News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Vecchio cartello spagnolo di passaggio pedonale ,con l'omino disegnato con giacca e cappello ,così come si vestivano gli uomini negli anni 50\60
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Vecchio cartello spagnolo di passaggio pedonale ,con l'omino disegnato con giacca e cappello ,così come si vestivano gli uomini negli anni 50\60

Invece il nuovo cartello a fianco delle strisce pedonali se mai sopravviverà per altri 50 anni (dubito), chissà che impressione darà a chi lo guarderà, magari penserà che negli anni 2000 tutti gli uomini giravano senza nulla addosso  (stupid) ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo l'ho fotografato stamattina, l'avevo già notato passando da quella rotonda e mi è parso molto strano, anzi strano assai (??)

oggi sono riuscito a fargli uno (foto) se non si capisce bene ve lo descrivo




Innanzitutto è disegnato sul retro di un'altro cartello, il testo è "quando vado forte mi viene la faccia da" .... e poi c'è un simbolo che non conosco un punto esclamativo con due puntini  ???


chissà come viene la faccia a chi corre in quella rotonda  ;)



(vecchio) notare che sul palo centrale hanno messo un'altro cartello con scritto:

UNA
mamma
LO
SA


:P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Troppo cervellotico per la mia crapa, Tony.  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) il cartello mi piace , ma anche io come skassamakkinen non lo capito (nonso)
Ne posto uno fotografato domenica a Bobbio Pellice.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

 (muoio)

Bello questo cartello m.real!  (su)

@Watson: non riesco a decifrarlo nemmeno io quel cartello strano, sembra quasi uno di quei giochi che ci sono sulle riviste di enigmistica (e di cui non capisco mai nulla  (muro) )
Com'è che si chiamano...non cruciverba...ufff....spetta che gugolo  ;D

Ok, si chiamano rebus quei così lì  :P

Per me quel cartello è come un rebus! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

 (sorpreso) (sorpreso)  ho gugolato come si dice ed ho trovato la spiegazione.....



.. che poi un dubbio l'avevo su quella frase "quando vado forte mi viene la faccia da ca@@o(stupid)


Ma tu guarda che fantasia che hanno, il bello è che quel simbolo e posizionato su tutti i cartelli della rotonda e c'è pure uno con un testo in arabo  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Per tornare su un campo più tranquillo e famigliare, ecco un cartello francese con due bimbi di altri tempi  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson, Quest ultimo cartello che hai postato devo dire che mi piace assai (appl) (appl) (bravo) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

m.real guarda cosa avevo fotografato lo scorso anno  (sorpreso)


Fiume Po altezza dei Murazzi di Torino






Mi sa che qui oltre al pericolo di caduta in acqua c'è quello di trascinamento a mare  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo l'ho trovato in rete, non è stato fotografato da me, però mi pare alquanto "particolare" in relazione alla sanzione per chi non rispetta il divieto (??)




non è che alla fine saranno solo i "maniaci" a guardare quel canale youtube, favorendo gli "esibizionisti"  (sorpreso) (stupid) (muro) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Veramente molto singolare ,sia il cartello che la sanzione
Secondo me qualche maniaco che va su You Tube ce sicuramente.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Posto un paio di cartelli che ho fotografato in Spagna  , al di la del soggetto abbastanza macabro ,io li trovo bellissimi ,son fatti molto bene, sembrano la pubblicità di un film dell'orrore \giallo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Belli, hanno un tratto molto "anni 70"!

Mi hanno fatto venire in mente "Il gatto a nove code" o "L'uccello dalle piume di cristallo" o ancora "Quattro mosche di velluto grigio"
(vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

caravaggio sabato mattina


se non la volete far benedire, andate di sabato mattina.
sarete sicuri di trovare chiuso.
nel pomeriggio poi aprono, ma ci sono solo quelli che ci credono e un sacco di fila...

