia canina  :)





Dopo che ho letto questo cartello non ho avuto più dubbi su come raccoglierla  ;D


Il problema è sorto quando avvicinandomi ad un'area verde ho trovato quest'altro cartello  (sorpreso)




O ciribicchio ed ora che faccio, mi devo dotare pure di pappagallo al seguito  (muro)




Concludo questo discorso organico con un'altro cartello che fotografai nella vicina Costa Azzurra, dove avevo avvistato una ventina di anni addietro delle piccole aree dedicate ai bisognini dei nostri amici (watson)

erano aree dove nessun cane ci sarebbe entrato di sua spontanea  volontà, ma visto l'intransigenza della legislazione locale, credo che tutti si affannassero al primo gesto di evacuazione del loro amico a fiondarsi in tale zone per non rischiare pene assai più stringenti  (stupid) (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) almeno 2\3 volte al mese mi capita di portare a spasso il  (cane) di un amica , e capisco benissimo il tipo di problema .So che il cartello che posto ora non centra niente con l'argomento appena trattato , ma! lo appena fotografato e lo trovo molto particolare
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

(vecchio) m.real, Lei deve postare tutti i cartelli che più gli paiono interessanti  (appl)

in fin dei conti questo 3D si chiama "I cartelli di m. real", logico che dovrebbe essere solo lei a popolarlo  ;D


noi siamo suoi ospiti e visto che trovare cartelli strani o spiritosi non è facile, ecco che mi sono inventato i cartelli "attenti ai cani"  (nonso)


Ma questa mia intrusione che so che non Le da fastidio, non deve metterla a disagio, posti pure senza seguire la mia logica, anche perchè non riesco a seguirla neppure io  (stupid) (muoio)



Sarebbe bello trovare dei cartelli bicilindrici, io (se non l'ho già postato) ne avevo trovato uno ad un raduno a Vinadio  ;D


un cartello autocostrito, ma davvero bellino  (appl)




(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson , sono io che sono vostro ospite in questo forum , e ringrazio tutti voi per avermi ospitato.Come ho sempre detto fin dall'inizio di questo 3D ognuno può postare tutti i cartelli che vuole , a me non da nessun fastidio .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) forse era meglio scrivere < attenzione caduta uomini >
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Prima di continuare con gli altri cartelli sugli "attenti ai cani", guarda questo che ho trovato qui vicino



(se non si capisce lo traduco, ma credo sia chiarissimo  ;D)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) io lo capito benissimo , bel cartello Watson (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) oggi girando in bicicletta ho fotografato due simpatici cartelli
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Colorati questi cartelli, complimenti  (appl)


Tempo fa avevo invece fotografato questo che non capisco perchè sia un segnale di pericolo (??)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bibino59

 (vecchio) è pericolo, è pericolo......
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

m.real

 (felice) e si alla persone di una certa età ,come me (vecchio) certe <<curve>> sono proprio pericolose.
in fondo al tunnel ce sempre una luce