PEGORADUNO, il quinto

Aperto da bibo2cv, 05 Febbraio 2016, 21:57:35 PM

« precedente - successivo »

Acapippo

Ovvio che ce la fa tione, sbrigati  ;D
Slower, lower, louder ✌

Dany

 (felice)
Zia, ti stiamo aspettando, questo è lo spazio riservato a te




O preferisci questa disposizione ?

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

zia anita

Vi AMO t u t t i.
Sono in ufficio (muro) (muro) (muro).



Sono commosso!!!!

GRAZIE. Sempre.

Perdonatemi se potete (help)
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 19 Giugno 2016, 14:16:30 PM
Vi AMO t u t t i.
Sono in ufficio (muro) (muro) (muro).



Sono commosso!!!!

GRAZIE. Sempre.

Perdonatemi se potete (help)

Speriamo per Beinette (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

arrivati ora a casa, un po di traffico ma era previsto

un po di pioggia stamattina poi è migliorato

grazie a tutto lo staff, siete sempre stupendi!!!!!!!

un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Pacifico

buonasera a tutti
raduno per me atipico visto che in 40 minuti ero a casa però è stato bello visitare mantova come turista :)
Ringrazio Bruno, Mariotto e tutto lo staff per lo sbattimento e un saluto a tutte le persone incontrate


Ho creato un album nella galleria fotografica "raduni 2016" dove troverete le foto di Mariotto e le mie in attesa delle altre
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1830
(foto)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Teno

....bello, bello, bellissimo!!!! 

La location,  l'organizzazione, i siti visitati, la cucina, le belle persone con cui abbiamo trascorso queste ore, complimenti persino al meteo! (appl)

Un grazie immenso a Bibo, Mari8, Stefano, e a tutto lo staff che ci hanno offerto esattamente ciò che cercavamo, un fine settimana sereno. (abbraccio)

Ditelo che non finisce qui  (guid) ;D
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

zia anita

mannaggia....
guardo il 3d dal mio ufficio e lascio i lacrimoni sulla tastiera.....
domani mattina lascio la vostra foto sulla scrivania del mio capo.

lo vede il vuoto che ho creato essendo assente? (muro) (muro)
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 19 Giugno 2016, 21:59:19 PM
mannaggia....
guardo il 3d dal mio ufficio e lascio i lacrimoni sulla tastiera.....
domani mattina lascio la vostra foto sulla scrivania del mio capo.

lo vede il vuoto che ho creato essendo assente? (muro) (muro)



Zia ! siamo in 2 a rosicare.......... (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

toni c

Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale a tutti gli organizzatori........... Raduno bellissimo, posti stupendi, gente bellissima, alla prossima...... (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

zia anita

ecco.....
rosichiamo. (muro)
io parto da sinistra neh!
evitate le maiuscole...

maaver

Un doveroso grazie agli sforzi organizzativi di Bibo e dell'intero Staff di questo  p e n u l t i m o  raduno pegognaghese.
Ho scritto  p e n u l t i m o  perchè questo raduno di Pegoraduno non può semplicemente essere l'ultimo! Non so come dirlo, ma è inimmaginabile, pensare di rimanere senza questo appuntamento l'anno prossimo.
Troppo bello.
E, ormai, si è meritoriamente conquistato un posto stabile nel radioso paesaggio dei raduni Citroen 2cv sparsi per la penisola. Consiglio, casomai, di trovare altra formula, un po' meno impegnativa per Bruno, Mario e tutti gli altri amici pegognaghesi. Tanto, la cosa importante è ritrovarsi, più che il programma, i gadget e altre paccottiglie annesse.
Mi sento di esprimere un ringraziamento agli angeli custodi motociclisti, in particolare a Stefano, che si è presa anche tutta l'acqua di ieri per guidarci in sicurezza nella Bassa più bassa della Moglia (in dialetto settentrionale significa: bagnata).
Un grazie anche all'amico ... (perdonate ma non mi ricordo il nome) barista che, prima del raduno, ha ripulito il bar da tutto lo sporco dell'anno prima nonchè i bagni nel retro rendendoceli igienicamente fruibili. Immaginiamo in che stato li avrà trovati...
E grazie ancora a Mariotto che, prima del raduno, con la schiena infiammata, in due giorni ha raccolto due sacchi di cocci di vetro di bottiglie spaccate lasciati nel parco da persone facilmente qualificabili per potere accogliere i nostri mezzi in sicurezza...
Bastano solo queste ultime considerazioni per potere affermare che il Pegoraduno non può finire così, semplicemente dicendo che non ci sarà più.
Alla prossima, dunque!
All'anno prossimo!

