Sarà divertente?..........vedremo!

Aperto da Ludo, 03 Marzo 2016, 20:42:33 PM

« precedente - successivo »

zia anita

son costretto a far volare robiole del nonno nanni ma un secondo per dirti bravo, c'è sempre.

cheroba.....
evitate le maiuscole...

salbifulco

#91

infatti ho chiesto al moderatore di togliere la foto del cesso che un cog...ne mette sulla foto della mia ami 6 nel giorno del mio matrimonio.
sdeghedè sdeghedè

Aspes

Citazione da: salbifulco - 11 Marzo 2016, 06:06:24 AM

infatti ho chiesto al moderatore di togliere la foto del cesso che un cog...ne mette sulla foto della mia ami 6 nel giorno del mio matrimonio.

Immagini eliminate come da richiesta.
Vanno evitate le affermazioni come sopra, perche' anche se abbreviate sono riconoscibilissime.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

SCARABEO

Citazione da: claudyane6 - 08 Marzo 2016, 13:40:08 PM
con la portiera lato guida disegnata così:



eliminando il superfluo e sostituendo il volante al giornale!!!!!!!!!!!

qualcuno più bravo di me potrebbe ritagliare ed incollare per rendere meglio l'idea?

il "COGL**ONE" aveva solo eseguito un espresso desiderio.
Poi se fatto su una foto della tua o di un'altra credo abbia poca importanza.
Avrei potuto farla sulla mia ma adesso che mi hai risposto così, sono contento di averla fatta sulla tua ...  ;) ;) ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Aspes

Citazione da: SCARABEO - 11 Marzo 2016, 09:43:22 AM
Citazione da: claudyane6 - 08 Marzo 2016, 13:40:08 PM
con la portiera lato guida disegnata così:



eliminando il superfluo e sostituendo il volante al giornale!!!!!!!!!!!

qualcuno più bravo di me potrebbe ritagliare ed incollare per rendere meglio l'idea?

il "COGL**ONE" aveva solo eseguito un espresso desiderio.
Poi se fatto su una foto della tua o di un'altra credo abbia poca importanza.
Avrei potuto farla sulla mia ma adesso che mi hai risposto così, sono contento di averla fatta sulla tua ...  ;) ;) ;)



Calma ...!!! Non c'e' piu' ne tempo ne voglia di leggere queste cose.

Un commento solo ancora da chiunque e si prendono provvedimenti.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Aspes

Citazione da: SCARABEO - 11 Marzo 2016, 09:43:22 AM
Citazione da: claudyane6 - 08 Marzo 2016, 13:40:08 PM
con la portiera lato guida disegnata così:



eliminando il superfluo e sostituendo il volante al giornale!!!!!!!!!!!

qualcuno più bravo di me potrebbe ritagliare ed incollare per rendere meglio l'idea?

il "COGL**ONE" aveva solo eseguito un espresso desiderio.
Poi se fatto su una foto della tua o di un'altra credo abbia poca importanza.
Avrei potuto farla sulla mia ma adesso che mi hai risposto così, sono contento di averla fatta sulla tua ...  ;) ;) ;)

Anche qui ci sarebbbe da disquisire .. dipende da dove prendi la foto, se sai di chi e' e perche' prendi proprio quella.

Inoltre il commento "sono contento di averla fatta sulla tua" e' veramente poco urbano.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

SCARABEO

Citazione da: Aspes - 11 Marzo 2016, 10:12:22 AM

Anche qui ci sarebbbe da disquisire .. dipende da dove prendi la foto, se sai di chi e' e perche' prendi proprio quella.

Inoltre il commento "sono contento di averla fatta sulla tua" e' veramente poco urbano.

