la mia GS

Aperto da jojo54, 24 Marzo 2016, 22:45:36 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice) (felice)

questa era la mia bellissssima GS comprata alla fine degli anni 70 e tenuta fino al 1989
con lei e la mia morosa e poi moglie abbiamo girato buona parte d'europa fino alla turchia e l'ultimo anno fino ai confini della siria "bei ricordi"  
magari quando avro un po di tempo metterò qualche foto
aveva l'impianto a gas e quando ho cambiato auto ,,non volendo mandarla a rottamare l'ho regalata a un ragazzo che ha continuato a usarla





(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Bella e bravo a non averla rottamata, quando avrai tempo se metti le foto anche di questo viaggio fin quasi in Siria o altri fatti con la GS non sarebbe male, anche se lei non apparisse, in ogni caso sappiamo che li hai fatto con la GS  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Molto bella la tua GS Jojo!  (superok)  (appl)  (compl)

Grazie per le foto!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) e l'unico modellino di GS che sono riuscito ha trovare  (nonso) era di un altro colore , io lo riverniciato in questo colore  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

m.real intendi dire che l'hai riverniciato ora perchè assomigliasse a quella di jojo54 o che l'avevi riverniciato a suo tempo (??)

Che dubbi amletici  (stupid) ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

#6
 (felice) l'ho verniciata a suo tempo, perche a me la GS e sempre piaciuta di quel colore  (su) il modellino e della solido 1\43 e in Italia e difficile da trovare (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

bella jojo  (sorpreso) , sono molto curioso anche io di vedere foto e leggere dei tuoi viaggi  (appl)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

ciao a tutti
con un pò di pazienza metterò volentieri qualche foto ,,però sono proprio foto stampate ,,devo sceglierne alcune e fotografarle ,,allora non c'erano le macchine digitali  ,,,tornavi a casa con rullini e le portavi dal fotografo a sviluppare ,,,sperando che fossero belle

intanto metto queste del giorno del nostro matrimonio  ,,
naturalmente in Citroen CX con autista "nostro amico"

uau ,,,com'ero giovane,,,,e avevo anche i capellli castani



(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

queste sono alcune foto dell'ultimo viaggio con la GS nel 1988 in Turchia


questo è un lago salato ,,l'acqua era evaporata e si camminava sul sale
le moto erano di un gruppo di Italiani anche loro in giro per la turchja
la Polizia ,,,quella la trovavi sempre ,,,""come il prezzemolo""



qui eravamo in Anatolia più o meno in centro della Turchia ""camini di fata""



qui sotto siamo in una serie di grotte sotterranee scavate per riparo dei nemici "non ricordo di che anno""scendevano mi sembra per 10 piani ,,,,un pò stettini da passare,,,,,la pietra tonda serviva per chiudere l'entrata tra un piano e l'altro



incontri duranti i trasferimenti



paeselli che si incontravano ,,,ci fermavamo per mangiare o dormire la notte ""dove c'era un albergo""


bambini che chiedevano una foto ,,,poi ci davano l'indirizzo per spedirle """foto spedite a tutti"""chissà se sono arrivate
da notare gli occhialini a cuore della ragazzina ""li ho regalati io""


ancora paeselli



qui dopo circa 80 KM di sterrato siamo arrivati  Nemrut Dagi  ,,penso il più bel posto che ho visto in tutti i miei viaggi,,,si trova in cima a questo monte




pranzo ,,,e foto con una famiglia che ci ha ospitati a casa loro



il baldo giovanotto che mi ha proposto il cambio ,,Moglie per somarello ,,



antiche chiese diroccate



la moglie finalmente felice di riposarsi al mare



siamo andati anche ad Harran ,,dicono forse il paese piu antico del medio oriente ma le foto come molte altre non sono uscite forse a causa del troppo caldo e dei rullini tarocchi comprati sul posto
ma il ricordo rimane lo stesso

(ciao) (ciao) (ciao)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Complimenti per il viaggio e grazie per le belle foto  (appl)


Peccato per le ultime, ma quel problema delle foto non sviluppate per diversi motivi era un rischuo di quella tecnologia, per questo conoscevo qualcuno che faceva sempre due scatti per non rischiare che non venissero, anche se nel problema capitato a te questo non sarebbe servito  (nonso)


Molto affascinante Nemrut Dagi  con quelle sculture posizionate sulla cima  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

che bel viaggio che mi avete fatto fare.....

grazie
evitate le maiuscole...

citronuevo

Mi aggiungo al club del "ritorno al passato... (remoto, almeno per me)"...

anche io , a 18 anni,  avevo la gs, versione pallas argento metallizzato ( credo anche di aver postato una foto anni fa qui sul forum).
.

Purtroppo avevo poca testa , l'ho spemuta fino alla fine è l'ho rottamata  (stupid) (muro).

iamback

Mio padre si è sposato con la sua GS rossa...è pieno di foto, non ne ha neanche una in cui figura la macchina...che peccato, mai potuta vedere :(
(sorpreso) Pagina Facebook Citroën GS: https://www.facebook.com/citroengsitalia/  (su)