BRIGIDA INVITATA A NOZZE

Aperto da topo, 19 Marzo 2016, 08:27:02 AM

« precedente - successivo »

topo

questa sembra diventare una bella storia, non sono bravo a raccontare storie e soprattutto a scriverle ma ci provo  :)

un paio di settimane fa ho deciso di vendere Brigida, la mia 2cv, per acquistare una dyane, trovato un compratore grazie ad un amico ci accordiamo (quasi) sul prezzo.

Brigida ha uno strano rumorino da qualche tempo al motore percio decido in accordo con il compratore di  farla controllare per non dare incu.....  ;D  fregature

ora Brigida è sotto ai ferri dal buon Benny e alle ultime notizie che ho dopo aver smontato cilindri, aperto motore, ecc.... ec... non ha trovato nessun difetto  (?)

negli stessi giorni in cui Brigida è stata portata da Benny il compratore mi dice chiaramente che oltre ad un aggiustamento sul prezzo puo pagarmi solo tra giugno e luglio  (nonso)

ma il bello deve ancora venire..................  ;) ;)

Lunedi scorso mi arriva un sms da un numero a me sconosciuto e dice:
"ciao , perdonami se ho sbagliato numero: sei tu che hai acquistato la 2cv bianca con i fiori sulla carrozzeria qualche anno fa (5 anni), si chiamava Brigida, se ce l hai ancora vorrei chiederti se me la puoi noleggiare per un matrimonio. grazie ......

il giorno dopo ci siamo sentiti ed era la ragazza che mi ha venduto Brigida, si sposa e vorrebbe andare in chiesa con la sua/mia Brigida  (appl)

come posso rifiutarmi  ;D





...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ma vai al matrimonio, non vorrai  togliere questo piacere alla sua prima proprietaria  (gloria)

Magari gli viene la nostalgia e se la ricompra dopo il suo matrimonio  (appl)

(vecchio) mi raccomando due foto falle e poi postale, neh  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

watson mi ha letto nel pensiero  ;D .. chissà un ricongiungimento dopo anni... che bel finale!
Teoria freuDYANE

topo

sinceramente io sono uno di quelli che pensa che nulla avviene per caso e in quello che sta succedendo mi sembra tanto che Brigidina non sia dell idea di essere venduta, ha l intnzione di rimanere con me e rivedere la sua precedente proprietaria  (nonso)

(felice)
...eppur si muove!!!

Sam

 ;D chissà... lasciamo fare tutto al destino..
(felice)
Teoria freuDYANE

topo

...eppur si muove!!!