son goccine benedette.
ma la zia ha scelto l'orario del mattino (stupid)


evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) zia anita ,alla festa del paese dove abito (che si tiene la prima domenica di settembre) c'e l'usanza la domenica mattina di benedire l'auto , se vuole metto io una buona parola con il mio parroco ,(Don William), persona molto alla mano.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

grazie mreal, ne parlero' alla zia.
l'altro giorno, sempre la zia, voleva cambiare l'acqua dei tergicristalli appena rabboccata da mastro Guido.
intendiamoci...l'acqua che viene messa nella vaschetta lavavetri...non e' semplice acqua ma...
mastro Guido, mi ha anche raccomandato di non divulgare la notizia ;)

ma veniamo all'acqua.
la zia mi ha chiesto di voler provare dell'acqua santa....
usti mi sono detto....
non so neanche cosa ci sia in quell'acqua e ho appena messo i tubetti nuovi nuovi.

allora, in un momento di fede infedele, ho fatto una piccola tratta fino a questo cartello che mi ha incuriosito


le ruote anteriori della zia, miracolosamente, hanno sterzato alzando addirittura la ruota posteriore sinistra.
pensavo di ribaltarmi ma di punto in bianco sono arrivato davanti a questo po po di roba


un vero e proprio santuario. peccato non aver avuto qualche ventina di minuti per far visita all'interno, ma ho preso un caffe' nel baretto affianco.
NON PRENDETE LE CROSTATINE di quel baretto. hanno ancora i prezzi in lire e appena metti in bocca un pezzetto,
gli anni 90 ti si presentano in un secondo.
I M M A N G I A B I L I.

poi, ho ripreso la zia, ma sin da lontano, vedevo un frate che armeggiava furtivo...un po' distaccato dagli altri frati, al punto di sembrare sospetto.

ma no....e' fra' taba'c abbiamo scambiato due parole e una marlboro


m real
mi sono permesso di raccontare una ventina di minuti della vita della zia in questo 3d.
ho messo la foto del cartello per non andare in ot e il resto del racconto... spero nel 3d della persona giusta. (felice)

(abbraccio)
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) e inutile che dico dove lo fotografato
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Conoscendo la mia passione per i cartelli ,me ne hanno regalato uno.
e un cartello autentico che si trova sulla Via Francigena.
seguendo la freccia bianca si arriva a Roma
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Non ho compreso, l'hai preso da una palina segnaletica e te lo sei portato a casa  (sorpreso)

o l'hai acquistato li a Vercelli   (?)

;D



Confermo, bianco --> Roma,  giallo --> Santiago  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Si me l'anno proprio regalato quelli che li mettono lungo la via.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Questo l'ho fotografato quando sono andato a Briançon ed ho avvistato tutti quei mezzi  (guid)



i piedi dell'adulto e della bimba non sono posti sullo stesso livello, non so da l'impressione che stiano camminando, non vi pare  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson il tuo cartello capita proprio a proposito, durante la mia sosta a Vercelli ne ho fotografato uno più o meno simile, forse un po più vecchio del tuo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Oggi , mentre sudavo a litri salendo verso il rifugio Bosio, su una baitona all'alpe Sön ho avuto questa "apparizione", che ho prontamente fotografato



Immagino che i cani non al guinzaglio abbiano aggredito pecore o mucche creando non pochi problemi, da lì il cartello, che a me pare proprio carino  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

ciao, zi miké  (felice) ti ho seguito sulla mappa  ;D si suda meno (spett) deve essere stata una bella scarpinata  (su) il satellite mostra un tappeto verde e qualche spruzzata di neve  (sorpreso) deve essere bello fresco lassú, e anche rilassante (zz) chissà che fantastiche grigliate  (appl)

zoommando non mi é riuscito di vedere alcun filare (nonso) ma come fate per il vino  (??)
Whatever Works ;)

10nico

Ciao Mimmo!  (felice)

Una bella scarpinata, sì!

E' il mio record personale, 1100 metri di dislivello (da Ciappanico alla Bosio)! (ura)

Fresco? Ti dirò, si stava giusto bene a 2100, sotto si soffriva un'umidità mostruosa  (sorpreso)

Rilassante? Sì, su mi sono riposato con una pennichella di mezz'oretta su un sassone.  (su) (zz)

Filari? Così in alto? Nooooooo, l'uva io da queste parti l'ho sempre vista solo tra il fondo valle (300 metri circa) e mezza costa (600-700 metri max).

Sopra mai vista! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper