La dyane (ed altro) della zia (di Watson)

Aperto da Watson, 18 Febbraio 2016, 11:25:38 AM

« precedente - successivo »

Watson

Il boock dell'incontro con la zia di Watson









***

***

**

**

**

**

**

**

*
**


Se la zia di Anita volesse dei particolari......  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson.
lei ha fatto davvero una bella cosa.
la zia è davvero imbarazzata e ringrazia di cuore.

le manda anche una cara sulla barbetta.

evitate le maiuscole...

Watson

drinn
drinn


pronto  (?)

ciao Watson sono la zia

(sorpreso) zia....., ma che sorpresa......, non immaginavo....., sa ieri non parlavo...., non volevo dire ieri non pensavo....., zia mi prende in contropiede non immaginavo questa sua telefonata....., ecco non so cosa dirLe, Lei che è così paziente, Lei che è così precisa, Lei

uzzino, ma cosa sono tutte quesi balbettamenti e poi da quando dai del lei alla tua zia preferita

(sorpreso) (sorpreso) ma con chi stò parlando, quale zia è Lei  (?)


Watzy, ma sono io la tua unica zia, ma cosa farnetichi, non stai bene, forse l'emozione del ragalo ti ha fatto venire la febbre, non preoccuparti ho una bella sorpresa in serbo per te, vengo a trovarti  ;D


Ohhh zia, scusami, ma sono stanco...., si il viaggio è stato stancante, ma non preoccuparti è stato bello guidare la tua dyane, davvero bello, ma cosa dici, vieni a trovarmi e quando di bello  (?)

tra mezzora sono li da te, sono sul TGV, vedo già la tua splendida valle di Sosa, hanno già annunciato l'arrivo a Porta Sosa, mi raccomando uozzon vieni a prendermi con la mia dianina

(sorpreso) Susa, zia Porta Susa... si cero ci sarò, prendo immediatamente un permesso, sarò li ad aspettarti, non preoccuparti.


click


Ed ora che faccio, come vado a prenderla non ho la dyane è nell'Atelier 2cv..... arggg  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Vado io caro watson.
Poi quando ho la tastiera le scrivo.
Stia sereno
evitate le maiuscole...

Watson

mannaggia sono in ritardo, il treno deve essere già arrivato, dai ancora un minuto e poi...

drinn
drinn


... ma chi sarà ora che mi scoccia

pronto  (?)


wozzino, dove sei, io ti stò aspettando da un paio di minuti

si scusami zia, ma sai il traffico di Torino, tu non sai com'è caotico il traffico, però sono quasi arrivato aspetta ancora un minutino...


watzy, io aspetterei anche, ma c'è un problema Watson, hai per caso mandato qualcuno a prendermi ?


No zia, perchè avrei dovuto farlo, sono quasi arrivato, ma perchè parli così sottovoce  ???


c'è uno qui che mi stà aspettando.... un tipo "strano"... si vede che non sa chi sono, ha un cartello in mano è sopra perfettamente nel centro c'è scritto La zia di Watson


Usti, ma com'è, me lo puoi descrivere, ti senti sicura, vuoi che chiamo la polizia  ???

No, wazzino, non è un brutto tipo, elegante, serio, profumato, un signore da fiducia piena, impeccabile nel suo completo bianco, no non mi pare un tipo pericoloso, e poi sembra che attorno a lui ci sia come una sorta di marciapiede pulito e splendente, non so sembra quasi che siano passati a lucidare e spolverare la mattonela su cui è fermo, proprio un tipo niente male, sai come lo zio, te lo ricordi lo zio, era baronetto, prese il te con la regina Vittoria, buonanina dello zio, dopo di lui hanno buttato lo stampino, ci fossero uomini come lui, te ne ho mai parlato di quella volta che andammo a fare un giro in africa sempre con la mia dianina, io e lui soli e soletti .... che ricordi, nipotino, che ricordi, e poi non so ma c'è dietro di lui un'auto che ha qualcosa di famigliare, non vedo bene, il sole è proprio alle sue spalle e lo innonda di un lucentezza quasi celestiale


zia ma forse dietro c'è un'auto bianca, pulitissima con una targhetta oro sul davanti...


