News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


GUIDE SEDILE ANTERIORE

Aperto da alvex, 17 Aprile 2007, 13:07:01 PM

« precedente - successivo »

alvex

Ciao,
Vorrei sapere se qualcuno ha fatto una modifica ai sedili come vorrei fare io.
Ho comprato una 2cv6, e adesso vorrei mettergli dei sedili orginali che ho già comprato. il problema più grande è il fatto che l'ex proprietario ha messo i sedili anteriori non originali e soprattutto separati. Il sedile che ho acquistato io invece è quello intero a due posti. Problema sono le guide. Qualcuno di voi a già fatto questo tipo di lavoro e mi saprebbe dare un consiglio?
Grazie

scanner79

La risposta non la so. Ma ti do il benevenuto sul nostro forum. Qui sono in molti ad aver fatto modifiche al loro sedile, sicuramente troverai chi ti può aiutare!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Ciao e Benvenuto.

Puoi iniziare anche a dare uno sguardo all'esploso dei sedili nel topic CODICI RICAMBI

ti posto il link  (su)


sert

dovresti togliere i sedili diversi del precedente proprietario e togliere anche le guide di quei sedili....
a questo punto dai un occhi al fondo e vedi se per montare quei sedili il vecchio prop ha saldato-segato-adattato-radicalmente modificato il fondo

oppure se son rimaste le sedi per le viti  delle nuove guide pardon delle guide originali....
se le guide non le hai o vai da un demolitore o nei vari siti di ricambi o anche
www.assistenza2cv.it

mi pare che le abbiano sia nuove che usate.....

buonlavoro

alvex

Grazie per l'accoglienza calorosa, e grazie per l'aiuto.
Andrò subito a vedere i vari link che mi avete dato.