News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

Watson

cercavo una tshirt, mi sarebbe piaciuto averla con due merluzzi stilizzati e la didascalia 'luca brasi dorme coi pesci'   (sicilia)

Ormai il mercato al dettaglio è stato cannibalizzato da quello on-line, se fai un giro in rete troverai diverse magliette con quella scritta  ;D

come questa in inglese, ma con un solo pesce  (nonso)



oppure questa ma più criptica

m.real, le chiedo scusa, si legge benissimo che è una Triumph e che se non fosse stato per la fretta e avessi guardato il video lo avrei notato anch'io, solo che mi sono limitato ad uno sguardo veloce e mi sono perso proprio le immagini in cui si leggeva il nome  (stupid)


A proposito consultando la mia dolce metà  (bacio) grande fans di Chris Rea, mi faceva notare che il video è la colonna sonora di un film inglese che penso nessuno abbia mai visto, il titolo è appunto soft top hard shoulder" del 1992, ci simao scervellati per capire cosa significasse, alla fine è uscito fuori decapottabile corsia d'emergenza (??)

Se qualcuno consoce bene l'inglese può rispondere a questo quesito banalissimo su come si traduce il titolo del brano e del film.

Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) All'asta benefica che come tutti gli anni Bruno organizza al CARAVAN PETROL SUMMER CAMP, dopo una lunga e serrata lotta con un amico\forumista ,mi sono accaparrato questo bellissimo cartello.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Complimenti è bellissimo  (appl)

Fosse stato al contrario (freccia verso sinistra) potevi attaccarlo al box a fianco del tuo  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 24 Agosto 2018, 16:27:47 PM
Complimenti è bellissimo  (appl)

Fosse stato al contrario (freccia verso sinistra) potevi attaccarlo al box a fianco del tuo  (su)

(felice)
(felice) Infatti, però vedrò di attaccarlo in qualche altra maniera (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Questo cartello si trova a circa 2KM da casa mia ,e nel comune limitrofo a dove abito , ci passo almeno 3\4 volte a settimana ,ma non ci ho mai fatto caso , sono una di quelle cose che si e talmente abituati a vederle che ormai non ci fai più caso ,ma oggi ho avuto la folgorazione (sorpreso) (sorpreso) .
Non vi ricorda qualcosa (??) ???
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

MA DAI, ma è il luogo del prossimo mondiale in Croazia nel 2019  (appl)


Allora Fabio sarà sicuramente l'ospite più apprezzato del mondiale  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson quando sei venuto a Parabiago ,sicuramente ci siamo passati davanti e non c'è ne siamo accorti. (nonso) (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Più che altro non abbiamo letto con attenzione il nome della città gemellata o meglio sarà che il nome della città del prossimo mondiale non ci è ancora entrato in testa da riconoscerlo immediatamente  ;)




Questo cartello non ha nulla di speciale se non fosse per ciò che ci stà dietro  (abbraccio)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Altro cartello, penso originale dell'epoca, quindi molto vecchio fotografato nel passo carraio di una ex fabbrica.




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa è l'ultima trovata della nostra "simpatica" amministrazione  (sorpreso)

visto che spesso le strade, ma anche i marciapiedi non sono messi bene e uno rischia di cadere e farsi male e poi magari fare denuncia per chiedere i danni....





... ecco che con questa soluzione non è più possibile, perchè il pedone risulta avvisato e deve camminare facendo le dovute attenzione altrimenti sono cavoli suoi  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo cartello l'ho fotografato nel parcheggio di un centro commerciale




è chiaro il suo significato, anzi per andare sul sicuro hanno inserito un cuoricino nel pancione della mamma e una testolina (puntino bianco) nella carrozzina  (mamma)

Quest'altro l'ho trovato su WA e all'apparenza dovrebbe indicare la stessa cosa....



(sorpreso)  (stupid) (muoio)

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Sono tornato da poco da un viaggio nel nord della Spagna (in Galizia) , bene ho fotografato questo cartello ,ed era la prima volta che l'ho vedevo ,in Galiziano significa (lasciatelo attraversare)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Bello, la forma a rombo ed i colori ricordano i carteli australiani  (appl)



(spett) però pensandoci bene, non è che anche loro credono alla iattura del gatto  nero che ti attraversa la strada  (stupid) (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Fotografati questa mattina in un agglomerato di vecchie fabbriche
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Sono molto belli entrambi  (appl)

Il (police) che sorride con la paletta pronta a fermare l'automobilista felice su quell'auto decappottabile  (guid)


Invece sulle strade francesi ho trovato questo cartello autocostruito che ha su un lato questa indicazione di rallentare per la presenza di donne e bambini




e sull'altro rallentare perché ci sono nonne spericolate sui pattini  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice)  Watson molto simpatici anche i tuoi (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Rino, so che apprezzerai!  ;D



(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

 (felice) Grazie Elena ,vedere dei gatti mi fa sempre piacere (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Questo cartello sono sicuro che Rino lo riconoscerà immediatamente  (sorpreso) (stupid) (muoio) :P





Un vero ed originale cartello bicilindrico  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Riconosciuto e fotografato (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Tavullia, 2017.
Cartello ricollocato davanti all'ingresso del Palazzo del Comune.
Credo che quelli agli ingressi del paese li debbano cambiare spesso... (appl)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Da qualche giorno nel comune dove abito sono apparsi questi cartelli.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Questo avvistamento l'ho fatto sulla rete, ma è davvero singolare  ;D

in prstica un sindaco di un paese francese stufo di sentire le lamentele dei turisti cittadini sui ruomuori tipici della campagna, ha deciso di posizionare agli ingressi del suo villaggio due cartelli di avviso davvero "spaventevoli"  (stupid) (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Invece questo l'ho fatto io  ;D

siamo sopra Nizza ed il segnale stradale è davvero molto bello e molto d'epoca  (superok)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Complimenti Watson e veramente un bel cartello  (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Paolon




                                              (sorpreso) (sex)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce