CARAVAN PETROL SUMMER CAMP • Cereglio (BO), 19-21 Agosto 2016

Aperto da CaravanPetrol, 01 Marzo 2016, 16:43:52 PM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol

 

È disponibile sul sito www.caravanpetrol.it il testo integrale in versione PDF del libro Frontiere perdute di Luigi Alberto Pucci che i partecipanti al Caravan Petrol Summer Camp 2016 hanno ricevuto in estratto. Il download è gratuito.



Buona lettura e... buona strada!
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

nomad

 (felice) I miei complimenti si aggiungono a quelli dei numerosi partecipanti, spero di esserci nei prossimi. Un caro saluto a Bruno e signora

scanner79

Citazione da: Ludo - 29 Agosto 2016, 13:18:43 PM
Citazione da: Ludo - 29 Agosto 2016, 12:00:46 PM


Grazie, Cereglio, grazie Bruno!



P.S. ma che belle quelle RRRRRRRRRRRRRRRRR 444444444444444444

NIENTE!!! non c'è verso ... è più forte di lui ... devo parlare con l'admin .... questo è un soggetto socialmente pericoloso perchè iscritto su un forum 2cv e adora le RRRRRR ....

Bisogna correre ai ripari!!!

:P :P

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pier Le Blanc

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 30 Agosto 2016, 20:55:38 PM
COSTUI ...



E' pericoloso! stategli lontano! ;D

Ma va laaaaaaaaaa!!!!!!!

E' un tipo molto Pacifico!  ;D

Sei te che sei un'anima in pena!!!

Però a vederti mano nella mano con la Luda mi fate una tenerezza incredibile!  (abbraccio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Yoghi

Citazione da: Ludo - 29 Agosto 2016, 13:18:43 PM
Citazione da: Ludo - 29 Agosto 2016, 12:00:46 PM


Grazie, Cereglio, grazie Bruno!



P.S. ma che belle quelle RRRRRRRRRRRRRRRRR 444444444444444444

Grazie Yoghi per la foto alla Ludo-family...
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

CaravanPetrol

 
 
Sono lieto di annunciare che finalmente la Digos ha concesso il nulla osta per la diffusione delle peggiori "Facce da raduno" che sia dato vedere da molti anni a questa parte.

Di seguito potete visionare le sembianze dei loschi individui che riceveranno il maxi ingrandimento della loro foto segnaletica come previsto dal regolamento del Photocontest 2016.
Tutti gli altri radunisti sottoposti a schedatura da parte del noto fotografo Pietro Mori (detto Pacifico) riceveranno nei prossimi giorni l'immagine che li ritrae in formato digitale.

La galleria è talmente varia e le foto così riuscite che certamente il lavoro avrà un seguito.





Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

The Dude

Vabbeh, ma così non vale...

Se soggetti come Sergio, Raffa e Roberto non sono "fuori concorso", non c'è gara... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Bel lavoro, Pietro! (su)



(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Citazione da: The Dude - 31 Agosto 2016, 02:21:21 AM
Vabbeh, ma così non vale...

Se soggetti come Sergio, Raffa e Roberto non sono "fuori concorso", non c'è gara... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Franz, ma a questo punto, non ti viene il dubbio che quei figurini fossero giá alla cava, e noi ce li siamo portati via?

(sorpreso) (sorpreso)


The Dude

Citazione da: bulè - 31 Agosto 2016, 07:47:10 AM
Franz, ma a questo punto, non ti viene il dubbio che quei figurini fossero giá alla cava, e noi ce li siamo portati via?


(muoio) (muoio) (muoio)
In effetti...

E più li guardo, più il dubbio si sta tramutando in un'inquietante certezza...  (sorpreso)  :o (paura)
(muoio) (muoio) (muoio)


(felice)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

10nico

ORPO!  (sorpreso)

Quello nell'angolo in basso a sinistra dev'essere un mio lontano parente!  (sorpreso)

(muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tebo

mamma mia quanto mi è dispiaciuto non esserci...
una serie di motivi personali me lo ha impedito....    :( 

Chiedo scusa agli organizzatori, in particolare a Bruno, per aver "prenotato" e poi non essere venuto.

