Perfida perdita Olio....Dot 4 perfetto sconosciuto....

Aperto da Christine70, 20 Marzo 2016, 22:50:20 PM

« precedente - successivo »

Christine70

Citazione da: 10nico - 07 Aprile 2016, 20:59:51 PM
Citazione da: Ludo - 07 Aprile 2016, 20:52:21 PM
Può darsi che il colore lo abbia cannato chi ti ha fatto la macchina la prima volta! (nonso)

Giusto! Non ci avevo pensato! (vecchio) (idea)

Beh dai, in ogni caso si può riparare!  (abbraccio)

Di certo non mi fermerà....un velo di vernice... Il grosso è stato  fatto...e poi mi serve come esperienza...un pò di carta da 600... pulizia....spolveratina con compressore  e rispruzzoooooo  (appl) (appl)

10nico

Citazione da: Capitan Harlock - 07 Aprile 2016, 21:51:18 PM
Citazione da: 10nico - 07 Aprile 2016, 20:59:51 PM
Citazione da: Ludo - 07 Aprile 2016, 20:52:21 PM
Può darsi che il colore lo abbia cannato chi ti ha fatto la macchina la prima volta! (nonso)

Giusto! Non ci avevo pensato! (vecchio) (idea)

Beh dai, in ogni caso si può riparare!  (abbraccio)

Di certo non mi fermerà....un velo di vernice... Il grosso è stato  fatto...e poi mi serve come esperienza...un pò di carta da 600... pulizia....spolveratina con compressore  e rispruzzoooooo  (appl) (appl)

Hai già capito tutto!

BRAVO!  (bravo)

Mi piace la tua positività!  (superok)

Buon e poppEroso proseguimento!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Christine70

Citazione da: 10nico - 07 Aprile 2016, 21:53:07 PM
Citazione da: Capitan Harlock - 07 Aprile 2016, 21:51:18 PM
Citazione da: 10nico - 07 Aprile 2016, 20:59:51 PM
Citazione da: Ludo - 07 Aprile 2016, 20:52:21 PM
Può darsi che il colore lo abbia cannato chi ti ha fatto la macchina la prima volta! (nonso)

Giusto! Non ci avevo pensato! (vecchio) (idea)

Beh dai, in ogni caso si può riparare!  (abbraccio)

Di certo non mi fermerà....un velo di vernice... Il grosso è stato  fatto...e poi mi serve come esperienza...un pò di carta da 600... pulizia....spolveratina con compressore  e rispruzzoooooo  (appl) (appl)

Hai già capito tutto!

BRAVO!  (bravo)

Mi piace la tua positività!  (superok)

Buon e poppEroso proseguimento!  (felice)

10nico

(ola)

Christine70


RastaBaby

Capitan... ok il colorimetro digitale... ma dovresti avere anche un monitor calibrato!
Roba da grafici!
Io ho avuto una blu azzurrite, ti allego una foto, ma a causa della calibrazione del colore del monitor e di altre mille variabili... "la vedo dura"



Non far caso al rosa... avevo avuto un piccolo tamponamento e si stavano facendo delle prove per rimediare... (appl)

bulè

Citazione da: RastaBaby - 08 Aprile 2016, 09:01:43 AM
Capitan... ok il colorimetro digitale... ma dovresti avere anche un monitor calibrato!
Roba da grafici!

E magari bastasse!

Lascia perdere il digitale.

O ha cannato lui a farti la vernice, o ha cannato chi te l'ha verniciata prima.
Anche tra una marca di vernice e l'altra ci possono essere delle piccole differenze, ma dalle foto sembrano importanti.



Giacomo

Citazione da: Capitan Harlock - 07 Aprile 2016, 20:12:14 PM
Ciao Giacomo
Il compressore della Ferrua l'ho preso al Brico Center. Va bene come tutti compressori un po rumoroso. Getto costante e regolabile. Si attacca e stacca ogni tanto. Per quello che l'ho pagato 70 euri...va più che bene...Grazie per i complimenti... (su)
Grazie, infatti il prezzo è più che buono. Questa settimana in occasione di una nuova apertura era in offerta a 119 il 50 Lt prezzo cmq interessante...tanto più che mi dici che fa dignitosamente il suo lavoro...e mi sembra tu lo stia mettendo bene alla prova!
ps per il colore direi che il tuo sia quello leggermente più scuro...ma poi se nn lo vedi dal vivo è complicato.
buon divertimento
(felice) (felice)

Christine70

Citazione da: RastaBaby - 08 Aprile 2016, 09:01:43 AM
Capitan... ok il colorimetro digitale... ma dovresti avere anche un monitor calibrato!
Roba da grafici!
Io ho avuto una blu azzurrite, ti allego una foto, ma a causa della calibrazione del colore del monitor e di altre mille variabili... "la vedo dura"



Non far caso al rosa... avevo avuto un piccolo tamponamento e si stavano facendo delle prove per rimediare... (appl)

Concordo...e proprio perchè è dura.....e a me le cose dure non me piacciono.... (muoio)
Me la tengo così...tanto è una zona ben coperta.......



Christine70

Citazione da: bulè - 08 Aprile 2016, 09:21:55 AM
Citazione da: RastaBaby - 08 Aprile 2016, 09:01:43 AM
Capitan... ok il colorimetro digitale... ma dovresti avere anche un monitor calibrato!
Roba da grafici!

E magari bastasse!

Lascia perdere il digitale.

O ha cannato lui a farti la vernice, o ha cannato chi te l'ha verniciata prima.
Anche tra una marca di vernice e l'altra ci possono essere delle piccole differenze, ma dalle foto sembrano importanti.




Hai ragione...il tintometrista mi ha detto che ha cambiato "marca"...e me lo ha detto dopo....quando dopo avermi preparato 300gr di colore...gli ho detto di provarlo sul fianchetto che gli avevo mostrato.....e si è pure incaxxato....gli ho detto quindi....e il fianchetto perchè te l'ho portato allora? Boh!

Christine70

Gli ho detto quindi....lo vuole pagato? E per farne cosa? Mah! Mi ha detto quindi che essendo il mio un colore Acrilico e che l'azienda che lo produceva non opera più in Europa. Gli ho risposto. Se lo tenga esposto. Magari qualcuno lo acquista....

Christine70

La settimana prossima preparazione interno pedana con lana vetro e pannelli similvibragel....


;D ;D ;D

Per i "lembi" di colore differente....detto alla sicula...."minnistaiu futtiennu"!

(felice) (felice)


Christine70

Citazione da: Giacomo - 08 Aprile 2016, 09:31:23 AM
Citazione da: Capitan Harlock - 07 Aprile 2016, 20:12:14 PM
Ciao Giacomo
Il compressore della Ferrua l'ho preso al Brico Center. Va bene come tutti compressori un po rumoroso. Getto costante e regolabile. Si attacca e stacca ogni tanto. Per quello che l'ho pagato 70 euri...va più che bene...Grazie per i complimenti... (su)
Grazie, infatti il prezzo è più che buono. Questa settimana in occasione di una nuova apertura era in offerta a 119 il 50 Lt prezzo cmq interessante...tanto più che mi dici che fa dignitosamente il suo lavoro...e mi sembra tu lo stia mettendo bene alla prova!
ps per il colore direi che il tuo sia quello leggermente più scuro...ma poi se nn lo vedi dal vivo è complicato.
buon divertimento
(felice) (felice)

Mi raccomando la pistola....non acquistare l'aerografo al brico...(..Io il mio l'ho pagato 20 euri in gerramenta specializzato (in offerta) ed è un buon prodotto (Ha la vaschetta superiore) Poi posterò il modello. Ha in dotazione 3 ugelli. 1.2 1.5 1.8 poi posterò foto scatolo.

Christine70

Dopo tutto...sempre mejo di come era nel 2011......

(felice)




zia anita

i confronti fra prima & dopo, sono le mie passioni

la zia ogni giorno deve mostrare prima & dopo dei suoi lavori non citronici e....ne ho sentite di cose.....


bravo capitano.
lei fa passi sempre più professionali.
(detto dalla zia magari non è un complimentone visto che è a tratti pasticciona  ma....bravo!)
evitate le maiuscole...

Christine70

Citazione da: zia anita - 08 Aprile 2016, 15:31:07 PM
i confronti fra prima & dopo, sono le mie passioni

la zia ogni giorno deve mostrare prima & dopo dei suoi lavori non citronici e....ne ho sentite di cose.....


bravo capitano.
lei fa passi sempre più professionali.
(detto dalla zia magari non è un complimentone visto che è a tratti pasticciona  ma....bravo!)

Sono ben accetti..tranquillo.  Se non altro sono duecavallisticamente sinceri  (su)

zia anita

evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


Christine70

Si continua.......Lana di vetro incollata sui supporti che avevo scollato "Made in Cassis"... ;)


Ludo

Non va bene. per niente!!!!!






























cosi vien troppo bella! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70


Ludo

Ora ti tocca metterla in moto e venir su al norde....magari al raduno del club? ;)

Dai che Salvo, un siciliano viene, venite insieme  (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Citazione da: Giacomo - 08 Aprile 2016, 09:31:23 AM
Citazione da: Capitan Harlock - 07 Aprile 2016, 20:12:14 PM
Ciao Giacomo
Il compressore della Ferrua l'ho preso al Brico Center. Va bene come tutti compressori un po rumoroso. Getto costante e regolabile. Si attacca e stacca ogni tanto. Per quello che l'ho pagato 70 euri...va più che bene...Grazie per i complimenti... (su)
Grazie, infatti il prezzo è più che buono. Questa settimana in occasione di una nuova apertura era in offerta a 119 il 50 Lt prezzo cmq interessante...tanto più che mi dici che fa dignitosamente il suo lavoro...e mi sembra tu lo stia mettendo bene alla prova!
ps per il colore direi che il tuo sia quello leggermente più scuro...ma poi se nn lo vedi dal vivo è complicato.
buon divertimento
(felice) (felice)

Come promesso eccoti foto della "Pistola"che ho usato per verniciare lo smalto....

Perfettamente pulita dopo l'uso.....  ;)



(felice)

Christine70

Citazione da: Ludo - 09 Aprile 2016, 18:00:52 PM
Ora ti tocca metterla in moto e venir su al norde....magari al raduno del club? ;)

Dai che Salvo, un siciliano viene, venite insieme  (su)
Siciliano....Detto "Siciliano"?....Se di Palermo lo conosco....Effettivamente venire a Beinette sarebbe il mio più bel desiderio. Ma non so se riuscirei in tempo a rimetterla in marcia... Sto facendo revisionare ciclistica...e a me toccherà fare da "garzone" apprendista "mecca"......Se non erro é a fine Giugno....e per quella data dovrebbe essere pronta....Ci dobbiamo conoscere dopotutto.... ;D

Ludo

Citazione da: Capitan Harlock - 09 Aprile 2016, 18:20:11 PM
Citazione da: Ludo - 09 Aprile 2016, 18:00:52 PM
Ora ti tocca metterla in moto e venir su al norde....magari al raduno del club? ;)

Dai che Salvo, un siciliano viene, venite insieme  (su)
Siciliano....Detto "Siciliano"?....Se di Palermo lo conosco....Effettivamente venire a Beinette sarebbe il mio più bel desiderio. Ma non so se riuscirei in tempo a rimetterla in marcia... Sto facendo revisionare ciclistica...e a me toccherà fare da "garzone" apprendista "mecca"......Se non erro é a fine Giugno....e per quella data dovrebbe essere pronta....Ci dobbiamo conoscere dopotutto.... ;D

Appunto il capitaine s'ha da conoscere! ;D

Salvo ha una dyane ed una bellissima ancienne.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Citazione da: Ludo - 09 Aprile 2016, 18:22:23 PM
Citazione da: Capitan Harlock - 09 Aprile 2016, 18:20:11 PM
Citazione da: Ludo - 09 Aprile 2016, 18:00:52 PM
Ora ti tocca metterla in moto e venir su al norde....magari al raduno del club? ;)

Dai che Salvo, un siciliano viene, venite insieme  (su)
Siciliano....Detto "Siciliano"?....Se di Palermo lo conosco....Effettivamente venire a Beinette sarebbe il mio più bel desiderio. Ma non so se riuscirei in tempo a rimetterla in marcia... Sto facendo revisionare ciclistica...e a me toccherà fare da "garzone" apprendista "mecca"......Se non erro é a fine Giugno....e per quella data dovrebbe essere pronta....Ci dobbiamo conoscere dopotutto.... ;D

Appunto il capitaine s'ha da conoscere! ;D

Salvo ha una dyane ed una bellissima ancienne.

L'ho conosciuto...abbiamo in comune lo stesso "mecca"  ;D ;D se non erro la sua Dyane è una 425....Beige (su)

Ludo

Si credo sia lui, era al raduno zoccolo l'anno passato ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

É lui, é lui!

Organizzate questo bel viaggetto insieme e venite a trovarci!

Mi manca giá quella sagomaccia di salvo

haiede

Citazione da: Capitan Harlock - 09 Aprile 2016, 17:23:33 PM
Si continua.......Lana di vetro incollata sui supporti che avevo scollato "Made in Cassis"... ;)



L'effetto massimo si ottiene rivestendo tutta la zona inferiore che parte dalla mensola fino al foro centrale della scocca........non dovrebbero rimanere parti scoperte.
Il vibragel deve essere fatto "rinvenire" con la pistola termica affinchè abbia la massima adesività permanente sulla lamiera.......anche le giunzioni dei fogli tra loro andrebbero "fuse" assieme per evitare che si infiltri eventuale acqua entrata accidentalmente...........
Un lavoro lungo e palloso...........ma che poi ripaga nel risultato di riduzione del rumore.
Parere personale
(felice)
Dodo

Christine70

Citazione da: haiede - 10 Aprile 2016, 00:52:57 AM
Citazione da: Capitan Harlock - 09 Aprile 2016, 17:23:33 PM
Si continua.......Lana di vetro incollata sui supporti che avevo scollato "Made in Cassis"... ;)



L'effetto massimo si ottiene rivestendo tutta la zona inferiore che parte dalla mensola fino al foro centrale della scocca........non dovrebbero rimanere parti scoperte.
Il vibragel deve essere fatto "rinvenire" con la pistola termica affinchè abbia la massima adesività permanente sulla lamiera.......anche le giunzioni dei fogli tra loro andrebbero "fuse" assieme per evitare che si infiltri eventuale acqua entrata accidentalmente...........
Un lavoro lungo e palloso...........ma che poi ripaga nel risultato di riduzione del rumore.
Parere personale
(felice)


Grazie per il consiglio Haeide, gentilissimo. Per quanto riguarda le parti ancora non coperte cercherò di coprirle non ho ancora terminato.... per l'uso della pistola termica l'ho previsto, ma non posso utilizzarla ora in quanto dove opero non riuscirei....(limiti di assorbimento kw) pertanto una volta montata sul telaio...lo faro da un altra parte.... (superok) Grazie...