°(//\\)° (felice)

stequasi2cv

Ciao a tutti i partecipanti del 5° Pegoraduno.
Prima di tutto un ringraziamento che mi viene dal cuore a tutti coloro che si sono recati nelle ns. amene zone per partecipare al raduno.
Ho rivisto con gioia gli amici di sempre e ho incontrato con altrettanta gioia volti nuovi, che per la prima volta si sono spinti fino nella bassa.. mi riferisco agli equipaggi che provenivano da Roma, Rieti, varie zone della Tosana, Friuli, Bergamo ecc.... L'impressione è sempre quella...tutte persone eccezionali ed accomunate dalla stessa passione.
Noi come sempre abbiamo fatto il possibile,..qualcuno ha fatto fin troppo (Vedi Bruno/Bibo), ma come sempre è stato bellissimo. Ieri mattina è vero ho preso un po' d'acqua, ma nulla pesa se sai di essere ricompensato dalla simpatia e dall'affetto di tutti voi.
Ancora un grazie di cuore......

maistrello.fabrizio

Grazie a Bruno a Mario e tutto lo staff del Pegoraduno, che ci hanno fatto trascorrere dei giorni bellissimi, l'organizzazione impeccabile e sicuramente in tanti siamo rimasti colpiti in maniera sorprendente per i luoghi visitati, Mantova Bellissima, la passione, l'allegria, la serenità e il grande spirito duecavallista che si è respirata nei giorni del raduno DEVONO AVERE UN SEGUITO ......

InvisibleMan

L'avventura inizia alle 4.50 di venerdi mattina
viaggio in solitaria a Pegognaga.
da casa mia,  524km bicilindrici

-

dopo una brevissima sosta in autogrill per il pieno e una controllatina alle gomme si riparte  (muoio)
-

il viaggio prosegue , il sole si fa alto e la voglia di arrivare il prima possibile è tanta.
-

c'è traffico, l'A1 è piena di camion, sorpassare è difficile, bisogna sempre calcolare lo spazio che c'è dietro di te per non rallentare la corsia di sorpasso...
ma poi si scorre...la strada diventa più tranquilla

-

alle 10.20 l'arrivo a Pegognaga, esattamente 5 ore e 30 di viaggio (Comprese 2 soste)
l'iscrizione come primo arrivato e la sistemazione
alle 10.45 ho finito di montare la tenda, naturalmente mi sono fregato il posto che aveva l'anno scorso Ginin, (cosi mi hanno detto)



comincia ad arrivare qualcuno alla spicciolata, tra cui questa dedicata ai fumetti


poi arrivano i Romano-Laziali che sono partiti un  paio d'ore dopo di me
e ce ne andiamo a pranzo, per poi andare a vedere in un bar la partita Italia Svezia.

-
quello al centro è Toni c. del forum, manca Stefano che fa la foto e Attilio

-dopo pranzo e partita il meritato riposo


il sabato mattina ci si sveglia con l'arrivo della maggior parte dei partecipanti


queste alcune "chicche"







la favolosa Serie Speciale di Dany


la meravigliosa furgonetta Glacauto di Nicola Pavan. omologata 4 posti


un DS da "battaglia" che mi è piaciuto da impazzire


la visita a Mantova (città che non conoscevo è stata bellissima


il parcheggio sotto le mura di Palazzo Ducale



la passeggiata per le vie e la visita al museo di Tazio Nuvolari
l'Auto Union TypeC con cui vinse varie corse,



con un motore di una potenza elevatissima per quell'epoca


la sera del sabato c'è stata la cena, poi anche concerto di una Cover di Vasco
la mia serata si è conclusa con una piacevole chiacchierta con Pietro (l'admin  ;D) e Bruno (Pelligra) fino a (quasi) notte fonda


Ho conosciuto e rivisto con piacere parecchie persone
Claudyane, Tad, Teno, Acapippo, Golf, Lu, 2cvami, Ginin, Maaver, Nomad, Pacifico, tony c. per nominare i forumisti presenti (e spero di essermi ricordato tutti)

Un ringraziamento ed un abbraccio speciale a questi due Signori (a ore 13 il grande Sergio 2cvami)
Mariotto e Bibo


un GRAZIE veramente di cuore per l'impegno che ci hanno messo, sperando vivamente  che non sia la mia ultima esperienza al Pegoraduno
GRAZIE ! GRAZIE! GRAZIE! (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

mi sono dimenticato di citare tra i forumisti presenti che la domenica è arrivato  anche Tioneeeeeeeeee

sono "rimasto male" per la non presenza di personaggi del forum che NON NOMINO,(skassa  :) ) che abitano a un tiro di schioppo da Pegognaga.
il solo giustificato è Paolone che era in ferie in Francia con la sua signora.

zietta invece avrà chiamato l'Aeronautica Militare per sapere se avrebbe piovuto la domenica mattina e ha dato forfait

quando farai fare una 20ina di km alla tua dyane facce un fischio eh...ma con comodo  ;D
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

stequasi2cv

Ringraziamo InvisibleMan per le foto bellissime. La veduta di Mantua dal lago è spettacolare.....vale il prezzo del biglietto. Bellissime anche le "chicche presenti".  (appl) (appl) (guid)
Sono felice inoltre che la partecipazione al nostro raduno abbia compensato tutte quelle ore di viaggio (guid) (guid)

zia anita

Noooooo
Non mi dica cosi che mi fate sentire ancora più male.
Mentre lavoravo per mister Beretta,  sbirciavo il forum
E mi asciugavo le lacrime con i post it della segretaria
evitate le maiuscole...

2cvAX mirco

grazie a  tutti come sempre
meraviglioso raduno e organizzazione   (felice)
grazie
ciao
mirco
Auzz!

Dany

 (felice)

Un enorme GRAZIE ! a Bibo, Mariotto, Stefano e a tutto lo staff di Pego; siete stati meravigliosi come sempre

Bibo ripete che è l'ultimo....so che è impegnativo organizzare un raduno del genere;  se è stato veramente l'ultimo, da un lato mi dispiace, dall'altro vi capisco e vi ringrazio per queste 5 bellissime edizioni.

Un saluto agli amici che ho rivisto con piacere: Claudyane, Teno, Tad, Nomad, Golf, quel disgraziato di Acapippo, Lu, il Tione, e all'invisibbile  che ho finalmente conosciuto di persona.

A quelli che conosco e che non sono venuti:  :P
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Mariotto Ami8

 (felice)

Grazie per tutti i complimenti ricevuti sul forum e di persona, fanno piacere e ripagano con gli interessi l'impegno che ci abbiamo messo.
E fanno capire che ci avete perdonato qualche piccolo contrattempo che si è verificato.

Però ributto la pallina dall'altra parte della rete e  dico una cosa già detta da tanti in mille altre occasioni ma che stavolta è davvero vera: un buon raduno è fatto in parte da una buona organizzazione, ma anche e soprattutto dal clima che i partecipanti riescono a instaurare fra loro, gli organizzatori e l'ambiente che li ospita.
E gli ospiti del Pegoraduno anche quest'anno sono stati meravigliosi.
Quindi,  i (compl) vanno soprattutto a loro.

