CARAVAN PETROL SUMMER CAMP • Cereglio (BO), 19-21 Agosto 2016

Aperto da CaravanPetrol, 01 Marzo 2016, 16:43:52 PM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Pacifico

Citazione da: Acapippo - 05 Agosto 2016, 16:41:29 PM
....

Quest'anno sarò presente anche io in (udite udite) ERRE QUATTROOOOOOO   (salut) (salut) (salut)

....

ottima scelta  (su)
appena presa la patente è giusto fare esperienza con una usa e getta  (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Acapippo

Citazione da: Pacifico - 06 Agosto 2016, 00:17:00 AM
Citazione da: Acapippo - 05 Agosto 2016, 16:41:29 PM
....

Quest'anno sarò presente anche io in (udite udite) ERRE QUATTROOOOOOO   (salut) (salut) (salut)

....

ottima scelta  (su)
appena presa la patente è giusto fare esperienza con una usa e getta  (muoio)



Non è una donna dai facili costumi..  ;D
Slower, lower, louder ✌

CaravanPetrol

 
Un altro aggiornamento del programma:




Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Paolone

Dopo aver partecipato alle prime edizioni, finalmente dopo anni e anni di latitanza sarò nuovamente presente con la mia lattina!!!  (felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ludo

Citazione da: Paolone - 12 Agosto 2016, 17:15:23 PM
Dopo aver partecipato alle prime edizioni, finalmente dopo anni e anni di latitanza sarò nuovamente presente con la mia lattina!!!  (felice) (felice) (felice)

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anche il Paolone?


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D ;D ;D ;D

Che bello! saremo tantissimituttissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

...peccato per quelli che vengono in camper, ad un raduno 2cv.... (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Skassamakkinen

...pensa quelli che vengono in P@nd@ perché han solo quella..  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Yoghi - 12 Agosto 2016, 19:44:19 PM
...peccato per quelli che vengono in camper, ad un raduno 2cv.... (muoio)

scolta.......mo metto come sai.........qualche bacino? ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

CaravanPetrol

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Ludo

Camper pronto.... ma ho paura non bastino..........





mi sa che domattina vado a prenderne ancora qualche confezione da 18.......... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

CaravanPetrol

 
 
Ultimo aggiornamento...







Arrivederci a Cereglio 2016!
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paolone

Arrivo anche io venerdì ma prima passo da Bologna dove vado a vedermi la mostra su David Bowie  ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

zia anita

evitate le maiuscole...

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

a invosibbile se non me scordo ti porto le plaque francoise  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

zia anita

evitate le maiuscole...

Yoghi

Forse Elena si è messa X strada X venire a Cereglio...il cielo si è coperto... (giu)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

gabriele2cv

Bruno, perdonami, anche questa volta non ce l'ho fatta...
e la ruvida sta "tirando le quoia"; acocca marcia e telaio piegato...verrà curata...
buon raduno a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Acapippo

Per me si conclude il primo raduno di cereglio, tanti amici incontrati e altri conosciuti (o semplicemente collegato il nick alla persona)
Pernottamento non previsto, risveglio super tattico, colazione in compagnia e i fagioli si skassa   (matto)

Tutto super organizzato e super fantastico, ringrazio capitan Pelligra e tutto lo staff che ha permesso a me e molti altri di passare uno stupendo w.e.

(felice) (felice) (felice)
Slower, lower, louder ✌

Paolone

Dopo circa tre lustri di assenza dal raduno di Cereglio, finalmente quest'anno sono ritornato a guidare nelle belle colline toscane. Mi ha fatto molto piacere rivedere vecchi e nuovi amici, e una lacrima è scesa pensando ai vecchi amici presenti alle prime edizioni ora non più tra noi. Un grazie a Bruno e Gabriella e ai loro collaboratori per il bel raduno, purtroppo vissuto un po' in disparte poiché non ero nel pieno della forma (lo so, chi mi conosce dirà che ero in forma, e ha sicuramente ragione se intende la forma rotonda!  (muoio)).
Con la speranza di essere nuovamente presente il prossimo anno rinnovo i miei ringraziamenti a Bruno, Gabriella e a tutto lo staff!  (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

tornato  BELLLLLLLLLLLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO  (scusa Ludo se ho copiato la frase  ,,,ma per variare l'ho scritta più lunga

ho conosciuto lo Skassa  ,,a me sinceramente e sembrata una persona tranquilla e normale  (nonso) (nonso) (nonso) però poi magari ,,,ma ma  :P :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!