salve ragazzi,c'è posto per un nuovo DERIVATO???

Aperto da radiologo, 13 Aprile 2007, 17:06:05 PM

« precedente - successivo »

radiologo

 (felice)DIMENTICAVO HO CAMBIATO ANCHE LA CAPPOTTINA......ALTRI 200 EURI,E NON E' FINITA PERCHE' CI SON RIMASTE LE GOMME DA CAMBIARE.......PUR ESSENDO A PRIMA VISTA BUONE HANNO SEMPRE 32 ANNI E NON SONO POCHI.
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

mario55

 (bravo) complimenti per l'acquisto e per la fortuna (con la C nmaiuscola) di aver trovato quello che cercavi, personalmeto sono certo che non trovarò mai una dyane verde bamboo targata PISA  (piango), di nuovo salutissimi da Bientina, alla prima occasione guardiamo di incontrarci.  (ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

radiologo

#32
CIAO MARIO55,non sei il primo che me lo dice C...... PER QUANTO RIGUARDA L'OCCASIONE... CAPITO SPESSO DALLE TUE PARTI E CREDO CHE PROPRIO LA PROSSIMA DOMENICA (non so se mattino o pomeriggio) VENGO SEMPRE AL MERCATINO D'ANTIQUARIATO O DIVERSI AMICI A BUTI E DINTORNI.. E CI TROVIAMO SEMPRE A BIENTINA....SARA' UN PIACERE. (abbraccio)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

mario55

quando sei in zona basta un colpo di telefono, il numero lo trovi nel mio profilo, purtroppo domenica 22 non ci sono, purtroppo  (ura) sono alla Conservatoire Citroen,  dovo farò tante belle foto (foto)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

laura2cv

Tutte le volte che mi collego devo sempre venire a vedere le foto della tua Dyane per me è un déjà-vu

mario55

Citazione da: radiologo - 13 Aprile 2007, 21:44:58 PM
(ciao) e grazie per l'accoglienza e per i complimenti.... spero di conoscervi il piu' presto possibile,ho inserito la foto dell'ACADIANE e anche la foto della mitica ZEPPA....un mio amico mi a riferito che la dava in dotazione la citroen per la DYANE e MEHARI..... vero?? non ho la certezza penso che qualcuno di voi lo sapra' confermare........
ciao ciao

è proprio cosi, la zeppa di legno era in dotazione alla dyane, alla 2cv, alla mehari, enelle versione moderna (in plastica) l'ho trovata anche sulla zx, l'ho conservata per ricordo
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

radiologo

Citazione da: mario55 - 14 Aprile 2007, 18:51:31 PM
quando sei in zona basta un colpo di telefono, il numero lo trovi nel mio profilo, purtroppo domenica 22 non ci sono, purtroppo  (ura) sono alla Conservatoire Citroen,  dovo farò tante belle foto (foto)
(ura) (ura) (ura)ok buon divertimento ....... allora vado a leggere il numero e appena posso faccio una scappata, ciao ciao
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

radiologo

Citazione da: laura. - 14 Aprile 2007, 21:22:58 PM
Tutte le volte che mi collego devo sempre venire a vedere le foto della tua Dyane per me è un déjà-vu
:o :o ................ non esageriamo!!!
ciao ciao
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

GattoKea

Citazione da: radiologo - 14 Aprile 2007, 16:12:14 PM
(felice)DIMENTICAVO HO CAMBIATO ANCHE LA CAPPOTTINA......ALTRI 200 EURI,E NON E' FINITA PERCHE' CI SON RIMASTE LE GOMME DA CAMBIARE.......PUR ESSENDO A PRIMA VISTA BUONE HANNO SEMPRE 32 ANNI E NON SONO POCHI.

(muro) (muro) Azz.... che storia!
Rischi di dover cambiare il nome, tuo malgrado, in "pollo".
(spett)  però hai fatto bene!

(Gattokea)

radiologo

Citazione da: nuovo GattoKea - 14 Aprile 2007, 23:48:03 PM
Citazione da: radiologo - 14 Aprile 2007, 16:12:14 PM
(felice)DIMENTICAVO HO CAMBIATO ANCHE LA CAPPOTTINA......ALTRI 200 EURI,E NON E' FINITA PERCHE' CI SON RIMASTE LE GOMME DA CAMBIARE.......PUR ESSENDO A PRIMA VISTA BUONE HANNO SEMPRE 32 ANNI E NON SONO POCHI.

(muro) (muro) Azz.... che storia!
Rischi di dover cambiare il nome, tuo malgrado, in "pollo".
(spett)  però hai fatto bene!

(Gattokea)
perchè POLLO?? non ho capito? la mia scelta la rifarei senza pensarci 2 volte,l'unica cosa che penso di aver sbagliato è stata solo di fidarmi di un meccanico senza scrupoli........ per caso a te le 2cv/dyane ecc.ecc te le regalano? NON SMETTTERO' MAI DI RINGRAZIARE IL MIO AMICO CHE MI A DATO LA POSSIBILITA' DI RISALIRE SU UNA BICILINDRICA CHE STAVO CERCANDO DA ANNI,e ti diro' diu' mi son capitate moltissime 2cv/dyane a buon prezzo, credimi quando hai un chido fisso difficilmente cambi IDEA... io la cercavo come l'avevo anni fa e il tempo e la fortuna mi ha RIPAGATO....sicuramente chi a vissuto gli anni 70/primi 80 con una dyane/2cv puo' capire....saluti e buona domenica.
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

michael - dyane500

Ciao Alvaro che piacere ritrovarti qui... ci siamo sentiti grazie al dyaneforum, bene.... la tua dyane mi lascia sempre senza parole e a pensare che la signora voleva demolirla mi si stringe il cuore... meno male che è finita nelle tue mani...!!! speriamo di incontrarci una volta o l'altra a bordo delle nostre care DYANE!!!

P.S.: a tutti: mettete annunci sui giornali locali e vedrete che di bicilindriche sotto ad un telo o nascoste in un portico se ne trovano ancora... purtroppo anche  quest'anno, causa politiche drastiche sui blocchi del traffico, abbiamo già potuto osservare la demolizione di diverse bicilindriche in particolar modo sempre di dyane!!!
ciao Michael
michael- dyane500-

radiologo

Citazione da: dyane500 - 15 Aprile 2007, 17:45:10 PM
Ciao Alvaro che piacere ritrovarti qui... ci siamo sentiti grazie al dyaneforum, bene.... la tua dyane mi lascia sempre senza parole e a pensare che la signora voleva demolirla mi si stringe il cuore... meno male che è finita nelle tue mani...!!! speriamo di incontrarci una volta o l'altra a bordo delle nostre care DYANE!!!

P.S.: a tutti: mettete annunci sui giornali locali e vedrete che di bicilindriche sotto ad un telo o nascoste in un portico se ne trovano ancora... purtroppo anche  quest'anno, causa politiche drastiche sui blocchi del traffico, abbiamo già potuto osservare la demolizione di diverse bicilindriche in particolar modo sempre di dyane!!!
ciao Michael
ciao michael, è  piacere anche per me,spero anchio di trovarsi un giorno ad un raduno,ciao a presto
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

skippy

Bemvenuto radiologo
complimenti per la dyane è BELLISSIMA
2000 euro sono pochi per la macchina che hai trovato
950 euro per puntine e freni sono tantissimi ( forse il pollo era riferito a questo )
(felice)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

Ciao Alvaro, benvenuto anche da me.  (felice) Ho anch'io una Dyane, è del 1974 tamburi anteriori, calandra grigia ed è messa molto bene. Quì sul forum troverai molti consigli su come tenere in forma la tua Dyane e potrai pure farti la manutenzione da te. non è poi così difficile. Intanto voglio invitarti al DayDeuche 2007, il raduno di 2cv e derivate che si terrà ad Assoro (EN) il 2 giugno.
:D

centauro

.....l'hai invitato giusto dietro l'angolo!!! Da Montecatini a Enna...giusto una passeggiata!!

radiologo

Citazione da: centauro - 16 Aprile 2007, 11:27:08 AM
.....l'hai invitato giusto dietro l'angolo!!! Da Montecatini a Enna...giusto una passeggiata!!
ciao ciao a tutti,FORSE orangeteneresi è confuso con POTENZA avendo la targa PT........ COMUNQUE ringrazio per il pensiero,e per la manutenzione della bicilindrica ho tantissimo da imparare  sicuramente ne avro' bisogno..ancora GRAZIE A TUTTI
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

radiologo

Citazione da: orangetenere - 16 Aprile 2007, 10:10:14 AM
Ciao Alvaro, benvenuto anche da me.  (felice) Ho anch'io una Dyane, è del 1974 tamburi anteriori, calandra grigia ed è messa molto bene. Quì sul forum troverai molti consigli su come tenere in forma la tua Dyane e potrai pure farti la manutenzione da te. non è poi così difficile. Intanto voglio invitarti al DayDeuche 2007, il raduno di 2cv e derivate che si terrà ad Assoro (EN) il 2 giugno.
:D
CIAO ORANGETENERETI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA DATO CHE HAI UNA DYANE DEL 74: MA LE CINTURE DELLA TUA  HANNO IL BLOCCAGGIO in plastica DI 2 COLORI DIVERSI?(grigio/nero)se non mi sono spigato bene (probabile)appena ho tempo gli clicco 2 foto e te le invio.ciao e grazie per DAYDEUCHE,2007
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Pacifico

Citazione da: radiologo - 15 Aprile 2007, 09:58:38 AM

perchè POLLO?? non ho capito? la mia scelta la rifarei senza pensarci 2 volte,l'unica cosa che penso di aver sbagliato è stata solo di fidarmi di un meccanico senza scrupoli........

Benvenuto anche da me!
A mio parere chi ci ha perso è il meccanico che non ti vedrà mai più ..... e poi non hai speso tanto per le due volte che ci sei andato ... la prima e l'ultima!

I sogni non hanno prezzo ed è triste misurarli con i soldi ma il tuo alla fine è anche economico .... con la stessa cifra (2000 + riparazioni) ti prendevi un quarto della nuova 500  ;D

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

Citazione da: radiologo - 16 Aprile 2007, 15:38:19 PM
TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA DATO CHE HAI UNA DYANE DEL 74: MA LE CINTURE DELLA TUA  HANNO IL BLOCCAGGIO in plastica DI 2 COLORI DIVERSI?(grigio/nero)se non mi sono spigato bene (probabile)appena ho tempo gli clicco 2 foto e te le invio.ciao e grazie per DAYDEUCHE,2007

la mia dyane è posteriore al 1974 ma anni fa ho tolto le cinture da una dyane in demolizione e anche lei aveva i bloccaggi di due  colori grigio e nero....forse è per non intrecciarsi le une con le altre   (?) non avendo l'arrotolatore ??

roxie

SI, sono di 2 colori diversi per non infilarli negli alloggi sbagliati, la cintura nera và in quello grigio e viceversa, finora le ho viste tutte così  (nonso)

Citazione da: centauro - 16 Aprile 2007, 11:27:08 AM
.....l'hai invitato giusto dietro l'angolo!!! Da Montecatini a Enna...giusto una passeggiata!!

beh...c'è un sacco di gente che dal sud parte per i raduni del nord.... ma poca che scende giù, peccato   :(

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Hai ragione Roxie...... (muro) dal nord vengono in pochi, sarà anche perchè hanno tanti raduni dalle loro parti........ (nonso)

orangetenere

Citazione da: roxie - 17 Aprile 2007, 09:31:13 AM
SI, sono di 2 colori diversi per non infilarli negli alloggi sbagliati, la cintura nera và in quello grigio e viceversa, finora le ho viste tutte così  (nonso)

(stupid) mi fai morire  (muoio)

roxie

Citazione da: orangetenere - 17 Aprile 2007, 09:51:45 AM
Citazione da: roxie - 17 Aprile 2007, 09:31:13 AM
SI, sono di 2 colori diversi per non infilarli negli alloggi sbagliati, la cintura nera và in quello grigio e viceversa, finora le ho viste tutte così  (nonso)

(stupid) mi fai morire  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Bravo alvaro che la tua bellissima dyane espone il simbolo internazionale delle "dannate della strada"..

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Aspes

Perche' c'e' l'80 e non il 90 ? E' 400cc ?



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

yess. dyane 4 1972!

era di un cliente del mio meccanico, il Cora di cui parlo nel conservatuar, quando sono andata a vederla l'ho trovata veramente nel pollaio (per fortuna era lì solo da due settimane)
ha anche viaggiato un po' fino all'inverno 2003-4 (mi ricordo che andavo a cuneo alla scuola edile x il corso della 494/96 sulla sicurezza nei cantieri..) ma poi su 25 km perdeva 1 kg d'olio ed era priva dei freni posteriori (è un orrore, davvero!!) e l'ho posata in attesa di lavoretti, ma poi non ho mai tempo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

radiologo

Citazione da: lucajack2cv - 17 Aprile 2007, 10:28:20 AM
Bravo alvaro che la tua bellissima dyane espone il simbolo internazionale delle "dannate della strada"..

ciao lj
ciao,scusa la mia ignoranza ma il simbolo internazionale delle dannate della strada è una leggenda o altro??
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

lucajack2cv

.. è solo l'invenzione innocua di una mente malata..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..