Gli avvistamenti citronici di m. real

Aperto da m.real, 07 Aprile 2016, 23:25:27 PM

« precedente - successivo »

Sam

Anche a me piace ma resto per le cose invisibili e lontane dalle mani vandaliche.. Bella m.real  (su)
Teoria freuDYANE

Watson

Bello il GS, ma per curiosità la CX dove l'hai fotografata  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) se ricordo bene il CX lo fotografato all'esterno di una delle edizioni di Milano Autoclassica ,infatti mi sembra propio l'esterno di Rho fiera
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

avvisatemi se vedete un'antennino.....
magari con il top rosso citroen   (stupid)
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) oggi vicino a casa mia , sono riuscito a fotografare questa bellissima XM e stato un vero colpo di fortuna , non ce ne sono molte in circolazione
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) ok zia anita lei sara la prima che avviso (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Bravo Mr.real , vedo che apprezzi anche la produzione Citronica anni '80!  (su)

ANKIO!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

bellissima auto.. quel culetto poi..
l'aveva un amico di mia sorella che poi ha fatto pressare per i continui problemi all'impianto idraulico  (stupid)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) grazie 10nico grazie Sam  (su). A proposito di Citroen anni 80 dalle mie parti circola ancora una BX rossa , prima o poi riuscirò a fotografarla (foto)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

sam
si scrive posteriore.... non sia volgare  (muoio)
evitate le maiuscole...

Sam

Citazione da: zia anita - 01 Maggio 2016, 15:29:00 PM
sam
si scrive posteriore.... non sia volgare  (muoio)

certo zia... (puni)
ma le assicuro che intendevo in senso tenero  (mamma)