Watwy, di mando la foto con wozi ap


plin
plin



e questo cos'è.... ah gia la foto della zia





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
non stia neanche a parcheggiare.
la zia, è con la zia.

si sono ritrovate subito.

andiamo a prenderci un caffè e 2 giaduiotti.
siamo qui in centro, sotto i portici.

mi dica zia, ma watson da piccolo...
evitate le maiuscole...

Watson

Sono riuscito a recuperare la MIA zia ed insieme abbiamo fatto un giro per la città  (guid)


si è stupita del mezzo che avevo sottomano, ma le ho spiegato che la sua dianina ha bisogno di cure e conosco un maniaco appassionato che saprà darle tutte le attenzioni che merita  (su)


Siamo passati per il Corpus Domini




poi abbiamo girato per il Palazzo Carignano




e qui la zia ha esclamato

ma io questo l'ho già visto, bellino...


come zia l'hai già visto, ma se è la prima volta che metti piede a Torino (??)

ma si è stato quel caro raggazzo che è venuto a prendermi alla stazione, non ricordi più, bello, alto, slanciato e con un applomb che il tuo povero zio non si sognava, anche se non ti ho raccontato quando è stato dalla regina Vittoria per prendere il te con i pasticcini, ahh, lo zio quante cose abbiamo fatto, tio ho mai raccontato dell'avventura sul faro di brest, quando per poco la tempesta non ci sorprendeva mentre discutevamo tranquilli su una dyane....


... wossino che combinazione, era simile a questa, guarda ho la foto qui in borsetta


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Guarda, guarda wozzolino, guarda che foto ho fatto in compagnia di quella brava persona, che poi sa anche lui ha iuna zia come te, ma tu guarda che simpatiche persone conosci, si vede wozzon che frequenti persone simpatiche e a posto, lo sapevo che la dianina fa questi miracoli, bravo nipotino mio

e la zia ha voluto pure che confermassi i luoghi da lei visitato mentre cercavo parcheggio alla stazione (ho girato 2 ore prima di trovarlo  (stupid))



Palazzo Carignano




Corpus Domini




Porta Palatina




Il Duomo




e poi siamo arrivati a casa, ma questa è un'altra storia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

tutte queste derivate .....
watson le tenevate in qualche baule in solaio?

guardi che un modellino dyane come soprammobile rivolto verso milano,
porta un sacco di fortuna.
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

watx!

guardi che vostra zia, ha lasciato nel portaguanti della zia il suo moleskine

l'ho aperto pensando fosse quello di zia anita e stavo verificando l'appuntamento delle 18:00 : dentista ma
li ho capito lo scambio involontario

ho notato anche che le due zie si incontreranno anche da liz taylor per un vernissage in c.so como
nei prossimi giorni.

son zie.

mreal
ha cominciato prima watson o la gallina?   (stupid)

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

La zia... (vecchio) è  stata lei ad iniziare prima, solo che ora c'è  ne sono due, quale delle due ha scatenato tutto questo  (?) (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Adesso la zia (non quella di Watson) impazzirà se non riuscirà a recuperare questa brochure  (stupid)  (muoio)


drinn
drinn


pronto  (?)

wozzino, dovresti farmi un favorino, sai tu che sei bravo ad usare quel coso che usate voi giovincelli, che si chiama come quella squadra che gioca sotto la madonnina, com'è lìinternazionale o qualcosa di simile, ma sorvoliamo, so che hai già capito, ecco dovresti stampare per quella simpatica zia un depliant sulla diana, disegnato da un disegnatore famoso, sai cosa dico, vero...


ehm, zia, certo che so, si zia certo che lo farò, ma no ci avevo pensato anch'io, ma certo un piacere per il giro che ti ha fatto fare sulla sua dyane oro, si zia, lo faccio zia, certo zia, ciao zia, riposati, si ciao


Mannaggia ora mi tocca individuare alla zia la brochure, accidenti a queste zie  ;)


però vediamo se ci arriva, la zia, io mica glilo dico di ******** sopra, neh  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

guardi che ho cliccato ma non esce nula dalla stampante (sorpreso) (muro) (muro) (muro)
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) questa volta de lo dico io (appl) e bravo Watson  (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ma così le zie si esaltano  (sorpreso)

Adesso penseranno che tutti quelli che guidano una dyane siano come Batman e Robin...

