News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Disquisizioni

Aperto da 2cvami, 09 Marzo 2016, 17:48:34 PM

« precedente - successivo »

Paolon


mi hai fatto pensare (sorpreso)
Certo quella "zona bassa" me l'ero, non ha caso, dimenticata (stupid)

Forse è rimasta li per tutelarmi nella mia fragilità cardiaca  (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Papillon

Citazione da: COIO3 - 20 Ottobre 2016, 08:56:41 AM
Citazione da: Papillon - 19 Ottobre 2016, 21:51:39 PM
sussulto di vita

ti stai appassionando troppo, fratello  ;) ti scappano dalla penna frasi potenzialmente offensive  (sorpreso)


Salve,
non credo di aver avuto il piacere di conoscerti, forse ci siamo visti in qualche raduno senza sapere di essere fratelli.
Non so, se anche tu, rivesti la carica di moderatore, ma credo di poter ancora decidere da solo e in che misura, se appassionarmi o meno ad un determinato argomento, stesso discorso se mi sono "scappate" dalla penna frasi potenzialmente offensive..., capisco da solo quali sono i limiti da non superare o superare se si vuole chiudere con un mondo.
Fratello, non ti metterai a dare lezioni di vita...
Con tutta la simpatia, la calma e la tranquillità riscoperta...  (guid)   
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Aspes

Citazione da: Papillon - 20 Ottobre 2016, 10:19:46 AM
Citazione da: COIO3 - 20 Ottobre 2016, 08:56:41 AM
Citazione da: Papillon - 19 Ottobre 2016, 21:51:39 PM
sussulto di vita

ti stai appassionando troppo, fratello  ;) ti scappano dalla penna frasi potenzialmente offensive  (sorpreso)


Salve,
non credo di aver avuto il piacere di conoscerti, forse ci siamo visti in qualche raduno senza sapere di essere fratelli.
Non so, se anche tu, rivesti la carica di moderatore, ma credo di poter ancora decidere da solo e in che misura, se appassionarmi o meno ad un determinato argomento, stesso discorso se mi sono "scappate" dalla penna frasi potenzialmente offensive..., capisco da solo quali sono i limiti da non superare o superare se si vuole chiudere con un mondo.
Fratello, non ti metterai a dare lezioni di vita...
Con tutta la simpatia, la calma e la tranquillità riscoperta...  (guid)

Noto con rammarico che il solo toccare l'argomento ci trasporta nel passato ....  (giu) (giu)
Sempre piu' convinto che il Club ed il Forum abbia fatto la scelta giusta .. !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

2cvami

L' amministratore del forum ha preso una decisione, che è quella di allontanare in maniera definitiva una persona. Che essa abbia portato solo miglioramenti a mio parere è inesatto,  perchè se si fosse tutti d' accordo non si tornerebbe più sull' argomento. Fermo restando che la insindacabilità è un punto fermo e indiscutibile il ban a "tempo indeterminato" di Luca genera comunque malcontento e allontanamento di alcuni utenti dalla vita attiva di questo ambiente, mi sembra lampante. Considerando che lo stesso Luca abbia ammesso di aver capito dove ha esagerato e anche alla luce del suo comportamento sul forum DS, non capisco perchè non lo si voglia riammettere. Tra l' altro il ban potrà, come per tutti, essere applicato in caso di comportamento nuovamente  non adeguato. A coloro che sono contrari al rientro vorrei porre la seguente domanda: è meglio un forum senza Luca a prescindere o un forum con Luca che metta a disposizione le sue risorse (intese non solo come capacità meccaniche, ma anche umane e intelletive in generale), senza litigi e polemiche?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Aspes

Per me la risposta e' lampante : meglio senza.

Parere personale, chiaramente..!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

tiotio

Non mi trovo d'accordo con quella che a tutti gli effetti, almeno parlarne è servito a me per comprenderlo meglio, è una decisione definitiva.
Anzi lo trovo un comportamento non degno di chi deve amministrare, nel bene e nel male, questa piattaforma, nonostante in certi momenti il comportamento di Luca, devo ammetterlo, sia stato particolarmente fastidioso.
Capisco che gli ammonimenti non sono stati ascoltati, capisco che si è dovuto intervenire, ma capisco anche che escludere a vita è sbagliato a prescindere, e quindi per me è impossibile, proprio perchè "esclusione" è una parola che NON mi piace, che si stia meglio.
Lo sapete tutti, chi mi conosce un po', che non sono particolarmente attratto da "maschie discussioni" perchè le trovo inutili ostentazioni di pseudo-attributi che servono solo a chi li ostenta, ma non per questo non approvo chi con convinzione sostiene le proprie idee, forse talvolta esagerando, ma almeno con coerenza.
Non dirò certo addio al forum perchè si impedisce a Luca di rientrare, ma almeno ho avuto la conferma che altri forumisti pensano che sia ingiusto, e magari scrivono poco anche (non solo) per questo motivo.
Perchè a loro non si dedica la stessa attenzione?
Forse perchè non espletano le loro flautolenze al bar?

(mi scuso già da ora con gli amici del bar ma a volte ci vuole un po' di serietà oltre lo scazzo, che tra l'altro sono sempre stato tra i primi a difendere)

Spero sia comprensibile il "messaggio" che ho voluto trasmettere, un saluto a tutti!

Aspes

Non degno mi pare un termine un pelino forte.
Fa parte dell'amministrare prendere decisioni, che qualcuno considera spiacevoli.
In qualche modo le cose vanno gestite, e non sempre le scelte possono piacere a tutti.
Non trovo nulla di strano in cio'.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

2cvami

Citazione da: Aspes - 20 Ottobre 2016, 11:53:18 AM
Per me la risposta e' lampante : meglio senza.

Parere personale, chiaramente..!!

Giusto, ognuno è libero di esprimere quel che pensa! Tu preferisci che Luca resti nell' oblio, altri, come me, avrebbero piacere nel riaverlo. L' aministratore dal canto suo fa quel che ritiene giusto per il bene del forum (per lo meno, secondo il suo punto di vista che è, ricordiamolo, insindacabile), per cui le nostre disquisizioni sull' argomento (in ogni caso scambi di opinione amichevoli e assolutamente non polemici, spero lo si sia capito) vengono fatte per provare a convincerlo a ritornare sui suoi passi o meno, cosa lecita e non contraria al regolamento.  Non so se tu, Maurizio, abbia conosciuto Luca dal vero: in caso negativo a mio parere non si può giudicare una persona solo per quanto ha scritto; pur ammettendo che alcune volte abbia sbagliato bisogna riconoscergli coerenza e mancanza di ipocrisia, due doti certamente  positive. E' anche vero che il forum non è la vita e che anche la migliore persona del mondo può essere un disastro in campo virtuale, per cui è meglio che stia alla larga da esso... Conoscendo lo spessore di Luca, però, ritengo che possa essere una figura utile e gradita al forum nel momento in cui dimostri di aver compreso gli errori del passato: lo ha detto chiaramente, perchè non metterlo alla prova?

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Aspes

Citazione da: 2cvami - 20 Ottobre 2016, 15:15:20 PM
Citazione da: Aspes - 20 Ottobre 2016, 11:53:18 AM
Per me la risposta e' lampante : meglio senza.

Parere personale, chiaramente..!!

Giusto, ognuno è libero di esprimere quel che pensa! Tu preferisci che Luca resti nell' oblio, altri, come me, avrebbero piacere nel riaverlo. L' aministratore dal canto suo fa quel che ritiene giusto per il bene del forum (per lo meno, secondo il suo punto di vista che è, ricordiamolo, insindacabile), per cui le nostre disquisizioni sull' argomento (in ogni caso scambi di opinione amichevoli e assolutamente non polemici, spero lo si sia capito) vengono fatte per provare a convincerlo a ritornare sui suoi passi o meno, cosa lecita e non contraria al regolamento.  Non so se tu, Maurizio, abbia conosciuto Luca dal vero: in caso negativo a mio parere non si può giudicare una persona solo per quanto ha scritto; pur ammettendo che alcune volte abbia sbagliato bisogna riconoscergli coerenza e mancanza di ipocrisia, due doti certamente  positive. E' anche vero che il forum non è la vita e che anche la migliore persona del mondo può essere un disastro in campo virtuale, per cui è meglio che stia alla larga da esso... Conoscendo lo spessore di Luca, però, ritengo che possa essere una figura utile e gradita al forum nel momento in cui dimostri di aver compreso gli errori del passato: lo ha detto chiaramente, perchè non metterlo alla prova?

(felice)

Il perche' sono certo che gia' lo conosci .. !!

No, non conosco Luca dal vivo, cosi' come lui non conosce me personalmente.
Questo non gli ha impedito, con il passare degli anni, di comportarsi come ben tutti sappiamo, nonostante i ripetuti interventi che tendevano  a riportarlo sulla retta via, e nonostante gli sia stata data piu' di una possibilita'.
Tu magari la vedi come una cosa positiva, ma questa coerenza e mancanza di ipocrisia lo hanno portato a ripetere sempre gli stessi errori.

Come sempre, qui sono tutti liberissimi di esprimere le proprie opinioni, nessuno cerca di impedire questo, ma vorrei anche che si capisse che alcune scelte vengono prese in virtu' di cio' che e' accaduto.

Sempre mio parere personale, comunque ....

(felice) (felice)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Citazione da: PaoloDòCavaj - 20 Ottobre 2016, 09:58:29 AM

mi hai fatto pensare (sorpreso)

lietissimo tu mi abbia ricacciato in gola le mie stesse parole   ;D

quale che sia il senso della predica con cui ti firmi adesso, trovo sia molto piú appropriata al nuovo clima forumistico che si é venuto a creare e che anche tu contribuisci a mantenere  (su)

temo di essere stato troppo diretto nel post precedente (??) ma tu mi conosci... non c'é molto altro da ricavare da uno come me (lingua)
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Aspes - 20 Ottobre 2016, 09:57:34 AM
Cause, variazioni e mutamenti ...

non era mia intenzione forzare la mano a chi gestisce il forum, credo tu lo sappia  :)

volevo solo affermare che mi manca la sua presenza e che gli scazzi sono dimenticati, magari il mio sentimento é a senso unico, forse la mia simpatia non é ricambiata, a me resta il dovere di dichiararlo apertamente, ho concorso a generare il clima che ne ha causato l'allontanamento.

se tanti tra i molti che come me hanno contribuito in negativo spendessero qualche parolina buona credo sarebbe gentile e coerente testimonianza del nuovo corso.

credo (??)
Whatever Works ;)

2cvami

Citazione da: Aspes - 20 Ottobre 2016, 15:26:32 PM
Il perche' sono certo che gia' lo conosci .. !!

Vero, lo conosco! Il perchè è che nonostante gli avvertimenti dati Luca in passato ha continuato a comportarsi allo stesso modo, perchè adesso dovrebbe cambiare? Opinione prima vista capibile e condivisibile, ma analizzando i vari "scontri" balza all' occhio che spesso le polemiche erano volute e cercate dai suoi interlocutori!...  Quanto detto però fa parte delle opinioni personali, e di questo passo non se ne uscirà mai fuori... Perchè non  partire allora da un punto di vista diverso, cioè che sarebbe una cosa nobile dare  la possibilità a chiunque di riabilitarsi? Tra l' altro, in caso di necessità, c' è sempre il ban!
  (nonso)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

COIO3

Citazione da: 2cvami - 20 Ottobre 2016, 15:15:20 PM
perchè non metterlo alla prova?

perdona la mia curiosità, cosa gli impedisce di reiscriversi? si presenta con il suo nome di battesimo e inizia un nuovo corso.

nessuno potrebbe impedirgelo, quello che gli si impedisce é di riattaccarsi ai suoi vecchi quattromila post, é cosí grave  (nonso)
Whatever Works ;)

Aspes

Citazione da: 2cvami - 20 Ottobre 2016, 16:14:52 PM
Citazione da: Aspes - 20 Ottobre 2016, 15:26:32 PM
Il perche' sono certo che gia' lo conosci .. !!

Vero, lo conosco! Il perchè è che nonostante gli avvertimenti dati Luca in passato ha continuato a comportarsi allo stesso modo, perchè adesso dovrebbe cambiare? Opinione prima vista capibile e condivisibile, ma analizzando i vari "scontri" balza all' occhio che spesso le polemiche erano volute e cercate dai suoi interlocutori!...  Quanto detto però fa parte delle opinioni personali, e di questo passo non se ne uscirà mai fuori... Perchè non  partire allora da un punto di vista diverso, cioè che sarebbe una cosa nobile dare  la possibilità a chiunque di riabilitarsi? Tra l' altro, in caso di necessità, c' è sempre il ban!
  (nonso)

Non e' stato sempre cosi', non sempre e' stato tirato dentro per i capelli nelle discussioni.
Spesso e' entrato a gamba tesa in discussioni ed in momenti di calma assoluta, portando ad un'escalation di toni.
Sarebbe assurdo fare ricominciare tutto perche' tanto poi c'e' il ban ...  prima di arrivare a questo si passa per pagine e pagine di discussioni, per litigate, per allontananenti.
Credimi, comprendo ed apprezzo il tuo intento, ma personalmente credo che non sia il caso. (felice)

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: COIO3 - 20 Ottobre 2016, 16:19:08 PM
Citazione da: 2cvami - 20 Ottobre 2016, 15:15:20 PM
perchè non metterlo alla prova?

perdona la mia curiosità, cosa gli impedisce di reiscriversi? si presenta con il suo nome di battesimo e inizia un nuovo corso.

nessuno potrebbe impedirgelo, quello che gli si impedisce é di riattaccarsi ai suoi vecchi quattromila post, é cosí grave  (nonso)

Forse l'IP?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: COIO3 - 20 Ottobre 2016, 16:10:43 PM
Citazione da: Aspes - 20 Ottobre 2016, 09:57:34 AM
Cause, variazioni e mutamenti ...

non era mia intenzione forzare la mano a chi gestisce il forum, credo tu lo sappia  :)

volevo solo affermare che mi manca la sua presenza e che gli scazzi sono dimenticati, magari il mio sentimento é a senso unico, forse la mia simpatia non é ricambiata, a me resta il dovere di dichiararlo apertamente, ho concorso a generare il clima che ne ha causato l'allontanamento.

se tanti tra i molti che come me hanno contribuito in negativo spendessero qualche parolina buona credo sarebbe gentile e coerente testimonianza del nuovo corso.

credo (??)

Si, lo so Mimmo ..

Sembra che li rimpiangi questi scazzi, come se ti mancassero, come se ora fosse solo un luogo per signorine ... (muoio) (muoio)

Sembra inoltre che tu ti senta anche un po' colpevole per quanto accaduto ... mah, non credo.  (felice)

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

2cvami

Citazione da: Aspes - 20 Ottobre 2016, 16:21:55 PM
Sarebbe assurdo fare ricominciare tutto perche' tanto poi c'e' il ban ...  prima di arrivare a questo si passa per pagine e pagine di discussioni, per litigate, per allontananenti.
Credimi, comprendo ed apprezzo il tuo intento, ma personalmente credo che non sia il caso. (felice)

Potrebbe anche accadere che il ritorno di Luca non porti più pagine di discussioni, litigate e allontanamenti... Tu dai per scontato che torni tutto come in passato, ma non è detto.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

COIO3

l' IP  (sorpreso)  il mio cambia tutte le volte che ruoto il telefono  ;D

non mi giudicare male, a me piacciono le signorine, ma mi piacciono anche i giovanotti, se tengono le mani a posto (spett)

e si, mi sento leggermente in colpa  (muro)

papillon mi ha dedicato un post di merda, l'avesse fatto luca mi sarei rimboccato le maniche (mang) l'ho gia detto, con lui c'era gusto a "discutere"   (felice)
Whatever Works ;)

Papillon

Citazione da: COIO3 - 20 Ottobre 2016, 16:36:28 PM
l' IP  (sorpreso)  il mio cambia tutte le volte che ruoto il telefono  ;D

non mi giudicare male, a me piacciono le signorine, ma mi piacciono anche i giovanotti, se tengono le mani a posto (spett)

e si, mi sento leggermente in colpa  (muro)

papillon mi ha dedicato un post di merda, l'avesse fatto luca mi sarei rimboccato le maniche (mang) l'ho gia detto, con lui c'era gusto a "discutere"   (felice)

E' difficile tirarmi dentro in discussioni, così come in passato è successo con l'innominabile..., non gioco al massacro.
In quanto al post di "merda" (definizione che non condivido) hai proprio ragione, era proprio dedicato a te...  (superok)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Ludo

Io , invece , non ho più voglia di discutere, cosi come non ho discusso con Luca via watssss quando  mi ha chiaramente detto che essendo amico dei vari favorevoli ad un no al suo rientro lui non era più propenso ad essermi amico.....

Non amo i Con me o contro di me, e non mi interessano più le disquisizioni, quindi mi astengo.

Vorrei essere amico di tutti e ce la metto tutta, a volte non basta.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Ludo - 20 Ottobre 2016, 19:14:51 PM
Io , invece , non ho più voglia di discutere, cosi come non ho discusso con Luca via watssss quando  mi ha chiaramente detto che essendo amico dei vari favorevoli ad un no al suo rientro lui non era più propenso ad essermi amico.....

Non amo i Con me o contro di me, e non mi interessano più le disquisizioni, quindi mi astengo.

Vorrei essere amico di tutti e ce la metto tutta, a volte non basta.

Caro Claudio, sono stato e sono amico, vero, di chi mi ha detto NO per ragioni ben piu' gravi di un favorevole oppure no per interposta persona ad un rientro su di un forum qualunque.
Il tuo e' un atteggiamento lodevole, non sempre facile da attuarsi.
E se ci pensi bene, alcune azioni che sembrano negative sono solo tese al bene di tutti, o di quasi tutti.
Che in fondo, e' l'unica cosa che conta.  (felice)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Citazione da: Ludo - 20 Ottobre 2016, 19:14:51 PM
Io , invece , non ho più voglia di discutere, cosi come non ho discusso con Luca via watssss quando  mi ha chiaramente detto che essendo amico dei vari favorevoli ad un no al suo rientro lui non era più propenso ad essermi amico.....

Non amo i Con me o contro di me, e non mi interessano più le disquisizioni, quindi mi astengo.

Vorrei essere amico di tutti e ce la metto tutta, a volte non basta.

Concordo in pieno con il tuo modo di porti, anche a me hanno stra-stufato queste discussioni infinite su questioni che diventano sempre più di principio fine a se stesso e non di buonsenso.

Cerco di andare daccordo con tutti o quasi e di non fomentare inutili discussioni, anche perchè non fa bene alla salute (propria e altrui) altrimenti.

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: 10nico - 20 Ottobre 2016, 20:22:12 PM
Citazione da: Ludo - 20 Ottobre 2016, 19:14:51 PM
Io , invece , non ho più voglia di discutere, cosi come non ho discusso con Luca via watssss quando  mi ha chiaramente detto che essendo amico dei vari favorevoli ad un no al suo rientro lui non era più propenso ad essermi amico.....

Non amo i Con me o contro di me, e non mi interessano più le disquisizioni, quindi mi astengo.

Vorrei essere amico di tutti e ce la metto tutta, a volte non basta.

Concordo in pieno con il tuo modo di porti, anche a me hanno stra-stufato queste discussioni infinite su questioni che diventano sempre più di principio fine a se stesso e non di buonsenso.

Cerco di andare daccordo con tutti o quasi e di non fomentare inutili discussioni, anche perchè non fa bene alla salute (propria e altrui) altrimenti.

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico

Bravissimo....  (felice) (appl)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Acapippo

Tiè, un croccantino.  (muoio)

Citazione da: Aspes - 20 Ottobre 2016, 15:26:32 PM
No, non conosco Luca dal vivo, cosi' come lui non conosce me personalmente.
Non so se questo sia un bene o un male.

COMUNQUE, appoggio quello detto da sergione
Citazione da: 2cvami - 20 Ottobre 2016, 16:14:52 PM
Potrebbe anche accadere che il ritorno di Luca non porti più pagine di discussioni, litigate e allontanamenti... Tu dai per scontato che torni tutto come in passato, ma non è detto.

Le persone cambiano, l'unico modo di scoprirlo è provare..

Nel peggiore dei casi perdi due minuti della tua esistenza per effettuare un altro ban. --> ci perdi poco
Nel migliore dei casi, hai un vecchio forumista nuovo  (??) che mette a disposizione il suo bagaglio culturale 2cvllistico. --> ci guadagni abbastanza.

Il fatto che sul forum ds non abbia ancora fatto bordello la dice lunga sul passo in avanti fatto da luca, passo che continua ad essere ignorato.

Detto ciò, che vi costa? Gli date un periodo "di prova" di che ne so, una settimana, dopodichè tirate le somme. Nel caso che succedesse qualcosa, oltre al profilo di papillon, parte pure il mio (e tio paga da bere)

Riguardo al perchè Luca non si reiscriva sotto un altro nome è che non intende prendere per il ********* la gente del forum, o almeno questo è quello che lui dice. Altro punto a favore? Credo di si.

Peace  (felice) (guid)
Slower, lower, louder ✌

oxi883

Citazione
Riguardo al perchè Luca non si reiscriva sotto un altro nome è che non intende prendere per il ********* la gente del forum
Anche questo è coerenza,    e assenza di ipocrisia,      cosa rara al giorno d' oggi!

tiotio

Tanto lo sapevo che andava a finire che dovevo pagare da bere, ma mi sta bene, anzi lo faccio volentieri!
:P
Sono contento di aver riletto alcuni amici che hanno speso qualche parola per questa situazione particolare, ora non mi resta che confidare nel Natale e nell'amnistia, dopo ho esaurito i bonus...
Ci scherzo un po' su perché sia chiaro che anche io apprezzo un clima disteso e rilassato, come quasi tutti... (questa è una frecciatina che qualcuno coglierà)  :P ma non deve necessariamente passare dall' esclusione di qualcun altro...

Paolon


....anche io apprezzo un clima disteso e rilassato, come quasi tutti...  (sorpreso)

(e vorrei tutelami  e garantirmi la durata di questa nuova e originale dimensione beatifica)  (felice)  ;D


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Aspes

Citazione da: PaoloDòCavaj - 21 Ottobre 2016, 11:28:59 AM

....anche io apprezzo un clima disteso e rilassato, come quasi tutti...  (sorpreso)

(e vorrei tutelami  e garantirmi la durata di questa nuova e originale dimensione beatifica)  (felice)  ;D

Caro Paolo, se tutto resta cosi' anche il clima non cambiera' ... (felice) (felice)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

zia anita

e ora?
metto due tarallucci e un pò di vin santo?



serenità & beatitudine ;)
evitate le maiuscole...

Aspes

Posso dire la mia ?  : Savoiardi e caffelatte .. !!

E poi personalmente ho sempre preferito Peace & Love .. !!! (felice) (felice)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.