2cv Mondo Motors

Aperto da Odysseios, 29 Marzo 2016, 14:24:02 PM

« precedente - successivo »

Watson

m.real  lei mi ha battuto ai rigori, accetto la sconfitta ed io che credevo di essere l'unico a collezionare anche i modellini di Mondo Motors   (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 )Secondo me come Bicilindriche hai vinto tu (su) ne hai piu di me  (appl) le altre non contano
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

Citazione da: Watson - 31 Marzo 2016, 21:27:28 PM
m.real  lei mi ha battuto ai rigori, accetto la sconfitta ed io che credevo di essere l'unico a collezionare anche i modellini di Mondo Motors   (stupid) (muoio)

Perché "anche i modellini di Mondo Motors"? Perché sono racchi?  ;D
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Watson

.... mah lo hai scritto tu, io non ho detto nulla, neh  (muoio) (muoio)













Collezionisti di Mondo Motors unitevi e postate i vostri "splendidi" modellini  (stupid) :P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Odysseios

Comunque ricordano molto i vecchi Dinky Toys degli anni 60...
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

 (felice) posto gli ultimi della Mondo Motors  la Alpine rossa
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

infine la500 che non ricordavo fosse della Mondo Motors . a me piacciono tantissimo ,alcune 2cv le ho rielaborate alla mia maniera piu avanti le posto  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Toglimi una curiosità, scommetto che sei andato a comprarle ieri, anzi no stamattina questi modellini della mondo motors, vero   ???


all'improvviso pare che tu le abbia tutte, ad eccezione della 2cv dei pompieri  (stupid)

(abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

se vai a vedere le prime pagine del mio post noterai che le avevo postate tutte assieme tranne le r4  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 01 Aprile 2016, 15:33:47 PM
se vai a vedere le prime pagine del mio post noterai che le avevo postate tutte assieme tranne le r4  (felice)

tu hai postato il mondo intero.....


... dobbiamo trovare un sistema tipo quello delle miniature per far si che uno possa vedersele tutte senza dover sfogliare ben 21 pagine  (sorpreso)

Dai su, m.real quando mi dirai che hai terminato con l'esposizione dei tuoi modellini, mi ci metto li e ti faccio la sintesi riepilogativa  ;D

se ti fa piacere, ovviamente  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Watson tu puoi chiedere e fare quello che vuoi  (su) ne ho ancora parecchia di roba da postare. vediamo poi piu avanti come fare, comunque grazie per l'interessamento (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

dobbiamo trovare un sistema tipo quello delle miniature per far si che uno possa vedersele tutte senza dover sfogliare ben 21 pagine

avete provato il collage?
offerto da google foto?
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) zia anita come sapete sono molto inbranato (nonso) in quanto al modo di internet ,quindi ogni nuova proposta e ben accetta . Grazie anche alei per l'interessamento (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

(vecchio) stia attento m.real  (sorpreso)

Ho avuto il piacere di conoscerti ed è  stata un'ottima impressione  (appl)

Ma la zia nessuno la conoscenza, solo il Maestro l'ha conosciuto e stranamente ha notato che è  quasi sparito dal forum  (sorpreso)

Non vorrei che anche lei mi diventi un simpatizzante delle derivate, guardi che glielo dico a sua zia, neh  (muoio) (stupid)



P.S. prima di giudicare, non è  che me lo spiega questo sistema della google... però  non mi dica che devo mettere le foto di m.real in qualche nuvola, neh  :(


Il mio sistema lo può vedere qui --》collage Watson però  con possibilità  di ingrandire le miniature, è  un sistema artigianale fatto come si faceva una volta, per persone che non vogliono cambiare velocemente, neh  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Non ti preoccupare Watson oltre alla <camminite > ho preso anche la <duecavallite> . E ancora non hanno trovato la cura , a proposito anche io ho avuto un'ottima impressione nel conoscere te , Paola e il Claudio  (su) (su) (su) saluta Paola da parte mia. Il Claudio lo saluto io Ciaoooooooooo Ludo :)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

è bello conoscere i nomi veri.. avvicina di più..  (superok)
Teoria freuDYANE