News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La dyane (ed altro) della zia (di Watson)

Aperto da Watson, 18 Febbraio 2016, 11:25:38 AM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

usti.
sono uscito per comprarmi 5 secchi di dixi e 32 lattine di cocacola.

ho già finito il primo secchio di dixi e sono a 30 secondi del film
mmm dura 1 minuto emmezzo...vabbè.


comincio il 3 finendo prima il quarto secchio dixiano e siamo a 1 minuto e 20
mmm speriamo che cominci perchè manca poco alla fine.

apro la 13esima lattina di cocacola..
sta per finire il film.....

fondu a nero....
ma...
ma!?!?!?!?

watson...
non faccia come la zia che crea momenti di sospensione snervante..... ;D ;D

birrrichino!
evitate le maiuscole...

Watson




2016: A DYANE PROPERTY





è colpa sua se ho imparato l'arte dell'attesa
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

bravo. anch'io faccio tesoro dei buoni consigli
scrivo piccolo per non disturbare in sala.

evitate le maiuscole...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

capito niente!!

(nonso)

ma che succede, watson si sta dianizzando? la vedo dura...

Ludo

Citazione da: tiotio - 18 Febbraio 2016, 12:37:59 PM
capito niente!!

(nonso)

ma che succede, watson si sta dianizzando? la vedo dura...

No, quella del filmato è la ZIA ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

usti
metto un attimo in pausa il mondo perchè ..
perchè....


watson! vuole rubarmi il mestiere?!?!?!
lei mi fa vedere e non la migliore delle nobili derivate.....

tolga sti quadrotti neri e faccia un servizio fotografico con 359 foto

Ludo
la zia ha la capotte color cigno del lago di garda.


evitate le maiuscole...

zia anita

ludo ma....
dama Paola ha il pollice verde?

qui a milano, l'aria è speziata in modo gradevole e di origini controllate ma
lei che è vicino di casa, sa per caso se damaPaola prepara le tisane al watson con ...quella del diavolo?


watson, ci mostri sta delizia.
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 18 Febbraio 2016, 12:43:55 PM
ludo ma....
dama Paola ha il pollice verde?

qui a milano, l'aria è speziata in modo gradevole e di origini controllate ma
lei che è vicino di casa, sa per caso se damaPaola prepara le tisane al watson con ...quella del diavolo?


watson, ci mostri sta delizia.


La Paola è una santa a sopportarlo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio


Watson

drinn
drinn


Pronto  (?)

ciao uozzino tutto bene, come va.....


Scusi, ma con chi stò parlando  (?)

ma come uatzy, non ti ricordi di me, non ti ricordi della tua zietta...


La zia di Watson (??)

ma si, tua zia, non ricordi più discolino che sei, ti portavo sempre in giro  (guid)

si tu eri piccolino, ma non puoi aver dimenticato tutto, dai uozzon piccolo testone, non ricordi i giri che ti facevo fare...

legato al tuo seggiolino, su e giù per la collina, a destra ed a sinistra, anzi no volevi sempre che curvassi a destra....

che risate che facevi  ;D



Zia, scusa ma proprio non ricordo di te, ma sei una sorella di papà  ???

Usti, ma sul serio non ricordi più della tua zia, la tua unica e simpatica zia che ti faceva scorrazzare con la sua auto a cui non riuscivi mai a staccartene...

quanti pianti che facevi quando era l'ora di scenderne, dai sembra ieri ti facevo salire sulle ginocchia e tu che non riuscivi a stringere tutto il volante e ti limitavi a muoverlo quel tantino, facendo le tue smorfie carine...

brum, brum, zia mi cambi tu la marcia io non riesco, brum, brum...




Zia scusa se non ti ricordo, ma sai è passato tanto di quel tempo, forse sarà l'età, ma stai sicura che mi verrà tutto in mente, ma scusa se te lo domando, perchè mi stai cercando  (?)

Usti, hai ragione, ne sono passati di anni, poi sai non ci siamo più visti, tu sarai cresciuto, avrai avuto altri intreressi, magari non sai neppure più come ti piaceva un tempo la mia auto...

e si voi giovani di oggi ....son cose



Zia ci sono problemi, hai bisogno d'aiuto, ti posso dare una mano  (?)


e si caro nipotino, sai alla mia età bisogna stare attenti, sai non è più come una volta, ieri per esempio alla visita della patente il dottore si è rifiutato di rinnovarmela  >:(

dice che non ci vedo più bene, che non sono più arzilla, che ormai è meglio che mi faccia accompagnare....

per farla breve ho pensato a te mio caro wozzinno della zia, visto che da piccolo ne eri così enusiasta, ho pensato di regalarti la mia macchinina, basta solo che vieni tu a prendertela, ormai senza patente non posso muoverla...




Ehm, zia, sai sono impegnato, ho un sacco di impegni, non so se riesco a muovermi, e poi non mi hai detto neppure dove vivi ora tu, e scusa, ma non ricordo quest'auto vecchia, cos'erà una 600, una 850, una 128  (?)

Watson (vecchio) niente scuse, vieni subito qui a Parigi I M M E D I A T A M E N T E, e portati a casa la mia......
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

AHIA!  (stupid)

Ci siamo giocati il Watson!  (muro) (muro)

Evvabbè....si è ziificato!  (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Watson ma per caso questo cartello lo fotografato vicino casa tua  (??) p.s complimenti mi piace questo nuovo post  (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

watson.

lei è meglio di giotto nella prova della mosca.

so che già questo, le farà aprire ricerche sull'artista  ;D
ma... veniamo a noi
a io & lei
watson & zia....

da 2cv a derivate senza ritorno...
sa che mentre leggevo, curvavo a destra? lei racconta & narra in modo impeccabile.
poche parole e molte foto mi arrivano mentre narra....

bravo.
bravo.

ha rispettato il blu a pantone e l'usti, che solo la zia lo dice in meneghino corretto.
per un attimo mi son confuso e se fino a ieri sera pensavo di essere m.real, e aver avuto visioni o addirittura contatto con il Maestro per scabio reliquie
adesso non so se sotto la copertina rossa, batte una derivata o ...quell'altra.
mmmm
ma io, chi sono?


watson o zia, datemi un avatar nuovo che qui, vedo sto babbo guidare da 6 mesi con pollice indicante la destra, ma ha fatto solo 350 mt in tutto.

e quanto rompe...


mreal.
si, quel cartello indica:
casa Dama Paola e le sue stupefacenti piante.


evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

insomma sam...
cosa non capisce?, venga, accenda una mia bionda e rilegga....
vedrà vedrà.
evitate le maiuscole...

Watson

Martedì 16 febbraio

ore 6.00 suona la sveglia, ma sono già sveglio da almeno 45 minuti  (sorpreso)

mi alzo, vado in bagno, alzo l'asse del bagno ....


ore 6,40 sono già pronto, mi avvicino a Dama Paola, e le do un bacino

ciao cara, stasera farò tardi, ho del lavoro arretrato  (pinocchio)



ore 6,58 il 61 arriva preciso alla fermata, salgo su spintonando per trovare un posto in piedi, ma ci riesco, il pulman riparte


ore 7,36
scendo a Porta Nuova, ora mi tocca cercare la fermata del bus per Caselle

ore 8,00 arriva la navetta, trovo subito il posto, mi siedo e sospiro

usti


ore 8,50 scendiamo a fianco del lato partenze, sono in perfetto orario, vado al ceck in con largo anticipo, forse troppo largo, ma meglio anticipare che posticipare (massima del Watson)


I passeggeri del volo AF 1103 della Air France per Parigi Charles de Gaule, sono pregati di imbarcarsi


ore 10,55 l'aereo inizia il rullaggio sulla pista di decollo, chiudo gli occhi, di solito la maggior parte degli incidenti avvengono in questa fase

zia, zia mia ma cosa mi hai fatto fare..... (paura)


ore 12,30 riapro gli occhi, un paio di scossoni, ma tutto è andato liscio, ho rivisto la mia vita, io piccolo in braccio alla zia che scorrazza candidamente con la sua dyane....

... non so ma devo aver avuto un trauma da bambino per aver dimenticato tutto questo  (sorpreso)


ore 13,00 salgo sul Roiss bus, ora mi sento meglio, non vedo l'ora di vedere la zia


Rue Scribe/Place Opéra  vous êtes arrivé

ore 14,00 sono a Parigi, ma ho i minuti contati, devo incontrarmi con la zia e non posso perdere tempo, mi dirigo verso la fermata della metro stazione dell'Operà, linea 8

un po di gente, ora di punta, ma no problem, la zia mi ha elencato tutte le fermate

"ha che fortuna avere una zia così"  (bacio)

Madeleine
Concorde
Invalides
La Tour-Mauburg
Ecole Militaire


ore 14,34 rivedo la luce, uhmmm l'aria frizzantina di Parigi mi riempie i polmoni, mi trovo in Avenue de la Motte-Piquet, attraverso la strada e svolto in Avenue de la Bordonnais


un chilometro circa, non guardo più nulla solo davanti a me, il cuore batte a mille, sono agitato, sono nervoso, sono impreparato all'evento


svolto in Avenue Gustave Eiffel ed eccola....


ore 14,47 ... la zia e li splendida come sempre (in realtà manco mi ricordavo come fosse) ed ha le chiavi in mano

Uottzyno, ti ricordavo più bassino, vieni qui, bambino mio ora te la ricordi la tua Diana preferita....


(piango) (piango)  (mamma) (ura)




... la diana della zia di Watson








W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

per simulare l'alzata dell'asse, ho imparato a fare i rumori con la bocca.
frego tutti ogni volta.
stoc, ha sentito? i miei colleghi ora l'alzano tutti.

che bello, sento anche l'aria di parigi...
la fisarmonica in lontananza e il profumo dei croissant ....

la foto, è un'insulto alla prospettiva ma....
a lei watson, tutto è concesso.

parigi....
pastis & donnacce.
evitate le maiuscole...

Watson

Citazione da: m.real - 18 Febbraio 2016, 14:43:38 PM
Watson ma per caso questo cartello lo fotografato vicino casa tua  (??) p.s complimenti mi

Mi pare di averlo visto in Place de Fumeur, ma ero così di fretta che non sono riuscito a fotografarlo....


.... e mi scusi zia (quella del forum, non la mia zia  :)) per la prospettiva, ma ho chiesto ad un turista russo di farmi delle foto della zia che nella fretta ho dimenticato la digitale a casa  (stupid)

(spett) ecco perchè ho tardato a postarle, non me le avevano ancora spedite, neh  (nonso)


Due scatti con prospettiva giusta  :P





domani vedo di farmi fare il boock fotografico della zia di Watson e poi giù foto a gogo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
grazie per prospettive più disciplinate.
ma...vedo anche la targa MIao?
una derivata felina.....con mascherina invernale...

che bella watson.
(appl)
evitate le maiuscole...

Watson

A Parigi fa freddo, li la mascherina la si toglie per i santi Pietro e Paola  (stupid)


mentre c'ero ho dato uno sguardo al motore.....




... sembrava nuovo, la zia è sempre la zia (di watson)  (appl)


Invece non sono rimasto soddisfatto per il baule posteriore, questa apertura così "grandiosa" mi pare eccessiva...





... ma i sedili, usti che tessuti e che colori  (appl)




fanno il loro figurone





drinn
drinn


pronto si zia certo che sono arrivato a casa,

chiedi se è andato tutto bene il viaggio....

... si certo liscio come l'olio, e poi era tutta discesa, 775 chilometri tutti in autostrada o quasi  (guid)

e Dama paola, la tua bella e insostituibile mogliettina, è stata felice di vederla  ;D


ehm, zia sai non è che la presa bene....

... però ho messo fuori la Charleston ed ora nel box stiamo bene insieme io e la diana  ;D


Notte zia, notte zia di Watson  (bacio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

l'apertura, non è grandiosa watson.

tutto l'insieme è.
evitate le maiuscole...

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Descevò

la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

claudyane6

notizia di oggi su LIBERO.IT:

All'aeroporto di Torino i passeggeri di un velivolo Air France diretto a Parigi sono stati fatti scendere dopo che un motore aveva preso fuoco. Nessuno è rimasto ferito e i viaggiatori sono stati spostati su altri voli. Ancora ignote le cause

secondo me......

Citazione da: Watson - 18 Febbraio 2016, 16:56:43 PM
Martedì 16 febbraio

I passeggeri del volo AF 1103 della Air France per Parigi Charles de Gaule, sono pregati di imbarcarsi

ore 10,55 l'aereo inizia il rullaggio sulla pista di decollo, chiudo gli occhi, di solito la maggior parte degli incidenti avvengono in questa fase

zia, zia mia ma cosa mi hai fatto fare.....



Watson

(police1) ALT, questo è il volo delle 6,45 io a quell'ora avevo tredici testimoni pronti a giurare che mi trovavo da tutt'altra parte  (sorpreso)


Miii ora l'ENAC verra a prendermi..... lo sapevo zia che non dovevo muovermi, un bogianen come me a fare un simile viaggio per una diana  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

ho letto anch'io su amazon now!
(non so se esiste al di fuori di milano  ;D ;D ;D)


in realtà, non è il motore che è andato a fuoco ma solo il sedile del passeggero n°112
quello di Dama Paola.

si dice che abbia acceso una delle sue stupefacenti foglie e tutti i passeggeri,
hanno cominciato a cantare l'inno nazionale francese al contrario.
l'euforia ha fatto si che la foglia passasse da passeggero a passeggero fino al giro completo.

la povera foglia ormai terminata in un tizzone ardente,
cade proprio sul sedile di Dama Paola incendiando cosi, tutta la 23esima fila.
il pilota seppur cantando l'inno al contrario ma in lingua russa,
atterra facendo cambiare sedili & passeggeri.

son stupe fatto. (sorpreso)
evitate le maiuscole...