Aspiranti assassini o votati al suicidio? orrori meccanici!

Aperto da Ludo, 02 Aprile 2016, 17:57:38 PM

« precedente - successivo »

claudyane6


Ludo

Oggi l'orrore meccanico l'ho fatto io! (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro)

Dopo la perdita d'olio, risolta stamani con la sostituzione del cortecco posteriore, ho sostituito la frizione e le pastiglie freno a mano e freni anteriori che s'erano imbrattate .

Rimonto tutta la macchina e la porto fuori in strada....

alla prima frenata il pedale mi va giù, ri-pompo e migliora, altra mezza pompata e via , tutto a posto!

Parto, un bel giro di prova e ...casso che rumore di mierda ste pastiglie, ma frena.torno a casa e la mollo li.

Stasera chiaccherando con un amico vicino alla Contessa , mi cade l'occhio vicino al cancello e vedo in terra una pastiglia dei freni..... (??) (sorpreso) (stupid) (muro) (muro)

Porcaccia zozza non l'ho agganciata bene! (muro) (muro)

Mi tocca cambiare un pistoncino porcaccia zozza !
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2016, 21:33:47 PM
Oggi l'orrore meccanico l'ho fatto io! (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro)

Dopo la perdita d'olio, risolta stamani con la sostituzione del cortecco posteriore, ho sostituito la frizione e le pastiglie freno a mano e freni anteriori che s'erano imbrattate .

Rimonto tutta la macchina e la porto fuori in strada....

alla prima frenata il pedale mi va giù, ri-pompo e migliora, altra mezza pompata e via , tutto a posto!

Parto, un bel giro di prova e ...casso che rumore di mierda ste pastiglie, ma frena.torno a casa e la mollo li.

Stasera chiaccherando con un amico vicino alla Contessa , mi cade l'occhio vicino al cancello e vedo in terra una pastiglia dei freni..... (??) (sorpreso) (stupid) (muro) (muro)

Porcaccia zozza non l'ho agganciata bene! (muro) (muro)

Mi tocca cambiare un pistoncino porcaccia zozza !

USTI!  (sorpreso)

Ma non era capitato anche la Tione che ti era arrivato a casa con una pastiglia in meno?  (?)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

si, lui il pistoncino l'aveva consumato......domani controllo ma mi sa che anche il disco sarà ben rigato (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2016, 21:37:00 PM
si, lui il pistoncino l'aveva consumato......domani controllo ma mi sa che anche il disco sarà ben rigato (muro)

Quante frenate ci hai fatto?

Magari è salvabile...
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Abbastanza.....ho tutto in casa, sabato rimedio......non è il danno che mi fa rabbia, è la sbadataggine (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2016, 21:45:56 PM
Abbastanza.....ho tutto in casa, sabato rimedio......non è il danno che mi fa rabbia, è la sbadataggine (muro)

Eddai! Io se facessi le cose in fretta come riesci a farle te, mi dimenticherei pure di avvitare il piantone  (muro)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 21 Settembre 2016, 21:50:12 PM
Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2016, 21:45:56 PM
Abbastanza.....ho tutto in casa, sabato rimedio......non è il danno che mi fa rabbia, è la sbadataggine (muro)

Eddai! Io se facessi le cose in fretta come riesci a farle te, mi dimenticherei pure di avvitare il piantone  (muro)

Il problema è proprio quello, la fretta!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Questa ancora non l'avevo vista....



Il motore parte e gira bene, per quel poco che ho potuto provarlo prima di vedere il lago d'olio in garage....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Non sembra un danno recente... Parrebbe quasi un buco vecchio che è stato tappato in qualche modo e che il tappo, visto anche il periodo dell'anno, sia volato via. Champagne per tutti!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"