Guarda, in tutta sincerità la si può anche chiudere qui, ma la tua citazione non è onesta, perché presa solo parzialmente.
Io ho risposto ad uno che mi da chiaramente del cog**one.
Che non è che mi faccia piacere. A volte basterebbe un pò di educazione.
Io ho tutti i miei dati pubblicati, mi mandi un MP o una mail dicendo che sei poco spiritoso e che non vorresti vedere la foto della tua auto ed i l'avrei cancellata.
Pa è sicuramente più facile offendere.
Da qui la mia frase che non è "sono contento di averla fatta sulla tua" ma era "Avrei potuto farla sulla mia ma adesso che mi hai risposto così, sono contento di averla fatta sulla tua"

Chiaro ?
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita



ludo
quella cosa grigia spalmata, è grasso vero?
ma si lascia cosi a vista o sono io impaziente?  ;D
evitate le maiuscole...

Aspes

Citazione da: SCARABEO - 11 Marzo 2016, 10:21:42 AM
Citazione da: Aspes - 11 Marzo 2016, 10:12:22 AM

Anche qui ci sarebbbe da disquisire .. dipende da dove prendi la foto, se sai di chi e' e perche' prendi proprio quella.

Inoltre il commento "sono contento di averla fatta sulla tua" e' veramente poco urbano.

Guarda, in tutta sincerità la si può anche chiudere qui, ma la tua citazione non è onesta, perché presa solo parzialmente.
Io ho risposto ad uno che mi da chiaramente del cog**one.
Che non è che mi faccia piacere. A volte basterebbe un pò di educazione.
Io ho tutti i miei dati pubblicati, mi mandi un MP o una mail dicendo che sei poco spiritoso e che non vorresti vedere la foto della tua auto ed i l'avrei cancellata.
Pa è sicuramente più facile offendere.
Da qui la mia frase che non è "sono contento di averla fatta sulla tua" ma era "Avrei potuto farla sulla mia ma adesso che mi hai risposto così, sono contento di averla fatta sulla tua"

Chiaro ?

Chiaro cosa ?

Tutti sono in grado di leggere quanto hai scritto, e mi fa pensare il fatto che nonostante Sabifulco ti abbia spiegato il perche' abbia scritto cio' che ha scritto ( la foto del suo Matrimonio ) tu abbia comunque postato una risposta simile.

Poteva inviare un MP, e' vero, ma non l'ha fatto, e bastava quindi rispondere che se lo si avesse ricevuto.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Io li l'ho sempre visto spalmato cisi (nonso) poi può
darsi che sbaglio...... ;) (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

MVO

Buongiorno a tutti,
Ludo, sulla pompa ci và un gommino parapolvere, e sulla scatola sterzo, dietro ai due braccetti sterzo ci vuole lo spessore in gomma che fai vedere nella foto.
*Se ti serve qualcosa chiedi pure, ho di tutto (meccanica-carrozzeria) per AMI6,
per esempio la vaschetta che hai messo sulla pompa dei freni la metterei in vetro...........prova a chiedermi.
Saluti
Marcello citroen.friends.sos@alice.it

MVO


Ludo

Citazione da: MVO - 12 Marzo 2016, 09:07:15 AM
Buongiorno a tutti,
Ludo, sulla pompa ci và un gommino parapolvere, e sulla scatola sterzo, dietro ai due braccetti sterzo ci vuole lo spessore in gomma che fai vedere nella foto.
*Se ti serve qualcosa chiedi pure, ho di tutto (meccanica-carrozzeria) per AMI6,
per esempio la vaschetta che hai messo sulla pompa dei freni la metterei in vetro...........prova a chiedermi.
Saluti
Marcello citroen.friends.sos@alice.it

Grazie Marcello ;)

Per la vaschetta e i vari pezzi aspetiamo il proprietario... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

MVO

Buonasera a tutti,
come da richiesta , ecco le foto di alcune vaschette liquido freni in vetro per ami6 e mehari vecchio tipo, alcune sono anche per freni a disco con doppia vaschetta e doppio segnalatore liquido freni.
Ne ho anche altre disponibili...
Saluti
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it


