Gli avvistamenti citronici di m. real

Aperto da m.real, 07 Aprile 2016, 23:25:27 PM

« precedente - successivo »

Sam

Anche a me piace ma resto per le cose invisibili e lontane dalle mani vandaliche.. Bella m.real  (su)
Teoria freuDYANE

Watson

Bello il GS, ma per curiosità la CX dove l'hai fotografata  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) se ricordo bene il CX lo fotografato all'esterno di una delle edizioni di Milano Autoclassica ,infatti mi sembra propio l'esterno di Rho fiera
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

avvisatemi se vedete un'antennino.....
magari con il top rosso citroen   (stupid)
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) oggi vicino a casa mia , sono riuscito a fotografare questa bellissima XM e stato un vero colpo di fortuna , non ce ne sono molte in circolazione
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) ok zia anita lei sara la prima che avviso (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Bravo Mr.real , vedo che apprezzi anche la produzione Citronica anni '80!  (su)

ANKIO!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

bellissima auto.. quel culetto poi..
l'aveva un amico di mia sorella che poi ha fatto pressare per i continui problemi all'impianto idraulico  (stupid)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) grazie 10nico grazie Sam  (su). A proposito di Citroen anni 80 dalle mie parti circola ancora una BX rossa , prima o poi riuscirò a fotografarla (foto)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

sam
si scrive posteriore.... non sia volgare  (muoio)
evitate le maiuscole...

Sam

Citazione da: zia anita - 01 Maggio 2016, 15:29:00 PM
sam
si scrive posteriore.... non sia volgare  (muoio)

certo zia... (puni)
ma le assicuro che intendevo in senso tenero  (mamma)
... ha ragione... volgare... volgare..  (stupid)
Teoria freuDYANE

10nico

Citazione da: m.real - 01 Maggio 2016, 12:46:51 PM
(felice) grazie 10nico grazie Sam  (su). A proposito di Citroen anni 80 dalle mie parti circola ancora una BX rossa , prima o poi riuscirò a fotografarla (foto)

Ho un debole per le BX rosse!  (superok)

Attendo speranzoso  :)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Se ne vuoi vedere una avvistata a Torino..... BX CTI  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 02 Maggio 2016, 08:29:52 AM
Se ne vuoi vedere una avvistata a Torino..... BX CTI  (felice)

Grassie Watson!

Sembra la fotocopia di una che avevo avvistato tempo fa qui nei dintorni, però era targata SO.

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) sono quasi 2 anni che continuavo ad avvistarla e non riuscivo mai a fotografarla, finalmente questa sera ,esattamente 15 minuti fà ci sono riuscito  (foto) , quardate qua
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

WOW!

Tostissima! Ma che gomme ha su?  (?)

Bell'avvistamento M.real!  (compl)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

 (bravo) (compl)
ma chi sarà mai??
un tipo del genere come può non essere iscritto sul forum...
m.real ha lasciato un bigliettino con su la raccomandazione di passare da qui??  (superok)

a proposito ben presto ne parlerò con un tizio del mio paese che ha una 2cv bianca  (su)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) era parcheggia davanti ad una pizzeria ci sono passato per caso , non avevo con me la macchina fotografica , ed essendo vicino casa sono tornato a prenderla , ho aspettato un po per vedere se usciva il propietario ma avendo un impegno urgente non potevo restare molto , vabbe sara per la prossima volta
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

La conosco, la bicilindrica, non ricordo il nome del bicilindrico, ma era presente al cimento del 2015  (guid)



oltre ad essere stato presente in altri raid africani  (appl)


Mauritania express 2015



certo che il mondo delle 2cv è davvero piccolo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) hai propio ragione Watson , e molto probabile che abita nel mio comune la 2cv lo sempre vista qui nel mio comune, lui purtroppo non mi ricorda nessuno che conosco, stiamo a vedere magari se guarda il forum si fa vivo
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Sam

ecco svelato il dubbio... maa!! è iscritto qui?
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) quello che sto per raccontare , a veramente dell'incredibile ma credetemi non lo programmato o studiato a tavolino ,anche io faccio fatica a crederci, ma ci sono le foto . Dopo pranzo visto la giornata di sole decido di fare un giro in bicicletta ,come sempre porto con me la macchina fotografica puo capitare qualche avvistamento , infatti guardate qua
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

mentre faccio la foto arriva un signore con questa auto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

le giuro che ho visto la foto e a primo impatto.. nulla... poi ho letto le sue parole piene di stupore e ho riabbassato lo sguardo e ho fatto un sobbalzo  (sorpreso) (sorpreso)
mi dica il percorso che fa lei in bici.. sfodero la bici da corsa e in men che non si dica la raggiungo  ;D
questo si potrebbe dire l'avvistamento dell'anno  (superok)  (compl)
Teoria freuDYANE

Sam

un acadyane con targhe nere (sorpreso) .. che bellezza!!!
Teoria freuDYANE