News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PEGORADUNO, il quinto

Aperto da bibo2cv, 05 Febbraio 2016, 21:57:35 PM

« precedente - successivo »

maaver

... e, secondo me, se ne aggiugeranno ancora altri!

(felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Lo voglio anch'io un HY per venire a pegognaga il prossimo anno  (guid)

Mariotto Ami8

Citazione da: maaver - 21 Giugno 2016, 20:27:18 PM
Citazione da: Tad - 20 Giugno 2016, 22:47:13 PM

Dirò solo che io ADORO questo raduno, al punto che se il prossimo anno non lo rifate potrei  lo stesso venire a Pegognaga e piazzarmi da solo nel parco a ripensare ai bei momenti trascorsi in compagnia gli anni precedenti.   (lingua)


Proprio la stessa idea cullavo nella mia mente ieri sera guardando i travetti del soffitto della mia camera da letto prima di dormire. Se il raduno di Pegognaga non si farà più, Tad, io e Kristiina col nostro HY saremo con te l'anno prossimo. Non solo: ci metteremo d'accordo  con la moglie di Mariotto per farlo venire anche lui e suoneremo il campanello a casa di Bibo e Stequasi2cv.


E' una minaccia o un avvertimento? Comunque l'idea di occupare liberamente il parco per fare due bàgole su passato presente e futuro dei raduni non è male. Vedremo...

(nonso) PS: chiedo scusa a Kristiina per avere invertito la sua doppia i nel mio post precedente 

Tad

Citazione da: Mariotto Ami8 - 21 Giugno 2016, 21:11:39 PM
E' una minaccia o un avvertimento? Comunque l'idea di occupare liberamente il parco per fare due bàgole su passato presente e futuro dei raduni non è male. Vedremo...

Né minaccia né avvertimento, è una speranza, un desiderio, un invito ed un proposito  ;D (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

Dovrei cominciare con delle scuse... per il ritardo, per non esser riuscito a salutare tutti...
Ma ho la giustificazione  (su) ci sono state le cavallette, un'eruzione vulcanica, lo straripamento del zermanson....

Vabè non è proprio così però quest'anno avevo un po' di eventi concomitanti che per un pelo...  (nonso)

Però non volevo mancare, e per fortuna anche se solo per qualche ora ci sono riuscito, contatemi anche per il prossimo anno!

In effetti io ero in ferie e ho un attimo tardato la partenza per la toscana, ed è per questo che non ero nè organizzato nè sicuro di farcela, ma grazie anche a Maritha che ha compreso il mio desiderio di venire comunque non c'è stato nessun  problema!

Sempre impeccabili, tutti, i membri dello staff, e sono davvero contento di aver rivisto tanti amici e un po' rammaricato di non aver potuto trascorrere un po' di tempo attorno ad un tavolo del bar, come facciamo virtualmente, magari con davanti un bicchiere di prosecco o qualsiasi altra cosa vi possa piacere.

Un saluto e un grazie a tutti, alla prossima!

bibo2cv

 (felice) (felice) Cari amici Citroenisti , dopo un periodo di vacanza riposante ,  mi sento il dovere di  Ringraziare  tutti i partecipanti ,del Pegoraduno . ;D  Un GRAZIE di cuore per la civiltà dimostrata anche q'estanno . direi un bel raduno , con molti partecipanti giunti per la prima volta a Pegognaga , e con i soliti affezionati ,.. inoltre il binomio gastronomico ,con la festa dello sport . mi è sembrata una soluzione riuscita ...  (appl) (appl). abbiamo cominciato cinque anni fa , con la visita alla città di Mantova , e abbiamo giustamente terminato con la riproposta visita della città ,capitale Italiana della Cultura 2016.. MANTOVA ..questa quinta edizione è stata sicuramente L'ultima ,  vogliamo ,lasciare spazio agli innumerevoli altri Raduni Nuovi sparsi per L'Italia , è giusto ,che chi ha voglia di provarci lo faccia ,così potremo visitare 
altri territori, e conoscere altre realtà  (su) un abbraccio a tutti , e un GRAZIE PER QUESTI CINQUE MERAVIGLIOSI ANNI IN NOSTRA COMPAGNIA
CIAOOOO (ciao)
bibo

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Watson

Io me li sono persi tutti e cinque  (muro)

(vecchio) però  ricordo che al 10 raduno degli zoccoli duri, si sparse la notizia che quello sarebbe stato l'ultimo da loro organizzato  (sorpreso) ....

...sapete tutti com'è  finita  (appl)


C'è  tutto un anno per ripensarci, in fin dei conti il numero 5 non è  un numero molto significativo per smettere, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

vabbè ma che problema c'è?
il prossimo anno ci piazziano al parco florida, ci portiamo via la birra e il prosecco da casa, e ci organizziamo un mini tour a scelta tra i vari già percorsi e via!!

;) ;)

jojo54

 (felice) (felice)

è stato il primo raduno fuori dal Veneto ,,,120 km di autostrada con il timore che la 2CV si fermasse,,mai fatta tanta autostrada così,,,,,
comunque dai ,,,si può sempre cambiare idea,,,,noi aspettiamo fiduciosi

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 13 Luglio 2016, 23:17:05 PM
(felice) (felice)

è stato il primo raduno fuori dal Veneto ,,,120 km di autostrada con il timore che la 2CV si fermasse,,mai fatta tanta autostrada così,,,,,
comunque dai ,,,si può sempre cambiare idea,,,,noi aspettiamo fiduciosi

(ciao) (ciao)

...... e non ci siamo conosciuti ?!?!?!??!?  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

jojo54

 (felice) (felice)

era quello del 2015  quest'anno non ho potuto andare  ,,,con molto dispiacere

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

bibo2cv

Cari amici citroenistici   (felice)  credo che sia doveroso ringraziarvi  (appl) anche a nome dello staff pegoraduno' per l`affetto che continuate a dimostrarci  durante gli incontri  ad altri raduni,  su facebook,  e sul forum...
Così ci metterete in difficoltà  ... (superok) 
Voglio inoltre informarvi che devolveremo l`incasso del raduno pro terremotati ....
Lo faremo in collaborazione con tutte le altre associazioni duecavallistiche partecipanti a questo proggetto ..
Grazie a tutti  ciao ciao
bibo

tiotio

grazie per il vostro impegno, iniziativa lodevole  (superok)

Per il sesto restiamo sintonizzati!

(felice)

Mariotto Ami8

Il Pegoraduno chiude questa quinta edizione con la decisione di devolvere la somma di 1.000 euro, prelevati dagli utili realizzati grazie alla vostra partecipazione, a un fondo che sarà utilizzato per gli aiuti alle vittime del recente e terribile terremoto che ha interessato il Centro Italia.
Il fondo è gestito dai noti amici Citroenisti Fabrizio e Giorgio che abitano vicinissimi alle zone colpite e provvederanno ad individuare i beneficiari delle offerte ricevute.
Successivamente, una spedizione duecavallistica potrà controllare l'effettiva destinazione dei fondi e dei materiali distribuiti.

Chi volesse contribuire può effettuare una donazione utilizzando le coordinate bancarie IBAN sotto indicate:


ALOHA

Grazie Mariotto Ami8, volevo pubblicare la locandina sulla pagina più idonea e dopo essermi informato dal gestore del Forum, lo farò in questi giorni, Bibo e il suo STAFF, sono stati fantastici e non finirò mai di ringraziarli per questa incredibile e generosa donazione, volevo fare solo qualche precisazione: la decisione di fare questa raccolta fondi è nata all'interno della ns. Associazione, 2cv Centru de lu munnu, in una riunione culinaria, dove abbiamo parlato e pensato di fare qualcosa,  il Registro Storico R4 ci ha subito supportato,e anche altri amici,  appassionati bicilindrici, ci aiuteranno in questa operazione, quindi non siamo solo io e Fabrizio, ma siamo in tanti e speriamo che in tanti ci aiuteranno in questa raccolta.
giorgio