News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

Watson

Dopo questa parentesi pericolosa e piena di curve mozzafiato  (noncicredo) torno alla mia serie sui cani, ovviamente non li ho fotografati tutti, solo alcuni particolari o semplicemente bello nella loro semplicità

come questo datato ma fatto bene  (appl)





Come si fa ad avere paura di entrare in una casa con un cartello così  pulito e per nulla spaventevole (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Stamattina sono in giro con Gaia è come succede spesso quando si cammina con il cane, dai cancelli spuntano un sacco di suoi simili tutti arrabbiati e incavolati neri  >:(

Sembra quasi che ci sia un'invidia tra quelli chiusi nei loro recinti e noi che ci muoviamo in piena libertà, uno specchio della nostra società...


... da un cancello si è appena affacciato un cagnolino insignificante ma dall'abbaio prolungato e fastidioso, mi sono fermato a guardare la sua targhetta è devo dire che il quadrupede si dà da fare per assomigliargli egregiamente  (stupid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ogni tanto ne trovo qualcuno diverso dal soliti, allora mi fermo e lo fotografo stando attento che non ci siano i proprietari in giro, non si sa mai che cosa possano pensare...



....ma per questo mi sarebbe piaciuto fotografare il soggetto,  deve essere qualcosa di veramente spaventoso (paura)




(muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

...eppur si muove!!!

claudyane6


zia anita

mreal, si prepari.
ho cartelli........nuovi orientaleggianti
;D
evitate le maiuscole...

Watson

USTI sta arivando la zia, mi sa che tra pochissimo qui ci saranno decine e decine ti cartelli tutti in un unico post  (stupid) (muoio)


Questo non è  un cartello vero e proprio,  ma il tema canino è ben rappresentato  (appl)




(spett) chissà  se dove è  andata la zia ha fotografato cartelli di questo tipo  ;)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: zia anita - 31 Luglio 2016, 12:39:02 PM
mreal, si prepari.
ho cartelli........nuovi orientaleggianti
;D
(felice) ok zia anita , non vedo l'ora di vederli (sorpreso) (sorpreso) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

la zia sta arrivando?
no no no......
mi sacrifico fino alla fine di agosto!


son vacanze ;D

cartelli. speravo di vederne di più nella lingua locale e invece.....
sono semplicemente in inglese.
evitate le maiuscole...

Watson

(vecchio) In realtà la zia un avvistamento l'ha fatto, solo che non può postarlo per via di possibili complicazioni diplomatiche lavorative che creerebbe tale visione se cadesse in mani poco esperte  (sorpreso)

Quindi che rimanga tra di noi, questo avvistamento è mio, ufficialmente lo faccio io, giusto per non crearle problemi, neh  ;)


Come sapete anche nel Borneo ci sono dei bambini che vanno a scuola, lo so che pensavate che in quei posti sperduti non fosse arrivata la civiltà, ma vi sbagliavate  :)

hanno le scuole e i scuolabus con le loro fermate come documentato in questo cartello da me fotografato  (stupid)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

un tantino razzista  >:( disapprovo

m.real

 (felice) in attesa dei cartelli della zia, lo metto io un bel cartello , credo che sia il cartello più antico che ho fotografato, e senza neanche andare troppo lontano da casa,infatti lo fotografato in un paese qua dalle mie parti.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Complimenti per l'eta dell'avvistamento  (appl)

Però  non riesco a capire l'accostamento tra accattonaggio e cavalli al passo.. l'hai trovato nei pressi di una chiesa o di un edificio importante (?)


Nelle foto che ho salvato ho trovato un cartello vecchio ma non saprei quanto  (nonso)



Probabilmente sarà ubicato in qualche paese, perché  in città  trovare la prima rivendita di sali e tabacchi mi pare impresa ardua  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) complimenti per l'intuizione Watson (appl) , io non ci ho proprio pensato, infatti il cartello e posto sulla facciata di un vecchio ospedale , e molto probabilmente non si voleva disturbare i malati, e i relativi parenti. Mentre anche il tuo sali e tabacchi deve essere molto vecchio ,io li ho sempre visti cosi, ma di plastica.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) posto questi due particolari cartelli , che ho fotografato ieri durante i miei giri in bicicletta
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ma tu guarda il primo l'avevo pronto anch'io non sapevo solo  come proporlo  ;D

Il secondo invece mi risulta più  difficile avvistarlo in città   (esp) anche se una versione riveduta e corretta l'ho già  postata

(abbraccio) (felice)









A volte mi sembra di comportarmi come i bambini, tu hai una figurina, ma anch'io c'è l'ho  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) in effetti sembriamo proprio dei bambini , meglio cosi  (mamma) (mamma)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

In qualche angolo di Francia, tra Bretagna e Normandia credo, non lo ricordo.
Prime vacanze con Maude.
Io e mia sorella a zonzo per un mese. (guid)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

 (felice) grazie Elena per questo tuo cartello , molto bello ,e simpatico , anche io ho un bel ricordo di una bellissimo viaggio (guid) fatto in Bretagna\Normandia nel ormai lontano 1984.Ti voglio dedicare questo cartello che ho fotografato , sulla costa atlantica della Galizia (Spagna) la dove finisce il cammino , perché credo che in questo cartello ce un piccolo particolare , che a te piacerà tantissimo
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Posto questo cartello fotografato dalla Zia durante la sua attuale vacanza:



(felice)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Il cartello di Elena è  bello ma nello stesso tempo  inquietante con quella bocca famelica mette paura ai passanti....

...non è  che in quella zona tutte le bicilindriche si comportavano in maniera "esagerata"  (sorpreso)


Invece la zia ha trovato un cartello che sarebbe spiritoso se non fosse che una noce di cocco in testa non è  che faccia bene   (stupid)




Ecco ora io mi trovo impreparato per postare il mio, mi mancano entrambi accidenti  (muro)


Però  posso portare un cartello serio con un disegno simpatico ma con un messaggio altamente drammatico, visto gli ultimi fatti di cronaca dove sono morti dei bambini (piango)

Sempre dalla serie sui cani  ;)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Grazie Golf.
Ho una serie di tre con stesse avvertenze
evitate le maiuscole...

Watson

In attesa di vedere la serie della zia, continuo con la serie dei cani  (cane)

Ho dato uno sguardo a tutti quelli che abbiamo inserito (415 risposte) e devo dire che questo 3D ha avuto un bel successo viste le molte foto inserite  (appl)

Probabilmente è  una passione che abbraccia molto bicilindrici o forse è solo una specie di deformazione professionale dell'automobilista  (guid)


Come scrivevo ho controllato di non averlo ancora inserito questa immagine, visto il soggetto mi piacerebbe anche attaccarlo alla porta di casa, mi accontento di farlo qui  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ma come può far paura questo cucciolotto così dolce e tenero?

ah dimenticavo che in precedenza c'era quello che diceva: attenti che sbava e lecca!!

COIO3

Citazione da: Watson - 31 Luglio 2016, 09:57:59 AM
Stamattina sono in giro con Gaia è come succede spesso quando si cammina con il cane, dai cancelli spuntano un sacco di suoi simili tutti arrabbiati e incavolati neri  >:(

Sembra quasi che ci sia un'invidia tra quelli chiusi nei loro recinti e noi che ci muoviamo in piena libertà, uno specchio della nostra società...


... da un cancello si è appena affacciato un cagnolino insignificante ma dall'abbaio prolungato e fastidioso, mi sono fermato a guardare la sua targhetta è devo dire che il quadrupede si dà da fare per assomigliargli egregiamente  (stupid)





Un bel mucchietto d'anni fa, nei corridoi dei salesiani un poster mostrava il grugno del medesimo cagnaccio arrabbiato, solo la didascalia era diversa: piss off, diceva  ;D
Whatever Works ;)

m.real

Citazione da: Watson - 07 Agosto 2016, 08:00:45 AM
In attesa di vedere la serie della zia, continuo con la serie dei cani  (cane)

Ho dato uno sguardo a tutti quelli che abbiamo inserito (415 risposte) e devo dire che questo 3D ha avuto un bel successo viste le molte foto inserite  (appl)

Probabilmente è  una passione che abbraccia molto bicilindrici o forse è solo una specie di deformazione professionale dell'automobilista  (guid)


Come scrivevo ho controllato di non averlo ancora inserito questa immagine, visto il soggetto mi piacerebbe anche attaccarlo alla porta di casa, mi accontento di farlo qui  (felice)



(felice) si fa proprio tenerezza  (watson).Questo 3D e partito,tanto per postare qualcosa di diverso dal solito ,ed invece ha preso un po tutti,ha me non può che far piacere , grazie a tutti per i vostri cartelli.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) cartello fotografato oggi durante uno dei miei giri in bicicletta
in fondo al tunnel ce sempre una luce