Ludo

Finalmente la coda mi si rizza un po! ;D

la congiunzione tra passaruota e bordo portello del bagagliaio è rattoppata con lamieraccia e vetroresina, il tutto condito da rivetti





Tirato via il tutto ecco il marcio



idem dal lato opposto

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ohhhhhhhh, era ora di trovare del marcio!   (stupid)  ;D

Citronica non è se del marcio non ce n'è!  (muoio)

Buon divertimento Ludaccio!  (su)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

settetre


Ragazzi, volevo chiedere scusa a tutti...sto bloccando il restauro dell'ami...io non credevo che il Ludo fosse così indemoniato ed ho da poco ordinato i pezzi per proseguire...le trasmismissioni riprenderanno prima possibile...nel frattempo ci si può trovare al bar ad anestetizzarci la lingua col pastis....quanto ne manca Ludo? Ne devo andare a prendere?


Ludo

Citazione da: settetre - 13 Marzo 2016, 14:38:07 PM

Ragazzi, volevo chiedere scusa a tutti...sto bloccando il restauro dell'ami...io non credevo che il Ludo fosse così indemoniato ed ho da poco ordinato i pezzi per proseguire...le trasmismissioni riprenderanno prima possibile...nel frattempo ci si può trovare al bar ad anestetizzarci la lingua col pastis....quanto ne manca Ludo? Ne devo andare a prendere?



Almeno un fiasco da 5 litri  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Togliamo un po di ruggine, va!



Pezzo nuovo......



e questo è fatto



Idem dall'altro lato





c'è poca ruggine su sta macchina , non è per niente divertente (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

nomad


koky

Ludo ??????
Ludo ?????
Visto che c'è poca ruggine vuoi che ti trovi qualche cosa di marcio con un sacco di vetroresina da sistemare tagliare limare ecc ecc ?
(?) (?)

:P
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Ludo

Citazione da: koky - 14 Marzo 2016, 13:54:51 PM
Ludo ??????
Ludo ?????
Visto che c'è poca ruggine vuoi che ti trovi qualche cosa di marcio con un sacco di vetroresina da sistemare tagliare limare ecc ecc ?
(?) (?)

:P

(salut) (salut) (salut) (salut) (salut)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

Citazione da: Ludo - 14 Marzo 2016, 14:09:43 PM
Citazione da: koky - 14 Marzo 2016, 13:54:51 PM
Ludo ??????
Ludo ?????
Visto che c'è poca ruggine vuoi che ti trovi qualche cosa di marcio con un sacco di vetroresina da sistemare tagliare limare ecc ecc ?
(?) (?)

:P

(salut) (salut) (salut) (salut) (salut)



:-X :-X :-X :-X :-X
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Ludo

O........LA! un po di marcio! (ura) (ura)





,mettiamoci una pezza

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Il nostro Ludaccio è un marciofilo!  (muoio)

Per fortuna che c'è il Ludaccio! (ura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

koky

Citazione da: Ludo - 14 Marzo 2016, 16:25:52 PM
O........LA! un po di marcio! (ura) (ura)





,mettiamoci una pezza





Niente vetroresina??????
(?) (?) (?) (?) (?)
Neanche bello quand'è così.... (muoio) (muoio) (muoio)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

settetre

Citazione da: MVO - 12 Marzo 2016, 09:12:41 AM
Vedi foto :


Bella Marcello il vaso per i peperoncini sott'olio: lo voglio!!! Ma mi è venuto in mente: ma vaschetta lavavetri non ce l'ha la mia? Non ricordo di averla vista
Mi servirebbe anche un parafango destro è una porta anteriore destra...ma ho paura che costi troppo spedire...
(felice)

Ludo

Passiamo all'altro lato...qui marciume ce n'è, e tanto.



interessa 3 pezzi diversi...





bo! cominciamo:







anche in basso, vicino alla cerniera.......





..............................
La stupidità divora facce e nomi senza storia