Felice che siete stati bene

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Pier Le Blanc



L'idea delle facce da raduno era ottima e la realizzazione all'altezza. Bravo Pietro, veramente un bel lavoro. Abile fotografo dunque, ma anche personalità da parte dei protagonisti.

La barba di fumo di Bombarolo  è straordinaria così come la scritta schizzofrenica di Sergio. Non parliamo poi del baffino replicato sulla lavagna. Veramente belle foto e facce da obiettivo che più di così non si può.
Complimenti a tutti.

Approfitto del post per lasciare due foto sulla cugina R4 tanto per ribadire la mia ammirazione e per provocare un po' i contrari.







(continua)

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3





Vedi un po' se riesci a farti piacere questa, fratello.

La tenevo da parte per accompagnare una qualche dignitosa foto notturna ma non ho retto l'attesa.

A modo suo sbrilluccica anche lei e, se appena ti concentri, profuma di langerí costosa  ;)


Stevie Ray Vaughan


Whatever Works ;)

CaravanPetrol

 
CitazioneBruno, perdonami, anche questa volta non ce l'ho fatta...

CitazioneChiedo scusa agli organizzatori, in particolare a Bruno, per aver "prenotato" e poi non essere venuto.

Tranquilli, nessun problema, anche io non sempre riesco a fare tutto quello che vorrei.

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Pacifico

 
(ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)
primo a scrivere nel nuovo forum  (muoio)
(ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)



grazie Coio3 per le lusinghe e grazie ad Elena, Franz e Pier per i complimenti.
Le singole foto sono simpatiche ma vederle tutte insieme fa un certo effetto ..... son venuti bene anche gli errequattristi  (sorpreso)
Come dice il Capitano la cosa sarebbe da ripetere e ampliare .... mi offro per ospitare un HY attrezzato da studio fotografico e a portarlo a spese vostre ad ogni raduno  ;D

 

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

The Dude

Già la vita è complicata, ci mancava solo questa idea malsana di cambiare la veste grafica...  (muoio) (muoio) (muoio)

Tanto per cercare di ricambiare, segnalo che mi risulta sbagliata l'ora indicata...   (muro) (felice1) (muoio)
Che gli emoticons appaiano non allineati al testo è una scelta? Admin prova a dire di sì... (matto) (caffe) (muoio)


Quindi sono il secondo?! (sorpreso) :P (su)


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Admin

Ah ecco un anzianotto che non riesce a dormire e che viene a vedere un cantiere aperto
La prima cosa è stata sistemata, la seconda osservazione viene recepita e messa nella lista "cose da fare" appena prima di "pulire sopra i pensili della cucina"
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

lacitignola

GRANDE RADUNO E SIMPATICA INIZIATIVA,FOTO CONTEST 2016
PUR DI ESSERCI HO SONO PARTITO DA LA SPEZIA ALLE PRIME LUCI DELLA DOMENICA;
HO PERCORSO 7 ORE DI STRADA SOLO SOLETTO CON LA MIA CAROLINA PER FAR PARTE DEL VOSTRO MAGICO EVENTO A CEREGLIO..
APPENA ARRIVATO HO RAGGIUNTO IL MIO GRUPPO CSU DI LA SPEZIA..HO NOTATO DA SUBITO IL VERO SPIRITO DI LIBERTA E AMICIZIA.. CHE QUESTE SITUAZIONI CI REGALANO...
E' STATO IL RADUNO CITROEN PIU' ARMONIOSO E PIU' GRANDE CHE IO ABBIA MAI PARTECIPATO..
PECCATO NON ESSERCI STATO IN TENDA DAL SABATO...CI SARANNO ALTRE OCCASIONI...
UN SALUTO A TUTTA LA COMUNITY ..
NICO (superok) (compl)
UN MONDO SENZA FINE....NICK

pippi

 (felice)
Complimenti alle "facce" da raduno e complimenti davvero a Pietro che ha fatto  un eccellente lavoro, riuscendo a catturare le espressioni tipiche di ognuno di noi e soprattutto il divertimento che manifestiamo durante la partecipazione al raduno, vera isola felice, almeno per me  ;D. Personalmente non avevo dubbi sulla buona riuscita delle foto, ma anche l'assistente si è data molto da fare, stalkerizzando i poveri partecipanti  (muoio) (muoio) (muoio)
Concordo con Pietro e Bruno nel pensare ad un contesto espositivo in cui appaiano tutti gli scatti, meritano davvero, sia si decida per il cartaceo sia per  una vera e propria esposizione
(appl) (appl) (appl)

The Dude

Citazione da: Admin - 01 Settembre 2016, 03:14:30 AM
la seconda osservazione viene recepita e messa nella lista "cose da fare" appena prima di "pulire sopra i pensili della cucina"

"Com'è umano lei..."...
Sempre massima considerazione dei suoi discepoli...





Citazione da: Admin - 01 Settembre 2016, 03:14:30 AM
Ah ecco un anzianotto che non riesce a dormire e che viene a vedere un cantiere aperto


Passeggiando, mi è capitato di leggere sul cartello "direttore dei lavori: Admin", non ho resistito...






(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Skassamakkinen

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Io voglio ringraziare pubblicamente Pacifico per la foto che mi ha scattato in occasione del Fotocontest!!!

E' l' unico, L' UNICO!, che - in quarantadue anni - ha saputo farmi una foto in cui sembro - si - un avanzo di galera
ma almeno non sembro affetto da turbe psichiche!!

O, almeno, turbe psichiche non particolarmente gravi!!  (muoio)

GRAZIE
PACIFICO!!

Pemmé...  Nummero uno!!   (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

The Dude

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Settembre 2016, 20:09:23 PM
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Io voglio ringraziare pubblicamente Pacifico per la foto che mi ha scattato in occasione del Fotocontest!!!

E' l' unico, L' UNICO!, che - in quarantadue anni - ha saputo farmi una foto in cui sembro - si - un avanzo di galera
ma almeno non sembro affetto da turbe psichiche!!


"Esci 'na foto del mostro... Cacciala! Ma sì, che ci frega, fa' passa' 'na bella serata a questa gente...
Non si divertono mai, sempre chiusi dentro nel loro guscio... Fa' vede' "the monster picture", dai!"

(muoio) (muoio) (muoio)


(felice)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Beh, io rilancerei la palla al proprietario del Coppyrigghete!!!

E sai perché, Dude?  Perché mi è arrivata in versione tovaglia e sai che io, con i  formati,
spazio solo dal Lilliput al Cinemascope..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Pacifico

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Settembre 2016, 20:09:23 PM

Io voglio ringraziare pubblicamente Pacifico per la foto che mi ha scattato in occasione del Fotocontest!!!
........



Ringrazia il Capitano per la bella idea, per me è stato un piacere .... in generale, nel tuo caso un po' meno  (muoio)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Skassamakkinen

Ettecredo!! (muoio) (muoio)

Hanno visto la foto e ho ricevuto:

- Due proposte di matrimonio;
- Tre proposte indecenti;
. Due inviti a cena;
- Quattro inviti a San Vittore;
- Tre inviti a Regina Coeli,
- Un mandato di comparizione.

Questo è un vero SUCCESSO!!!   (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Settembre 2016, 22:06:52 PM
Ettecredo!! (muoio) (muoio)

Hanno visto la foto e ho ricevuto:

- Due proposte di matrimonio;
- Tre proposte indecenti;
. Due inviti a cena;
- Quattro inviti a San Vittore;
- Tre inviti a Regina Coeli,
- Un mandato di comparizione.

Questo è un vero SUCCESSO!!!   (muoio) (muoio) (muoio)

Ma poi sei comparso?  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper