6' Vignola on the road Vignola 28/29 maggio 2016

Aperto da puzzolina98, 23 Febbraio 2016, 16:10:15 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

grazie ,,,,forse mi sono spiegato male ,faccio parte del gruppo di Massimo al quale Roberto ha prenotato le stanze ""una è per me e moglie""volevo solo sapere dove si trova il B&B  ,,,,grazie ciao

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudio/cento

giovedi scorso comprata charleston,x cui molto probabilmente sabato farò giretto con quella a vignola.... (felice) (guid)

puzzolina98

   (felice) Grande soldi spesi bene   (guid)  (superok) ti aspettiamo   (appl) (appl)

puzzolina98

 (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)   -1 CI SIAMO (guid) (guid) (guid)   (superok) (superok)
   (ola) (ola)  VI ASPATTIAMO
    (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)    (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

nemmenocentoallora

Tre equipaggi in partenza da Bergamo. Domenica mattina se non piove. (stupid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

puzzolina98

Citazione da: nemmenocentoallora - 27 Maggio 2016, 12:46:13 PM
Tre equipaggi in partenza da Bergamo. Domenica mattina se non piove. (stupid)
(felice)  (guid)  (superok)  (appl)  (guid)  (appl)  (guid)  (appl) (guid)

elvis

ci siamo quasi Roby fra un po le bielle si accendono...direzione Vignola........a domattina ciaoooo  (guid) (guid) (guid)

claudio/cento

nonostante sia restato solo  un paio d"ore x motivi famigliari,devo dire che mi sono trovato benissimo,le ragazze della registrazione sono veramente simpatiche e i molteplici esperti tra le auto,mi hanno dato un sacco di informazioni preziosissime che userò x il "restauro" della mia charleston appena comprata,un grazie di cuore a tutti quanti,ci rivedremo sicuramente presto!!!!! ciaoooo!!!  (su) (su) (su)

puzzolina98

 (felice) (felice) GRAZIE A TUTTI  nonostante il tempo di m......  >:( >:( >:( >:( avete partecipato in tantissimi
   :)  (superok)  (appl)   (guid) (guid) (guid) (guid)
    (felice)  LA BANDA DELLA TROTTOLA

stequasi2cv

DI rientro da Vignola sotto la pioggia che ci ha accompagnato per buona parte della giornata. MA come al solito ci hanno pensato gli amici della trottola a portare un raggio di sole sull ennesimo bellissimo raduno. UN grande plauso a Roberto e a tutto lo staff per impegno, dsponibilita' e simpatia. 10 con lode.  (appl) (appl) (appl) Grazie mille e a presto

Skassamakkinen

Capitato anche quest anno totanbòt a fine manifestazione.

Ma l aria che si respira a Vignola è sempre di una simpatia estrema!!   (su)

Fatto scorta di ciliegie & marmellata per la moglie.

Dài, vedo di far meglio l anno che viene.. (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

ciao un ringraziamento a tutti ..sono partito allle 14,30 quando eravate tutti a mangiare  ,,mi spiace,, ma non ho salutato nessuno ,,sono partito all'improvviso appena ho visto un po di sole e fortunatamente non ho mai trovato pioggia per tutti i 200 km per tornare ,,,,, grazie a tutti ,,,,,troppo bravissimi e gentilissimi,,,,alla prossima  ,,,fantastico il rinfresco al prosciuttificio   ma proprio da leccarsi i baffi ,,,,,,,,,,,,,
poi con l'incidente che  è capitato  ,,,,comè finita ,,mi sembra che chi la guidava non si sia fatto male ma la 2CV  era messa proprio male,,,,,,,mi è spiaciuto molto ,,anche per voi che vi siete fatto un mazzo così,,,,,,sotto la pioggia  e poi per colpa di uno che non si e fermato  (police1) (police1) ,,,,,,, (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)  io ero 2 auto dietro e ho visto la 2CV quasi volare,,,,,spaventoso ,,,speriamo si risolva in bene..
ciao ciao (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

bella giornata nonostante il tempo da Lupi  (inc)

grazie agli amici della banda della trottola  (appl) (appl)


ma c era anche lo skassa  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
...eppur si muove!!!

ALOHA

 (muro) (muro) (muro) purtroppo la vicinanza delle date dal ns. Raduno, non ha permesso a nessuno di noi la partecipazione, oltre a chi lavorava ( io  (muro) (muro) (muro) ), altri del ns. piccolo gruppo, impegnati a organizzare tutte le, numerose, burocrazie pre raduno, ed è sicuramente un peccato, perché nelle passate edizioni tutto era perfetto e divertente  (superok)  (superok), speriamo nelle prossima edizione di.......... (appl) (appl) (appl)
giorgio

Mariotto Ami8

 (felice) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Come sempre accoglienza, simpatia e disponibilità eccezionali da parte della Banda della Trottola. Quest'anno poi abbiamo lasciato le nostre carrette nella piazza riservata dove gli altri anni venivano esposte le Ferrari.
Che stia cambiando qualcosa?

Un grande GRAZIE per l'impegno e la generosità verso i partecipanti.

Qualche foto di personaggi misteriosi, ma in realtà ben conosciuti, presenti al raduno:





E ora qualche auto nota e meno nota:













Attendiamo le foto del TOPO, fotografo ufficiale della manifestazione.
E per finire un caldo saluto allo Skassa che domenica ci ha fatto la gradita sorpresa di materializzarsi in piazza con la gentile signora proprio a fine giornata quando ce ne stavamo andando via.

Tad

Un sentito grazie a tutti gli organizzatori, che si sono tra l'altro visti complicare la vita da un tempo non proprio clemente.
Grazie alle staffette in scooter, che hanno sopportato stoicamente la pioggia e temperature non proprio estive.
Peccato solo per lo sfortunato amico 2 cavallista che ha avuto l'incidente.
Anche io ho fatto delle foto, appena ho tempo ne posterò qualcuna.
(felice) (felice)

P.S.: mannaggia lo Skassa, me lo sono perso anch'io! Dai, prima o poi ci incontreremo/riconosceremo.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Skassamakkinen

 (su) (su) (su)

Ségùro!

Portate pazienza..
Sono io che sono specializzato a comparire al momento sbagliato con la macchina sbagliata..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Papillon

Salve a tutti,
il raduno di Vignola si conferma come uno dei migliori della categoria, cresciuto col tempo, sempre diverso.
A parte le noti dolenti dell'incidente, per fortuna senza conseguenze è stata la conferma dell'amico Luca Bizzarri che ha accudito un duecavallista al suo primo raduno rimasto a piedi per 5 cm. di tubo della benzina..., i più navigati sanno di cosa si tratta....  
Un ringraziamento a Roberto, impegnatissimo come sempre, e a tutti i collaboratori della Banda della Trottola.
a presto..  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

nemmenocentoallora

Citazione da: Mariotto Ami8 - 30 Maggio 2016, 09:12:44 AM
(felice) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Come sempre accoglienza, simpatia e disponibilità eccezionali da parte della Banda della Trottola. Quest'anno poi abbiamo lasciato le nostre carrette nella piazza riservata dove gli altri anni venivano esposte le Ferrari.
Che stia cambiando qualcosa?

Un grande GRAZIE per l'impegno e la generosità verso i partecipanti.

Qualche foto di personaggi misteriosi, ma in realtà ben conosciuti, presenti al raduno






E ora qualche auto nota e meno nota:













Attendiamo le foto del TOPO, fotografo ufficiale della manifestazione.
E per finire un caldo saluto allo Skassa che domenica ci ha fatto la gradita sorpresa di materializzarsi in piazza con la gentile signora proprio a fine giornata quando ce ne stavamo andando via.


Mariotto la tua sarà una carretta. Le nostre sono Signore macchine! (felice) (appl)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

puzzolina98

 (felice)  (felice) GRAZIE a tutti dei complimenti siamo super contenti MA purtroppo non riusciamo ad assocciare
  il nickname con la macchina o la faccia  ???  (nonso)  (?) Roberto

michael - dyane500

mi spiace veramente tanto perché anche quest'anno ho disertato il vostro raduno ... ma impegni istituzionali mi hanno bloccato al paesello ...  >:(
michael- dyane500-

puzzolina98

Citazione da: michael - dyane500 - 01 Giugno 2016, 12:45:56 PM
mi spiace veramente tanto perché anche quest'anno ho disertato il vostro raduno ... ma impegni istituzionali mi hanno bloccato al paesello ...  >:(

(felice) Anche per quest'anno ti perdono  ;) MAAAA è l'ultimo   ;D ;D   (superok)   (guid) (guid)

topo

la piu bella "Brigida" e il piu bello "Topo"



un uomo in dieta ferrea  (muoio) (muoio) (muoio)


















(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

le prime 2CV arrivate in piazza domenica mattina,,,,,,,,mi hanno buttato giù dal letto



per me ,,la più bellissima ,,,


viva gli sposi,,,,,, (ola) (ola) (ola)


domenica,,, la piazza si sta riempendo




veramente un bel giro tra le collline



(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

puzzolina98


Tad

Scusate il ritardo, ma come promesso metto anche io qualche foto.
Vista l'amicizia con coloro che sono in foto mi permetto un po' di benevolo umorismo.

Non ho mai creduto ai colpi di fulmine, ma ho mutato opinione. Ai raduni sbocciano amori inaspettati  (muoio) (muoio):



ovviamente non poteva mancare il terzo incomodo  ;D ;D



la nascente coppia che indica il terzo incomodo (che nella foto sopra ha pure catturato il fuoco della telecamera sfuocando i soggetti in primo piano  (muoio)):



tanto per farsi del male:



Una panoramica della tavola imbandita....
..... e mentre tutti sono affaccendati con le chiacchiere ......
.... qualcuno solo soletto nell'angolo a destra è pronto a buttarsi per primo sugli affettati ......
.... chi sarà?



noooooo ancora lui!
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

scusat mi è partito il post  ;D

... continua

nooooo ancora il topo!  (muoio) (muoio)



e infine il magna magna generale



(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

nomad

 (felice) ...quello a destra, ( mi sembra a dieta  (sorpreso) ) lo trovo simpatico.. (stupid) (stupid) (stupid)

Skassamakkinen

Bravo Topo!  (su)

Stai osservando i salumi con il giusto sguardo rapace!!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

topo

belle TAD  ;D pure i commenti  (muoio) (muoio)

Citazione da: Skassamakkinen - 06 Giugno 2016, 17:53:24 PM
Bravo Topo!  (su)

Stai osservando i salumi con il giusto sguardo rapace!!  ;D

avevo una fame da lupi  (mang1) e non volevo farmi compatire fiondandomi sui salumi come una iena
ovviamente subito dopo nella bolgia mi sono ingozzato  ;D ;D
...eppur si muove!!!