... e poi ci ha fatto piacere constatare che quest'anno la defezione di alcuni dei nostri amici più assidui (la maggior parte muniti di giustificazione scritta) è stata ampiamente compensata da diverse new-entry che, come ha detto Stefano, venivano anche da molto lontano. Vuol dire che il passa-parola funziona e speriamo che funzioni anche in futuro.

(?) (?) ehm... futuro?  (sorpreso) vedremo,  mai dire mai  ;D


Mariotto Ami8


Pranzo multietnico in puro stile duecavallistico a bordo dell'HY di Maaver e Kriistina.
Foto scattata sabato scorso nel parcheggio sotto le mura del castello di Mantova.
Da sinistra a destra: amico colombiano; Kriistina, finlandese; Maaver (vabbè, lui è un arsàn ma pur sempre italiano); amica tedesca residente vicino a Mantova; sua figlia di origine nepalese.
L'HY è di origine belga.
Mauro e Kriistina hanno incontrato per caso i loro amici nel parcheggio e ne hanno approfittato per condividere con loro cibo lambrusco e ombra. Bravi!

Ludo

Citazione da: Mariotto Ami8 - 20 Giugno 2016, 21:25:25 PM

Pranzo multietnico in puro stile duecavallistico a bordo dell'HY di Maaver e Kriistina.
Foto scattata sabato scorso nel parcheggio sotto le mura del castello di Mantova.
Da sinistra a destra: amico colombiano; Kriistina, finlandese; Maaver (vabbè, lui è un arsàn ma pur sempre italiano); amica tedesca residente vicino a Mantova; sua figlia di origine nepalese.
L'HY è di origine belga.
Mauro e Kriistina hanno incontrato per caso i loro amici nel parcheggio e ne hanno approfittato per condividere con loro cibo lambrusco e ombra. Bravi!

Foto meravigliosa! cosi come sono meravigliosi Maaver e Kriistina! (superok) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tad

Per quanto riguarda i ringraziamenti avete già espresso pienamente quanto penso anche io.
Dirò solo che io ADORO questo raduno, al punto che se il prossimo anno non lo rifate potrei  lo stesso venire a Pegognaga e piazzarmi da solo nel parco a ripensare ai bei momenti trascorsi in compagnia gli anni precedenti.   (lingua) ;D
Sono solo dispiaciuto per alcune assenze che si sono fatte "sentire". Il Tione invece, con la piccola Chiara, ci ha fatto una bella ed inaspettata sorpresa.
Un plauso anche a chi è venuto da più lontano ed ha affrontato un lungo viaggio.
A proposito Andrea, ho letto la descrizione del tuo viaggio:

Citazione da: InvisibleMan - 20 Giugno 2016, 10:55:11 AM
c'è traffico, l'A1 è piena di camion, sorpassare è difficile, bisogna sempre calcolare lo spazio che c'è dietro di te per non rallentare la corsia di sorpasso...
ma poi si scorre...la strada diventa più tranquilla


Mi pare che manchi qualcosa!  (muoio) (muoio) (muoio)
(questa non la capirà quasi nessuno, mi dispiace per voi, dovevate venire a salutare l'InvisibleMan  (lingua) ;D (abbraccio))

Ho messo anche io qualche foto nella galleria per consolare i suddetti "rosiconi" (che mi sono mancati)  ;D:

il solito arrivo a Mantova



Mantova dall'alto




la crociera sui laghi


l'impianto di Mondine


(felice) (felice)

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

InvisibleMan

Citazione da: Tad - 20 Giugno 2016, 22:47:13 PM
A proposito Andrea, ho letto la descrizione del tuo viaggio:

Citazione da: InvisibleMan - 20 Giugno 2016, 10:55:11 AM
c'è traffico, l'A1 è piena di camion, sorpassare è difficile, bisogna sempre calcolare lo spazio che c'è dietro di te per non rallentare la corsia di sorpasso...
ma poi si scorre...la strada diventa più tranquilla


Mi pare che manchi qualcosa!  (muoio) (muoio) (muoio)
(questa non la capirà quasi nessuno, mi dispiace per voi, dovevate venire a salutare l'InvisibleMan  (lingua) ;D (abbraccio))


;D volevo raccontare solo cose belle!  (muoio) (muoio)
in pratica è successo che mi sono calcolato bene il sorpasso di una colonna di di 4/5 Tir...
quindi affronto il sorpasso prima di una galleria poco prima di Firenze..
nel bel mezzo del sorpasso, dentro la galleria, mi si è spento tutto...quadro, motore, fari  (stupid)
la macchina ha logicamente rallentato di brutto e nel frattempo sopraggiungeva un Mercedes Viano..
sulla destra avevo la colonna di Tir e dietro il Viano-missile.
non ho fatto altro che accostere a destra tra i Tir in marcia.
il Tir che avevo dietro ha inchiodato, mentre mi suonava 600decibel di clacson sul cùlo.
disperato e aspettando solo l'urto da dietro ad un certo punto mi si è riacceso tutto, è tornata la corrente...ho messo la seconda e la macchina è ripartita...
quello che ho rischiato è stato tanto, mi ha detto bene e ringrazio Dio.
brutta esperienza... :)

per la cronaca, il difetto era un falso contatto della chiave in plastica rossa che stacca la batteria....
prontamente rimosso lo stacca/batteria ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

nomad

 (felice) Ai "vecchi" Bibo e Mario dedico un GRAZIE, condiviso con quanti hanno partecipato alla realizzazione dell' evento, tante belle Citroen gente simpatica e ristorazione da guida Michelin.. (mang) Al gruppo di amici aggiungo InvisibleMan, Pacifico ed Attilio che saluto con piacere. Arrivederci anche a Pegognaga ..!!!

urisk

Un grande ringraziamento a tutto lo staf ed in particolare Brumo e Mario, nella speranza che le voci che circolano non siano vere.... Coraggio avete ancora tempo per ripensarci. Grazie di tutto e tutti nuovi e vecchi amici per le piacevoli giornate 😀😀😀

claudyane6

Citazione da: InvisibleMan - 21 Giugno 2016, 08:42:04 AM
.....
per la cronaca, il difetto era un falso contatto della chiave in plastica rossa che stacca la batteria....
prontamente rimosso lo stacca/batteria ;D

da cosa hai capito che era quello?

l'ho comprato anni fa per la mia, ovviamente mai montato, e penso che non lo monterò.....

InvisibleMan

Citazione da: claudyane6 - 21 Giugno 2016, 13:34:39 PM
Citazione da: InvisibleMan - 21 Giugno 2016, 08:42:04 AM
.....
per la cronaca, il difetto era un falso contatto della chiave in plastica rossa che stacca la batteria....
prontamente rimosso lo stacca/batteria ;D

da cosa hai capito che era quello?

l'ho comprato anni fa per la mia, ovviamente mai montato, e penso che non lo monterò.....

me ne sono accorto per caso
in posizione da staccato l'ho urtato accidentalmente e mi si è accesa una freccia
e sempre da staccato appena toccavo sta chiavetta rossa mi si accendeva il quadro.

ora non so se era ossidato, oppure qualcos'altro, ma una volta fatto il ponte con i fili elettrici è andato bene.
(su)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

maaver

Citazione da: Tad - 20 Giugno 2016, 22:47:13 PM

Dirò solo che io ADORO questo raduno, al punto che se il prossimo anno non lo rifate potrei  lo stesso venire a Pegognaga e piazzarmi da solo nel parco a ripensare ai bei momenti trascorsi in compagnia gli anni precedenti.   (lingua)


Proprio la stessa idea cullavo nella mia mente ieri sera guardando i travetti del soffitto della mia camera da letto prima di dormire. Se il raduno di Pegognaga non si farà più, Tad, io e Kristiina col nostro HY saremo con te l'anno prossimo. Non solo: ci metteremo d'accordo  con la moglie di Mariotto per farlo venire anche lui e suoneremo il campanello a casa di Bibo e Stequasi2cv.