... e non come Poldo e Pisellino  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

poldo & pisellino?
mica è una derivatadauncirco.......

pensi che capitan america e wonderwoman, avevano un dyane.
i fantastici quattro invece sono passati alla concorrenza ma....
thor e hulk, sono rimasti fidelis.

forse da giovane il nonno di heidi aveva una 2cv ma

con Toni di grigio
evitate le maiuscole...

Watson

(vecchio) zia io intendevo questi due, Poldo di braccio di Ferro e Pisellino...



... cioè le categorie di chi guida la derivata, i sovrappeso e gli infanti  (stupid)



Cattivo come pensiero vero  >:(


WOTZZINO, csa sentono le mie orecchie

Non zia giuro che non lo faccio più, non mi picchiare...


Cattivo wozzino, cattivo  (punizione)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

però....
sapete lavorare bene al tombolo....
avete mai pensato di confezionarvi due bei cuscini per ospiti passeggeri con rappresentata la vostra bigrigia ?

evitate le maiuscole...

claudyane6

Citazione da: zia anita - 01 Marzo 2016, 17:32:57 PM
però....
sapete lavorare bene al tombolo....
avete mai pensato di confezionarvi due bei cuscini per ospiti passeggeri con rappresentata la vostra bigrigia ?



non è tombolo, il tombolo è questo:



quello semmai è ricamo, punto croce per la precisione, tipo questo modello (non avendo trovato 2 cavalli ho messo 2 conigli)


Watson

Claudyane non dovevi andare poi tanto lontano, qui sul forum abbiamo una nostra splendida forusmista che credo ne abbia creato uno  (appl)

Citazione da: Elena MeM - 18 Gennaio 2007, 15:36:17 PM
(vecchio) "la sperimentazione è l'anima del vivere allegro"
Affascinata dalla nuova massima inventata da Sert....  (su)
mi sono decisa a creare questo nuovo angolino.

Qui potremmo scambiarci foto, idee e tecniche per poter dar sfogo alla nostra creatività con tema bicilindrico!

Che ne pensate?!

Intanto posto una fotografia di sassi decorati e, per le fanciulle, uno schemino per il punto croce...

;) (felice)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

dring
dring


Allô?


ehm..... mi scusi ho sbagliato numero

uozzino, ma sei tu ?



o si zia, scusami non ti avevo riconosciuto, hai un accento strano, sembrerebbe quasi milanese...

e si watzon, sai fa tanto fine, ma dimmi c'è qualcosa che volevi chiedermi?


scusami zia, ma ho un problemino, domenica viene a trovarmi m.real e non so cosa fare, avrei bisogno di un tuo aiuto tu che sei così brava ad organizzare....

Parbleu!, ma certo che ti aiuto, anzi sai cosa facciamo telefoniamo subito alla zia Anita che in fatto di organizzazione grandi eventi, sfilata alla moda, rinfreschi, apricena, pranzi a buffet, al ristorante, seduti, in piedi, sul bordo piscina, dentro piscina, sul prato, fuori dal prato, in terrazza, in veranda, nel solarium, in cantina, in dehors, sulla spiaggia, in camera, sul tappeto, in barca, sul battello, in transatlantico, su gommone e anche su piccolo yacht, ma che dire poi su due o quattro ruote, sul dorso di un cammello, sull'elefante, nella foresta del Borneo, in quella dell'Amazzonia, giù a capo Horn, su a capo Nord

(zz) (zz)


Uazzino, ma mi stai ascoltando, sento dei rumuori ronfatici, che fai dormi ?

NO, NO zia, stavo pensando che grazie a te saprò come accogliere m.real, ti lascio devo andare, salutami la zia anita, ciao zia

clic




Ah questi giovani, sempre di fretta, ma ora vediamo di chiamare la cara e simpatica zia e vediamo di aiutare il mio piccolo e impaurito nipotino

ora vediamo dove ho messo le chiavi, la diana c'è l'ha lui, ma mi pare che sotto in garage ci sia un mezzo tutto a mia disposizone, dai scendiamo giù che devo andare a trovare la zia Anita




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La zia di Watson prende l'acadiane e si reca dalla zia Anita


Castello del Valentino




Duomo di Chieri




Cattedrale di Asti


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi