Gli avvistamenti citronici di m. real

Aperto da m.real, 07 Aprile 2016, 23:25:27 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

m.real vedo che hai trovato una miniera d'oro  in fatto di avvistamenti  (sorpreso) non vale, beh  :P


(spett) non è  che con tutta quella citronite magari potresti trovarne una tutta per te in scala 1:1  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Bravo watson. Bell imput.
Dai mreal. ci pensi, natale è vicino. ;)
evitate le maiuscole...

m.real

Citazione da: Watson - 03 Giugno 2016, 21:46:57 PM
m.real vedo che hai trovato una miniera d'oro  in fatto di avvistamenti  (sorpreso) non vale, beh  :P


(spett) non è  che con tutta quella citronite magari potresti trovarne una tutta per te in scala 1:1  (appl)
ci sto pensando seriamente (??) vedremo (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) ultimi 2 avvistamenti fuori dall' officina\ garage di Fabietto , sono di un suo cliente , la prima e una bellissima DS
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

a me questa Dyane  messa cosi di  questo colore e senza paraurti piace tantissimo (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Citazione da: m.real - 06 Giugno 2016, 13:17:56 PM
(felice) ultimi 2 avvistamenti fuori dall' officina\ garage di Fabietto , sono di un suo cliente , la prima e una bellissima DS

bello vedere il mercedes sul carro attrezzi e la DS padrona della strada  ;D

Citazione da: m.real - 06 Giugno 2016, 13:22:22 PM
a me questa Dyane  messa cosi di  questo colore e senza paraurti piace tantissimo (felice)

sportiva  (superok)

ma quelle frecce bianche  (sorpreso) wow!!! che raffinatezzaaaa  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

questa 2cv lo sempre vista quidata da una ragazza  (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) avvistata in una carrozzeria dove riparano Citroen
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

(police1) Fermi tutti, qui c'è il trucco... a me non la si fa, un doppio avvistamento davanti all'officina del Fabietto non vale, neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

vale vale. :P

stesso colore vale doppio
con dyane in prima posizione vale triplo


son punteggi.


mreal passi pure dall'esselunga di bareggio e si faccia caricare la carta fideliS di 300 punti fragola.
evitate le maiuscole...

Sam

Citazione da: Watson - 14 Giugno 2016, 01:42:23 AM
(police1) Fermi tutti, qui c'è il trucco... a me non la si fa, un doppio avvistamento davanti all'officina del Fabietto non vale, neh  (stupid)

e si certo!  ;D come no..

per questo triplichiamo anche i punti dell' esselunga facciamo 600..

sa caro watson son derivate  ;)

(muoio) (muoio) (muoio)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) Watson, la zia ha ragione vale triplo ,ti spiego il perché  . La Dyane in primo piano sul lunotto posteriore a 3 adesivi che attestano la sua partecipazione agli ultimi 3 raduni mondiali , quindi e veramente un grande avvistamento , ora posto l'Acadyane ma dall'altro lato che e un po diverso
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

100 punti in più per l'originalità allora..  ;D

le sta bene quel tocco di colore che spezza..  (muoio)
Teoria freuDYANE

zia anita

watson....

so che non sapete cosa scrivere e davanti ad una dyane che si è radunata 3 volte mondialmente.....
ci si può togliere solo il cappello in segno di rispetto...


mreal
se passate all'esselunga, mi prenda 4 michette e un litro di latte fresco della centrale. oggi mi sono scordato
grazie

evitate le maiuscole...

m.real

Citazione da: zia anita - 14 Giugno 2016, 11:12:32 AM
watson....

so che non sapete cosa scrivere e davanti ad una dyane che si è radunata 3 volte mondialmente.....
ci si può togliere solo il cappello in segno di rispetto...


mreal
se passate all'esselunga, mi prenda 4 michette e un litro di latte fresco della centrale. oggi mi sono scordato
grazie


(felice) zia anita sono passato alla esselunga le ho preso latte e michette , e quattro birre (io non bevo alcolici ) che berrete tutti voi alla mia salute (birra) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

mreal
grazie.
visto che non bevo neanche io la birra, se non si offende, la metto qui per tutti i dyanisti che passando di qui, vorranno sorseggiare la birra dell'esselunga.

signori, accorrete numerose che 4 birre van via che è un attimo.
ecco ne sono rimaste solo 3.....

(appl)
evitate le maiuscole...

Watson

Gia  voi dianisti siete grandi bevitori.... ecco perché la dyane non va dritta sulla strada  (guid)


Però non vale all'auchan di corso Romania mi hanno tolto i punti dalla tesserra per colpa del triplo avvistamento derivato...

...e stavano chiamando i (police) per l'evidente truffa  (stupid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Ops. mi sono sbagliato, è da Leclerc che danno i punti lumachine, anzi consiglio a m.real di farci un salto non si sa mai chesorprese uno può avere   ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Citazione da: Watson - 14 Giugno 2016, 22:53:17 PM
Ops. mi sono sbagliato, è da Leclerc che danno i punti lumachine, anzi consiglio a m.real di farci un salto non si sa mai chesorprese uno può avere   ;D




anche io rinnego la fedeltà all'auchan a 1 km da casa mia per affidarmi a questa catena...  (sorpreso)

se mi fanno trovare il parcheggio pieno così ogni volta... faccio una tenda in un angolo libero e mi trasferisco in pianta stabile  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) gli unici due avvistamenti che ho fatto in questi pochi giorni che sono stato in Spagna , un furgone C15
in fondo al tunnel ce sempre una luce