Sono tutti impazziti o cosa ?? ...

Aperto da Dalfy, 01 Marzo 2016, 17:01:37 PM

« precedente - successivo »

nomad

Passa se sei vicino dall'agenzia SARA in via Massarenti ( poco piu' in su della chiesetta )lato sinistro ( anche autoscuola ) e senti cosa dice.. Li ho assicurato la 2CV 190 euro  (felice)

Dalfy

... vado a sentire proprio li :) ...

Grazie  (felice)
Offinito ...

tiotio

ripeti il mantra, la dyane è una 2cv, la dyane è una 2cv....  (muoio)
dai, in bocca al lupo!!

(felice)

Dalfy

... gli dirò che ho ereditato una "dianaduecavalli", come la chiamano quelli che non sanno quello che dicono (muoio) ...

(felice) ...
Offinito ...

Dalfy

... ricapitolando: abbiamo una assicurazione (su) (se non mi sgamano (stupid)) ma, ovviamente, in un paese di furbi, io ho "fatto il furbo" con loro dichiarando di assicurare una 2CV6 e loro lo hanno fatto con me (giu) ...

La polizza "sembra" una bazza, ma in realtà, leggendo tra le righe, è "semplicemente" una polizza che costa 190 euro per sempre (forse (nonso)), parte dalla classe 14 (e ci rimane, per sempre >:() con una franchigia di 200 euro ...

Tradotto: se hai un sinistro con colpa (o meglio, ad OGNI sinistro) i primi 200 euro sono sempre a carico del contraente ...

Per fare un paragone, in Genertel in classe 1 con una Bersani avrei speso si 325 euro, ma in caso di sinistro non avrei speso un euro in più ...

Invece, un vantaggio per chi ha più di un'auto anziana (sempre se presente in lista) è che la seconda auto, ovviamente se intestata allo stesso contraente, pagherà il 50%, ovvero 85 euro ...

Tornando al mio caso, siccome sono 30 anni che non do uno scarico (sgraaaaat  ;D ) spero di aver fatto un "buon affare" ma, come sempre, nessuno ci regala nulla ...

Vabbè, per un anno dovrei essere a posto, in futuro vedremo ...

Adesso manca "solo" il collaudo, speriamo in bene (guid) ...

(ciao) ...
Offinito ...

Ludo

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dalfy

Citazione da: Ludo - 02 Marzo 2016, 19:05:03 PM
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

... domani arriva il corriere con qualche altro pezzo, se nel week non viene giù il mondo provo di fare qualche altro lavoretto ;D ...
Offinito ...

Ludo

Non vedo l'ora di sentirti dire l'ho guidata fino a li sono andato la....... ;D ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Descevò

la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

vagabondo 57

auto 20 moto 30    agenzia di mantova.assiconsult s n c di genovese pierangelo e c.  tel 0376 224024.  www.antovenetassicurazioni.it                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          ciao.oggi mi è arrivato l avviso di scadenza delle polizze delle mie 2 auto .(l anno scorso erano 150 euro). al pagamento dovranno essere aggiunti 5 euro a polizza .pertanto l importo da pagare è di 161.07euro                                                                                                       
io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

ciao a tutti quello che ho postato prima, è di 5 anni fà .comunque l,anno scorso a settembre ho pagato circa (vado a braccio)  205,00 euro per 2 auto iscritto ad un club di auto storiche x 40 euro = 245.00 EURO   TOTALE (guid) (felice)
io resto sempre in bilico .