salve ragazzi,c'è posto per un nuovo DERIVATO???

Aperto da radiologo, 13 Aprile 2007, 17:06:05 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

anche le mie espongono il simbolo internazionale delle "dannate della strada" , la beige lo ha sempre avuto , su quella azzurra e nera l'ho messo io....
michael- dyane500-

lucajack2cv

e poichè i dannati della terra strada sono privi di pregiudizi razziali A DIFFERENZA di altri che conosco io sono benvenute anche le ... ahem.. r4 !

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: radiologo - 15 Aprile 2007, 09:58:38 AM
Citazione da: nuovo GattoKea - 14 Aprile 2007, 23:48:03 PM
Citazione da: radiologo - 14 Aprile 2007, 16:12:14 PM
(felice)DIMENTICAVO HO CAMBIATO ANCHE LA CAPPOTTINA......ALTRI 200 EURI,E NON E' FINITA PERCHE' CI SON RIMASTE LE GOMME DA CAMBIARE.......PUR ESSENDO A PRIMA VISTA BUONE HANNO SEMPRE 32 ANNI E NON SONO POCHI.

(muro) (muro) Azz.... che storia!
Rischi di dover cambiare il nome, tuo malgrado, in "pollo".
(spett)  però hai fatto bene!

(Gattokea)
perchè POLLO?? non ho capito? la mia scelta la rifarei senza pensarci 2 volte,l'unica cosa che penso di aver sbagliato è stata solo di fidarmi di un meccanico senza scrupoli........ per caso a te le 2cv/dyane ecc.ecc te le regalano? NON SMETTTERO' MAI DI RINGRAZIARE IL MIO AMICO CHE MI A DATO LA POSSIBILITA' DI RISALIRE SU UNA BICILINDRICA CHE STAVO CERCANDO DA ANNI,e ti diro' diu' mi son capitate moltissime 2cv/dyane a buon prezzo, credimi quando hai un chido fisso difficilmente cambi IDEA... io la cercavo come l'avevo anni fa e il tempo e la fortuna mi ha RIPAGATO....sicuramente chi a vissuto gli anni 70/primi 80 con una dyane/2cv puo' capire....saluti e buona domenica.

Devo confessarti che una 2cv l'ho ricevuta in regalo e le altre le pago il meno possibile.... casi della vita, ma anche scelte oculate.

MIAO

radiologo

#63
Citazione da: radiologo - 17 Aprile 2007, 15:38:00 PM
Citazione da: lucajack2cv - 17 Aprile 2007, 10:28:20 AM
Bravo alvaro che la tua bellissima dyane espone il simbolo internazionale delle "dannate della strada"..

ciao lj
ciao,scusa la mia ignoranza ma il simbolo internazionale delle dannate della strada è una leggenda o altro??
PENSAVO CHE AVEVI USUFRUITO ANCHE TE DELL'INDULTO......... (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
SEI UN GANZO.
BELLISSIMA LA 2CV.............................................................
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

scanner79

perdonate l'ignoranza, ma come è nato il nome "i dannati della strada"??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 17 Aprile 2007, 10:28:20 AM
Bravo alvaro che la tua bellissima dyane espone il simbolo internazionale delle "dannate della strada"..

ciao lj

Alcuni esponevano tutti e due i segnali ... 100 all'ora in questo caso, vero ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

chissà se è possibile rintracciare quella antica e stupida disposizione stradale che dava i bolli rossi 80-90-100 alle macchine.. chissà quale scopo aveva realmente.. forse far pagare ai caselli dell'autostrada importi diversi per le cilindrate, ma esposto dietro il casellante non lo vedeva.. mah..

Ahhh, mi son ricordato che anche l'HY è un Dannato, solo che essendo autocarro espone quello un po' maggiorato e bianco dentro e rosso intorno con 70 dentro..

..e nella parte rossa ha lo sponsor, un'officina x camion specializzata in "freni e balestre".. vi farò una fotina appena possibile..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Era per i limiti di velocita' no ????

80 sulle statali e 100 in autostrada per piccolissime cilindrate ..

90 sulle statali e 110 in autostrada per altre piccole cilindrate ..

Li dovevi esporre, cosi' se ti fermavano che superavi i limiti consentiti non potevi nemmeno dire che non lo sapevi .....

