Avvistamenti a Mestre (VE) e dintorni...

Aperto da tiotio, 11 Marzo 2011, 18:02:23 PM

« precedente - successivo »

urisk

Questa l'aveva restaurata franco grosso se non ricordo male nel 97/98 il proprietario abita a Venezia

luciodue

per favore si può sapere il num di targa ...o è top secret?

tiotio

Citazione da: luciodue - 09 Luglio 2015, 20:49:33 PM
per favore si può sapere il num di targa ...o è top secret?

non l'ho fotografato, ovvero quello che si vede nella foto è tutto quello che c'è...

Comunque se è stata restaurata così tanto tempo fa, tanto di cappello a chi l'ha fatta e a chi l'ha mantenuta in queste condizioni!

:)

luciodue

grazie comunque .....io sono spesso a Mestre...può darsi che la incontro...

tiotio

altro avvistamento, inaspettato, una sera a Marghera, proprio di fronte al tram.
trovandoci nell'area commerciale, di sera i parcheggi sono deserti, e infatti l'unica occupante era proprio lei:



essendo il capolinea del tram di Mestre è stato facile immortalarla proprio assieme al "siluro rosso", così viene chiamato, anche se più che un siluro è una ciofeca rossa, visto che nè Mestre nè tantomeno Venezia sono strutturari per ospitare le rotaie del tram, con tutte le conseguenze nefaste del caso...  (stupid)

eccola da altra angolazione:



Bonsoir!!

Matteo

Grazie delle foto TioTio. Quella è la mia  (superok)

Eccola in giardino proprio ora


tiotio

Citazione da: Matteo - 25 Ottobre 2015, 18:18:41 PM
Grazie delle foto TioTio. Quella è la mia  (superok)


Ah ecco  (su)
Ora che ci penso l'avro' anche vista altre volte sempe in quella zona, ma sotto quella luce vicino al tram mi era sembrata una bella foto, anche se un po' sfocata col cell...

Tipico caso di avvistamento con proprietario che ritrova la sua bicilindrica on-line!  ;D


tiotio

eccomi, dopo circa 3 anni un vero doppio avvistamento, non propriamente a Mestre e dintorni, piuttosto direi Treviso e dintorni...  ;D

siamo a Casier, ridente località a ridosso di un'ansa del fiume Sile e famosa anche per un percorso ciclo-pedonale che si snoda appunto a fianco del fiume, chiamata alzaia del Sile, molto bello da percorrere, se volete vedere di cosa di tratta basta andare qui:

https://www.magicoveneto.it/treviso/sile/Alzaie-del-Sile-a-Treviso-Silea-Casier-Casale.htm

ma tornando a noi, il vero doppio avvistamento è abbastanza stupefacente perchè è già stato un mezzo miracolo trovare posto per la macchina, ma addirittura che dopo pochi minuti si liberi un posto a fianco e arrivi un'altra 2cv, è piuttosto unico!

eccole in tutto il loro splendore:



naturalmente i commenti di apprezzamento sulla tio sono superflui, comunque sempre graditi...  (muoio) (muoio) (muoio)

la duecivì a fianco però non è da meno, dai fari sembra addirittura una pre-serie charleston, ma non ho approfondito, bella e basta!

(felice)

Watson

Bella coincidenza, noto che anche la charleston ha la capottina arrotolata come la tua  ;D

allora non è vero che dove parcheggi tu c'è sempre un'innominabile vetturetta a fianco  (stupid) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Citazione da: Watson - 14 Settembre 2018, 15:54:56 PM
allora non è vero che dove parcheggi tu c'è sempre un'innominabile vetturetta a fianco  (stupid) (muoio)

(felice)

per mia fortuna e soprattutto per le mie coronarie, no!!

;)