Una sorta di limitatore di velocita' virtuale ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

ah, beh, proprio una trovata intelligente  (appl) , adesso capisco perchè ha avuto tanto successo in tutto il mondo..

Decisamente degna di noi  (guid) dannati della terra dei cachi! Si vede che il figlio del presidente Leone oltre ai semafori fabbricava gli adesivi..

Ma x gli autotreni varrà ancora, o no?

Quindi sull'Hy dovrò esporre "70" e "80"..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

complimenti per la dyane luca!!!!!!!
mente malata?! perchè?! qui ne stanno?!  ;D
Non avete nessuna prova

Passeggero...Ivan

Citazione da: Aspes - 18 Aprile 2007, 10:37:43 AM
Era per i limiti di velocita' no ????

80 sulle statali e 100 in autostrada per piccolissime cilindrate ..

90 sulle statali e 110 in autostrada per altre piccole cilindrate ..

Li dovevi esporre, cosi' se ti fermavano che superavi i limiti consentiti non potevi nemmeno dire che non lo sapevi .....

Una sorta di limitatore di velocita' virtuale ..

Confermo (o quasi) ne ho letto qualcosa ultimamente ma considerate che era durante una donazione all' AVIS perciò  (matto)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mario55

confermo.
indicavano il limite di velocità a seconda della cilindrata, sino a 600cc 80 km/h; sino a 900cc 90 km/h, oltre non ricordo ma credo che fosse velocità libera.
io a suo tempo lo avevo prima sulla mini (90) e poi sul dyane (90).

come ho già scritto in un'altro tread proprio oggi trovato un negozio che ancora un certo numero di adesivi 80 e 90 (25/30), se interessano fatemelo sapere, si portano via a 4 € l'uno.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 18 Aprile 2007, 21:18:16 PM
confermo.
indicavano il limite di velocità a seconda della cilindrata, sino a 600cc 80 km/h; sino a 900cc 90 km/h, oltre non ricordo ma credo che fosse velocità libera.
io a suo tempo lo avevo prima sulla mini (90) e poi sul dyane (90).

come ho già scritto in un'altro tread proprio oggi trovato un negozio che ancora un certo numero di adesivi 80 e 90 (25/30), se interessano fatemelo sapere, si portano via a 4 € l'uno.

mario
sisi!! magari !! a me ne interesserebbero 2 (azam e furgo)!!!
Non avete nessuna prova

GattoKea

#74
Citazione da: lucajack2cv - 18 Aprile 2007, 10:05:06 AM
chissà se è possibile rintracciare quella antica e stupida disposizione stradale che dava i bolli rossi 80-90-100 alle macchine.. chissà quale scopo aveva realmente.. forse far pagare ai caselli dell'autostrada importi diversi per le cilindrate, ma esposto dietro il casellante non lo vedeva.. mah..

Ahhh, mi son ricordato che anche l'HY è un Dannato, solo che essendo autocarro espone quello un po' maggiorato e bianco dentro e rosso intorno con 70 dentro..

..e nella parte rossa ha lo sponsor, un'officina x camion specializzata in "freni e balestre".. vi farò una fotina appena possibile..

Caro Luca, in quell'anno veniva inaugurato il primo multanova, "cuggino" dell'attuale autovelox o radar.
Le fotografie si facevano dopo il transito del veicolo che passava su strisce appositamente inchiodate sull'asfalto.
Per quello l'adesivo andava dietro, e poi la FIAT aveva appena presentato la 126 650cc, che poteva correre a 90  (che caso, eh?)
Dimenticavo... (stupid) l'adesivo doveva essere quello d'ordinanza e non costava poco!

MIAO

(guid)

lucajack2cv

Citazione da: nuovo GattoKea - 18 Aprile 2007, 22:03:06 PM
...
Dimenticavo... (stupid) l'adesivo doveva essere quello d'ordinanza e non costava poco!

MIAO

(guid)

Ahh.. allora sta a vedere che gratta gratta lo produceva la solita "Leone forniture stradali e affini" come i semafori e i catarifrangenti tringolari dei rimorchi che anche per quelli lì andava bene solo il tipo preciso preciso previsto nel decretone..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..